Hype

516 18 9
                                    

Spazio autrice
Non vedevo l'ora di scrivere...ieri ho avuto un forte problema al ginocchio e ora porto la ginocchiera e una stampella perchè non riesco a camminare...tutte a me capitano😃.
Scrivere mi fa davvero bene raga.
Comunque i tempi di questa storia non equivalgono alla realtà.
Esempio:in questa storia verrà pubblicata prima hype che tutta la notte (spoiler),mentre Sangio pubblicò prima tutta la notte e poi hype.
Un bacio ;)



"Terza puntata del serale amo...ho troppa ansia" disse Marty agitata.

Siamo già arrivati alla terza puntata del serale?E nelle ultime tre settimane cos'è successo?
Nulla...esattamente nulla.
O almeno,nulla di così eclatante da doverlo raccontare.
Si parlavano?La risposta mi sembra anche ovvia,no.
Si scambiarono si e no,qualche chiacchiera qua e là in casetta,o durante le ore di lezione che avevano insieme.Nulla di più.
Questo giovedí,giovedì santo,per l'esattezza,Giovanni e Cristina avrebbero cantato i loro inediti.Ma entrambi ne erano ignari l'un l'altro.

"Allora al ballottaggio,per questa prima manche va la squadra Zerbi-Celentano,per aver perso 2-3 contro le Cuccarisa." disse Maria.

Cristina e Giovanni erano nella stessa squadre.Insieme a Leo,Enula,Deddy,Tommy e Sere.

M: "Chi inzia?" si rivolse ai due professori.

"Direi che inzia il nostro caro Sangio,che ci canta Hype,il suo nuovo inedito,facendoci tutti contenti" sorrise Rudy.

M: "Base".

Giovanni cantò.Indicando e guardando per tutto il tempo Cristina.
Specialmente in questa parte:

"Ora che parlano,ne sei affascinata.
non ti vedo più pura
e mi metti paura.
Sembri la mia ex,quella pazza malata."

Le parole che disse a lei...era chiaro a tutti ormai.

Mentre cantava Serena le sussurrò:
"Amo,secondo me è per te."

"E quindi ne dovrei essere felice?Ha scritto un pezzo per me in modo negativo..."rispose Crist.

S: "Vabbè dai,guarda il lato positivo.Almeno ti ha menzionata in una sua canzone no?".

"Mandiamo la pubblicità e dopo vedremo le esibizioni degli altri ok?" Maria si rivolse ai concorrenti.

Durante lo spacco Giovanni tornò a posto,ma prima che si sedesse Cristina gli chiese:
"Hype è per me?".

Giovanni la guardò intensamente negli occhi.
"Cosa te lo fa pensare?" disse per poi sedersi vicino ad Enula.


"Cristina è il tuo turno" la conduttrice le sorrise.

Aiuto.
Ok puoi farcela.

M: "Cosa canta Cristina,Rudy?"

R: "Anche lei ci canta il suo nuovo inedito,che si chiama Hate or love,e lo dico in diretta,uscirà l'8 Aprile su tutte le piattaforme."

La ragazza sorrise amaramente,poi inziò.

Si rivolse anch'ella a Sangio e cantò:

"At the same time, I wanna hug you
I wanna wrap my hands around your neck
You're an asshole but I love you
And you make me so mad, I ask myself
Why I'm still here, or where could I go
You're the only love I've ever known
But I hate you, I really hate you."


Aveva completamente stravolto il testo rispetto a quando scrisse quella sera in camera,prima di quella brutta litigata...pensava che questa parte si addicesse di più a tutto ciò che provava.E non si sbagliava affatto.


Dopo aver cantato,e dopo i complimenti ricevuti tornò a posto.
Mentre stava per sedersi Giovanni le toccò una coscia.

"Oh oh,ora mi dedichi anche tu le canzoni"

"Ah si?E cosa te lo fa pensare?" Cristina gli fece una smorfia e si sedette.

𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//SangiovanniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora