"È stata la tua prima volta".
Le disse Gio,dopo minuti di silenzio stesi sul letto ad osservare il soffitto.Cristina a quelle parole si alzò di scatto al centro del letto.Inarcando un sopracciglio.
G: "So che starai pensando "come lo avrà capito?" o cose del genere.Semplice.Eri inesperta.
Non sapevi cosa fare.Non sapevi come muoverti.
Credo che questa sia stata la prima volta in cui mi sei sembrata davvero una bambina.
Ma in modo positivo..."La fece stendere sul suo petto,ancora nudo,e le accarezzò lentamente i capelli bagnati di sudore.
"Crì tu non lo sai...ma il fatto che io sia stato davvero il primo...mi fa impazzire" sussurrò lui,chiudendo gli occhi.
Ella non fiatò.E Gio capì che aveva ragione.Chi tace acconsente no?
"Però Cristina perché!Perchè ti sei concessa così a me...
Ti prego dimmi la verità.
Tu sei innamorata di me?" si sedette con le spalle verso la parete.C: "Ahhh..." si mise una mano in fronte.
"Ne abbiamo già parlato quella volta in cucina!"G: "Ti sbagli.Io ho parlato.
Ho sempre pensato che tu lo fossi.
Ma tu...tu non me lo hai mai detto."C: "Cosa dovrei dirti?Una cosa che è palese a tutti?Si ok.Sono innamorata di te Damian Giovanni Pietro.Va bene così?"
Si addormentarono così,ancora tutti sudati ed eccitati,verso le tre del mattino.
Un'ora dopo sarebbe suonata la sveglia per prendere il treno che li avrebbe riportati agli studi Elios Mediaset di Roma.Piace a @ sangiovanni e altri 32.450
callmecrist: io a casa di @ sonodeddy prima di prendere il treno e tornare nella mia bella casetta di "amici" ;).sonodeddy l'unica cosa bella di questa foto è la parete di casa mia
↪️@ sonodeddy la burla italianamartinamiliddi ma i capelli bagnati...?🤨
↪️@ martinamiliddi ho fatto lo shampoo...digraziarosa io comunque non ho visto proprio che hai fatto lo shampoo.
↪️@ digraziarosa dormivi tusangiovanni asciugali quei capelli la prossima volta...puoi prenderti una bronchite.
↪️@ sangiovanni hai proprio ragione...aka_7even_ comunque nemmeno io ti ho
vista fare lo shampoo stamattina
↪️@ aka_7even_ MADO RAGAZZI BASTA HO FATTO LO SHAMPOO VELOCEMENTE E NON MI ANDAVA DI ASCIUGARLI...cristxsun riassunto dei commenti:i capelli di Cristina.
*a callmecrist piace questo commento*.
In treno si sedettero vicini,Sangio avvolse il suo braccio attorno al collo di Cristina dalla partenza fino ad adesso.
"Sangio" era da un'ora che nessuno dei due fiatava,e Cristina non riusciva stare senza parlargli,soprattutto avendolo così vicino.
S: "Oi"
C: "Ascolta..."
"Dimmi" Sangio alzó gli occhi al cielo.
C: "Ma adesso...sincero.Io e te cosa siamo?" si voltò verso di lui guardandolo negli occhi,mentre lui guardava un punto fisso davanti a se.
S: "Non lo so Crì,non lo so.Non so spiegarmi cosa siamo.Sono confuso."
Ella lo guardò con aria interrogativa.
G: "Saremo ciò che il destino vorrà farci essere."
C: "Quindi tu credi nel destino?Io credo che il destino lo costruiamo noi con le nostre mani."
G: "Ed anche hai ragione.Ma vedi,un anno fa non sapevo nemmeno cosa fosse la musica.Poi la musica è arrivata.Ma non sarei comunque voluto venire ad amici,non ci ho mai minimamente pensato in realtà.
Un giorno Francesca mi disse che mi aveva iscritto ai casting e che ce l'avrei fatta.
Lo presi come un gioco.Non pensavo nemmeno mi chiamassero."C: "Anch'io feci i casting così,per cazzeggiare,senza prenderli seriamente."
G: "Vedi!Quindi se ci pensi...se uno di noi non fosse venuto ad amici,adesso io e te non saremmo qui insieme.
Su questo treno.Lo stesso treno che ci riporterà in casetta.
E chi ci dice che questo treno vada diritto fino alla fine,ma proprio un attimo prima finisca il carburante,o succeda qualche imprevisto?"C: "Hey non essere pessimista!"
G: "Scusa,mi sono perso nella filosofia" rise.
callmecrist's stories
spazio me💘
buon Capodanno e buon 2022 <3
STAI LEGGENDO
𝑯𝒂𝒕𝒆 𝒐𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆¿//Sangiovanni
Fanfiction"No cazzo.Giovanni no.Non parlo perchè tu mi provochi un'effetto che mai nessun altro ragazzo è riuscito a provocarmi.Quando mi parli,quando mi sfiori,anche solo quando incroci il tuo sguardo col mio.Tutte queste sensazioni vengono distrutte ogni vo...