saliamo in auto e rafe parcheggia davanti alla spiaggia.
le luci non ci sono, ma le stelle e la luna bastano.
camminiamo sulla sabbia e rafe stende un telo su di essa sedocisi poi.
mi siedo anche io.
- scusami per prima. Odio topper come ti guarda.- mi dice poi
- grazie.- gli dico dandogli un bacio sulla guancia. Lui sorride e si sdraia. Lo faccio anche io. Mi avvicina a lui stringendomi per i fianchi e io poggio le mani sul suo petto.
guardiamo le stelle e si vedono anche alcune stelle cadenti. Restiamo in silenzio tutto il tempo.Ma sinceramente mi basta.
- hey senti. I-io non credo d-do averlo mai detto a qualcuno...- comincia a dire guardando in alto. Lo guardo dal basso e poi mi alzo a sedere. lui fa lo stesso e guarda prima il basso e poi me.
- i-io credo... C-credo di amarti...- dice insicuro guardando a terra. Sorrido e gli prendo la mano.
- lo credo anche io...- lui alza la testa e mi sorride.
- sai, io vivevo qua vicino e sono scappata quando mio padre e mia madre mi picchiavano violentemente... non ho mai voluto farlo, ma non mi sink mai sentita amata. Qui credevo fossero i pogues ad amarmi, ma ho scoperto che non tengono davvero a me. A me non interessa se tu hai ucciso qualcuno o fatto di peggio. Io non ho mai amato qualcuno fino a dal punto di uccidere... tu mi hai apprezzato e ci siamo promessi che ci saremo stati e io ci sarò rafe.- gli dico seriamente. Lui sorride. Un sorriso sincero, spontaneo.
- i miei hanno sempre preferito sarah e ignorano me e weehzie da sempre. Lei ha tredici anni quindi non si fa problemi, ma io voglio solo che mio padre sia fiero di me. L'altro giorno invece mi ha detto che li ho fottuti e ho fatto solo danni. Mi sono
sentito di merda.- mi dice lui subito dopo. cazzo sono troppo dispiaciuta. gli prendo la mano e mi guarda.
- prometto che non ti lascerò sola e se non staremo più insieme ti aiuterò e starò sempre dalla tua parte.- mi dice poi. Non credevo che rafe potesse dire qualcosa del genere.
sorrido e ripeto le sue stesse parole. Sorridiamo entrambi e poi ci baciamo per chiudere la promessa.
- i capelli così ti stanno meglio.- gli dico poi provocandogli una risata
- e il tubino corto a te sta da schifo.- dice lui. Faccio la finta offesa.
- ti sta meglio la mia maglia.- mi dice poi. Mi soffermo a riflettere su ciò che aveva detto e sorrido.
ci guardiamo nuovamente negli occhi e poi salgo su di lui spingendolo giù.
si toglie la maglia e io sfilo lentamente il vestito. resto in intimo e lui in boxer.
Porta le mani sui miei fianchi e mi slaccio il reggiseno. ci baciamo in modo passionale nuovamente.
ribalta le posizioni e mi sfila le mutandine lentamente.
si sofferma a guardare ogni centimetro del mio corpo. lo sento togliersi i boxer.
mi mostra una bustina azzurra che aveva nei pantaloni e io annuisco per dargli il consenso.
comincia a sfiorare il mio punto debole, il mio clitoride fino a che non sento la lingua che inizia a leccarmi.
gemo diverse volte e quando credo che abbia finito lo sento entrare in me. mi provoca ancora più piacere. le mie urla si fanno fanno sempre più forti, il che incita rafe ad andare più veloce.
- sto per venire.- mi sussurra per il piacere che sta provando anche lui.
- anche io.- è tutto ciò che riesco a dire prima di venire insieme a lui.
subito dopo rafe si stende vicino a me e mi copre con un altro telo.
- ora ho la certezza che sono innamorato di te.- mi dice. Sorrido e mi accoccolo guardandolo.
- dovremo rivestirci o se ci trovano così domani.- dico io preoccupata.
- hai ragione.- dice lui alzandosi. afferra le she cose e mentre si veste lui mi vesto anche io.
ci sdraiamo nuovamente e ci addormentiamo l'uno vicino all'altra sotto le stelle.
STAI LEGGENDO
stay - rafe cameron || In revisione||
FanfictionGrace, una ragazza che viene da una cittdina vicino alle outer banks, si trasferisce li dopo un problema che ha avuto a casa. farà subito amicizia con i Pogues e conoscerà il loro stile di vita e quello dei Kooks. ATTENZIONE non c'entra nulla con l...