p r o l o g o

6.4K 195 23
                                    

Avete presente quelle serie tv che tutti i ragazzi invidiano perchè vivono un'estate perfetta? Bene, la mia vita gli assomiglia molto e anche se è piena di casini per me e per i miei amici rimane "perfetta".

Mi chiamo Blair Ruotledge, vivo nelle Outer Banks ho 16 anni e sono una Pogue.
Noi Pogues viviamo nello sprofondo, la parte più povera e disadattata dell'isola al limite della legalità, al contrario dei Kooks.
Questi ultimi sono i ricchi e vivono ovviamente nella parte più bella e moderna dell'isola.

Il mio gruppo di amici, o meglio dire la mia famiglia, è composta da quattro fantastici ragazzi: JJ, Pope, Kiara e per ultimo, ma non meno importante, mio fratello John B.

Sono tutti più grandi di me di un anno e per questo mi trattano come se dovessi essere "protetta" anche se non ne ho bisogno. Sono tutti dei Pogues, ma Kiara diciamo che tiene i piedi in entrambi i mondi, infatti la sua famiglia vive nella parte ricca dell'isola, in mezzo ai Kooks, nonostante questo però lei ha sempre frequentato noi.

Io e John B viviamo da soli da quasi un anno, ovvero da quando nostro padre si è disperso"l in mare. La polizia dice che è morto ma finché non vedrò il cadavere non ci crederò. Teoricamente ora il nostro tutore legale è nostro zio Teddy, che però non vediamo già da due mesi visto che è in viaggio non so dove e sinceramente nemmeno mi interessa.

Noi stiamo bene così.

Ora forse vi dovrei parlare un po' del mio rapporto con i Pogues, perciò partiamo da mio fratello.

John B farebbe qualsiasi cosa per me e lo stesso io per lui, da quando papà non c'è più è lui che si occupa di me, anche se gli ho ripetuto un'infinità di volte che non c'è n'è bisogno. È molto, ma molto geloso di me, allontana tutti i ragazzi che mi si avvicinano così da "tenermi al sicuro e non farmi soffrire per le pene d'amore", ovviamente non sa che con i ragazzi mi ci vedo di nascosto e non deve saperlo per nulla al mondo. Gli unici due ragazzi che tollera che mi stiano affianco sono Pope e JJ che a parer suo sono "innocui" dato che esiste una regola che vieta le relazioni tra Pogues.

Pope è il "genio" del gruppo, è lui che organizza i piani e che ci tira fuori dai casini, si può definire anche quello più responsabile.

JJ invece è un pazzo, lo adoro tantissimo ed è un secondo fratello per me. È matto da legare ed ha delle idee folli, ma ha un gran cuore e si merita tanto amore. Suo padre, Luke, è un vero pezzo di merda e lo picchia ogni volta che lo vede, per questo JJ passa la maggior parte del suo tempo a casa nostra. Anche lui è gelosissimo di me e aiuta John B a tenere lontani i ragazzi ed abbiamo un rapporto molto speciale.

Infine c'è Kiara, lei è la mia migliore amica ed è praticamente tutto ciò che una ragazza vorrebbe essere: è bella, simpatica, ricca, ha stile e tutti e tre quegli idioti dei nostri amici le vanno dietro. È come una sorella per me e diciamo che è anche la "salvezza" visto che non mi lascia mai sola con le tre grazie, altrimenti impazzirei.

wasted love - Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora