cammino in tutto il corridoio sinistro e vado addosso a qualcosa, o meglio qualcuno.
alzo lo sguardo e vedo un ragazzo alto più di me, con capelli biondi e occhi chiari, fra il verde e l'azzurro.
- scusami.- dico sorridendo imbarazzata
- tu saresti?- chiede guardandomi dal basso, dato che sono molto più bassa di lui.
- Grace, un'amica di sarah.- rispondo
- bene. sono Rafe comunque. Che cerchi?- chiede in modo calmo e pacato, continuando a guardarmi, è inquietante
- il bagno.- dico sorridendo imbarazzata
- la.- mi indica la porta e gli sorrido per ringraziarlo.
quando esco mi ritrovo Sarah davanti con un vestito in mano.
- cosa?- chiedo guardandola
- cambio di programma metti questo.- mi lancia l'abito in mano e chiude la porta.
lo indosso velocemente ed esco tornando in camera sua.
- andiamo ad una festa, qui si fa tutti gli anni, vieni anche tu.- dice lanciandomi un rossetto nude. Lo metto poco e glielo ridó.
- andiamo.- dice aprendo la finestra.
scendo anche io e poi scappiamo correndo verso la spiaggia.
È davvero piena di adolescenti.
Sarah mi trascina fino al gruppo dei ragazzi e tutti mi salutano.
- va a prendere da bere, oggi ti divertirai.- dice John B indicandomi il tavolo.
faccio come dice e mi trovo nuovamente vicino a Rafe.
- me ne passi uno?- chiedo. Mi guarda e fa una faccia da stronzo, con un sorriso da riccone viziato
- prenditelo ragazzina.- dice andando via seguito da tutta la sua banda.
Lo ignoro e gli vado contro mettendomi davanti a lui.
- numero uno ho la tua età, numero due ti avevo chiesto un favore.- dico incazzata
- vattene Grace.- dice cercando di superarmi. prendo un bicchiere da qualcuno che pssa e lo rovescio sulla maglia del ragazzo.
si sente un "UUUU" generale da un po' di gente e lui mi guarda furioso
- cosa cazzo fai !- mi urla contro.
- questo si chiama karma stronzo.- dico andandomene. Tutti in pochi secondi tornano a farsi i cavoli propri e io torno dai miei amici.
- hai tenuto testa a mio fratello complimenti.- mi dice sarah che stava sottobraccio con il suo ragazzo.
- è uno stronzo.- dico prendendo un bicchiere e bevendo tutto velocemente.
- che cos'è sta roba?- chiedo guardando il bicchiere rosso con una faccia schifata
- vodka e altra roba strana.- dice JJ bevendo. Lancio il bicchiere a terra dietro di me e poi vedo Topper avvicinarsi con i suoi amici.
(ho scritto Topper anche se la protagonista non lo conosce, ma è per farvi capire :)
- hey Pogues del cazzo toglietevi.- dice il ragazzo spingendo John b. lui lo ignora
- dove sta tuo padre? ah è morto vero.- dice tornando poi indietro. Sta volta John B perde la testa e cominciano a picchiarsi.
ci sono urla ovunque e persone che filmano tutto con il cellulare.
Rafe è sul lato opposto al mio e mi sta fissando. Lo mando a quel paese facendogli il terzo dito e continuo a guardare la rissa e impedire ai ragazzi di uccidersi.
Poco dopo Jj si mette in mezzo e tira fuori dalla tasca dei jeans una pistola. la punta alla testa di Topper e si ferma lasciando andare John B che lo stava affogando.
- sai cos'è vero? vero topper?!- dice il biondo stringendi i denti e l'arma. topper alza le mani e scappa via dopo che Jj ha sparato in aria. Tutti scappano.
corro dal biondo che sembra star per piangere.
- ma sei matto!- urla Kie prendendo la pistola dalle sue mani. Lui non dice nulla e corre da John B per aiutarlo.
Questi ragazzi mi faranno impazzire.
STAI LEGGENDO
stay - rafe cameron || In revisione||
FanfictionGrace, una ragazza che viene da una cittdina vicino alle outer banks, si trasferisce li dopo un problema che ha avuto a casa. farà subito amicizia con i Pogues e conoscerà il loro stile di vita e quello dei Kooks. ATTENZIONE non c'entra nulla con l...