@ sangiovanni ha appena pubblicato una storia:
E Cristina,che vide quella storia accanto a Martina,poco prima della mezzanotte,poco prima che quello stesso ragazzo diventasse maggiorenne,sentì un nodo alla gola,che poi scoppiò poco dopo in una valle di lacrime nelle braccia della sua amica.Lei stava piangendo.Stava davvero piangendo per un ragazzo?Stava davvero piangendo per lui?
M: "Tesoro,guardami." le asciugò le lacrime.
M: "Vuoi continuare a fare la sottona o la stronza?Sai che tra poco è il suo compleanno no?Fottitene.Evitalo.Non cercarlo sempre tu,fatti desiderare.Se vedi che se ne frega allora è da lasciar perdere."C: "Hai ragione Martì.Ora basta fare la sottona.Non lo sono mai stata in vita mia,e non sarà di certo lui a farmelo diventare!"
Proprio in quel momento Aka entrò nella loro stanza,recandosi verso Martina e lasciandole un bacio a stampo.
A: "Ma hai pianto Cristì?"
C: "Come Luca?No no,assolutamente.È solo che...sai sono molto stanca,ho solo sbadigliato.Poi oggi è stata una giornataccia..."
A: "Ehm...ok.Allora andiamo in cucina?Aspettiamo tutti la mezzanotte così da dare gli auguri a Sangio."
C: "Andate voi.Io come vi ho detto sono stanca,credo proprio che ora mi addormenterò."
A: "Ah vabbè.Allora buonanotte.Andiamo amo" prese la mano di Martina e uscirono insieme dalla porta.
La ragazza si addormentò davvero,e la mattina seguente mentre era seduta al bancone facendo colazione,il neo-diciottenne fece il suo ingresso in cucina,seguito dai suoi amici che lo acclamavano in modo scherzoso.
S: "Buongiornooo!!" esclamò allegro.
C: "Buon compleanno." disse con una faccia di delusione e rabbia allo stesso tempo,senza ricevere una risposta.Si alzò dalla sedia prendendo il suo zainetto e fece per uscire dalla casetta.
"Te ne vai senza salutare?" chiese Deddy ironicamente.
C: "Vado a lezione,sono in ritardo.Ciao" sbattè la porta e si incamminò presso la sala prove.
Quel giorno non vide nemmeno l'ombra di Sangiovanni.Fino a quando tutti i ragazzi della casetta,esclusa lei,gli organizzarono una festa a sorpresa dopo le lezioni.
Sangiovanni si meravigliò della sua non presenza,rimase anche un pò triste.Eppure non gli diede molto peso.
Cristina si chiuse in camera sua,ma attratta da tutta la confusione degli altri concorrenti si incuriosì e si recò nella stanza con i divanetti per spiare come stesse proseguendo la situazione.
Vide Sangiovanni molto vicino ad Enula,erano abbracciati,sorridevano,erano felici.Voleva bene ad Enula,ma vederla in quella veste,vederla così tanto vicina a lui,le provocò gelosia.Tanta,tanta gelosia.
D'Improvviso quel ragazzo vestito di rosa si accorse della sua presenza.La squadrò da capo a piedi,ma fece finta di nulla e continuò a divertirsi.
Cristina in quel momento corse in camera sua,la prima cosa che fece fu prendere il suo telefono e pubblicare una storia:
Capitolo scritto alla cazzo di cane.Scusate se fa cagare :(
Ma poi mi farò perdonare con il continuo,promesso 😉.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//Sangiovanni
Fanfiction"No cazzo.Giovanni no.Non parlo perchè tu mi provochi un'effetto che mai nessun altro ragazzo è riuscito a provocarmi.Quando mi parli,quando mi sfiori,anche solo quando incroci il tuo sguardo col mio.Tutte queste sensazioni vengono distrutte ogni vo...