Passarono altri giorni,e tra i due neanche una parola.SOLO UN GIOCO DI SGUARDI.Ma no,non solo da parte di Crist,sta volta era reciproco.E Crist non poteva far altro che esserne felice.
Chat tra @ margheritamirelli e @ sangiovanni
margheritamirelli: Ciao Sangio.Non so quando leggerai questo messaggio ma mi sento in dovere di dirti ciò.La distanza tra noi non fa altro che farmi del male.Ho pensato...ho pensato tanto,e sono arrivata alla conclusione che la nostra storia può finire qui.So che questo non ti farà piacere ma purtroppo devo farlo.Non me la sento di portare avanti una relazione a distanza.Sentirti cinque minuti al giorno e non vederti,se non per quei 20 minuti di daytime in tv.Scusami davvero...questa cosa fa male anche a me stessa ma penso sia la cosa giusta per tutti e due.Sappi che ci saró sempre,anche in amicizia,ma ci sarò sempre per te.Quel messaggio distrusse moralmente e fisicamente Sangiovanni.Era davvero innamorato di lei,ma si fece prendere così tanto dalla rabbia che anche durante le lezioni non riusciva a concentrarsi.Avrebbe voluto mandare a fanculo tutto e tutti.Ma sapeva che era lì per la musica,ed ora che era stato lasciato non avrebbe dovuto far altro che concentrarsi solo su quello.
@ sangiovanni ha appena pubblicato una storia
Crist vide quella storia,si fece prendere dall'agitazione e corse subito da Martina per parlarle.C: "Martinaaaaaa" urlò correndo nella loro stanza dove trovò la ragazza stesa sul letto pensando al suo "quasi ragazzo" Aka.
M: "Hey hey tesoro calma.Cosa succede?"
C: "Hai visto la storia di Sangio?"
M: "No,fammi vedere"
Subito Martina le strappò il telefono dalle mani.
C: "Che pensi?C'entra la fidanzata?"M: "Amo questo,questo è un segno.Secondo me c'è qualcosa sotto.Ma dato che non ne sono sicura,perchè non provi a parlargli?"
C: "Ma sei matta?Assolutamente no."
M: "Senti ma tu ne devi avere la conferma no?Magari dopo cena vai da lui e parlaci.Mal che vada ci sono io a consolarti" rise.
Durante la cena Sangiovanni non proferì parola,tenne lo sguardo triste e basso per tutto il tempo,fin quando non si alzò dicendo:
"Scusate ma io non mi sento molto bene,vado a riposarmi.Buona notte".Crist lo seguì in camera e bussò alla porta .
S:"Entra Deddy."
Cristina aprì la porta.C:"Non sono Deddy..."
Chiuse la porta alle sue spalle,per poi sedersi sul letto di Sangiovanni.S: "Ci mancavi solo tu stasera" disse con aria indifferente.
C: "Volevo solo sapere come mai oggi sei stato così male.Tutto qui..."
S: "Non sono problemi tuoi".
C: "Ma la smetti di fare lo stronzo?Sono venuta in pace e tu devi rompere anche ora!" disse quasi urlando.
S: "Vorrei vedere te al mio posto.Venire lasciati a distanza di non so quanti kilometri,venire lasciati attraverso un messaggio,venire lasciati da una persona di cui si è innamorati sul serio!" Urlò anche lui.
A Cristina dispiaceva umanamente si,ma diciamocelo...tutti godiamo un pò dentro quando una persona che ci piace si lascia.
C: "Ah beh...mi spiace."
S: "Stavo anche scrivendo un'altra canzone per lei...ora non so nemmeno più se la farò uscire"
C: "Se ti piace falla uscire,che te ne frega.In fondo non tutte le canzoni devono essere dedicate per forza a qualcuno."
Sangio si mise le mani tra i capelli.
S: "Non lo so,non lo so" scosse la testa.C: "Comunque...so come ti senti.Anche io sono stata così per un ragazzo"
S: "Per me che ti tratto male?" rise leggermente,seguito da una forte risata di Cristina.
C: "Ma assolutamente no" continuò a ridere,ma in realtà mentì.
S: "Sai,in fondo non sei tanto male."
Cristina fece un lieve sorriso guardandolo negli occhi.C: "Anche tu"
S: "Si ma non guardarmi in quel modo.Sappi che se anche stiamo parlando ti odio ok?"
Ella non sapeva se quella frase era stata detta in modo ironico o meno,ma si alzò dal letto infastidita.Quel ragazzo la faceva incazzare,e non poco.
C: "Perchè devi sempre rovinare tutto!" urlò lei.Ma in risposta ricevette una risatina che la fece infastidire ancor di più.
C: "Vattene a fanculo Sangio" si incamminò verso la porta.
S: "Mettiteli più spesso quei pantaloncini aderenti però" urlò per farsi sentire dalla ragazza ormai lontana.In sua risposta Crist sbattè la porta,e quando se nè andò Sangio se la rise scuotendo la testa.
"Certo che però ha davvero delle belle forme" pensò il ragazzo tra sé e sé.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//Sangiovanni
Fanfiction"No cazzo.Giovanni no.Non parlo perchè tu mi provochi un'effetto che mai nessun altro ragazzo è riuscito a provocarmi.Quando mi parli,quando mi sfiori,anche solo quando incroci il tuo sguardo col mio.Tutte queste sensazioni vengono distrutte ogni vo...