- perché?- chiede tremando
- lo hai promesso, e le promesse non si infrangono.- dico io avvicinandomi a lui.
prima che potessimo dire altro rafe mi trafigge la spalla con un altro coltello.
Gemo dal dolore, ma poi io cerco di tagliargli la gamba. lo manco e lui mi accoltella di nuovo.
prendo la pistola e sparo un colpo in aria. lui si spaventa e si allontana.
- ne ho altre due rafe. Stai zitto o sai che succede.- lo minaccio.
- ora resterai sul mio yacht e se provi a fare qualcosa io ti uccidero.- spiego seriamente
- sei malata! Sei una cazzo di psicopatica!- mi urla. Vuole farmi stare male, lo ammetto, ma non succederà.
la mia adrenalina oramai ha preso il sopravvento.
prima che potessi dire altro, le sirene della polizia ci circondano.
guardo fuori e poi rafe.
- che cosa hai fatto...- dico piangendo
- ora meriti di andare in prigione.- mi risponde piangendo.
- tu non capisci vero? loro vogliono arrestarti! sanno che hai ucciso petarkin! sono venuta a salvarti ma tu sei così stupido! non ci andrò solo io in prigione!- urlo spingendolo. lui si mette le mani nei capelli disperato e comincio a piangere.
- sei davvero uno stronzo sai.- gli dico piangendo ancora.
- polizia!scendete lentamente con le mani in aria.- urla un poliziotto da fuori.
guardo rafe delusa. io so come uscirne, ma lui resterà qui.
sul soffitto dell roulotte c'è un tetto di emergenza. ricarico entrambe le pistole e apro lentamente il tettuccio.
sparo a ogni poliziotto e poi torno dentro.
credo di averli presi tutti.
mi affaccio alla finestra e li vedo tutti a terra feriti.
esco continuando ad avere l'arma alzata. rafe mi segue
- non li ho chiamati io.- mi dice poi
- no guarda mi sono suicidata chiamandoli io.- dico ironicamente
- sono stato io.- ci giriamo entrambi e vediamo che barry èdavanti a noi.
- cosa?- diciamo io e rafe contemporaneamente
- si copertura di plastica e sangue finto, sapevo lo avessi fatto. Rafe mi ha sempre creato problemi e poi sei arrivata tu. Mi state peggiorando la vita.- spiega il fattone avvicinandosi. Mi guardo attorno e vedo che delle guardie si stanno rialzando.
sono tutte quelle a cui non ho sparato in fronte, circa tre.
passo l'altra pistola a rafe
- pensa a loro, io penso a lui.- dico vedendo barry salire sulla moto.
sparo alla ruota posteriore e mentre prende velocità cade a terra.
- hey barry. grazie per averci fottuti, ora senza coperture.- gli dico puntandogli la pistola alla fronte.
- ti prego ..- dice. la moto sta per cadere dall'altra a parte ma la spingo verso il corpo del ragazzo. La moto lo schiaccia e per assicurarmi che sia vero sparo un colpo alla fronte.
- sono tutti morti!- dice rafe vedendo verso di me.
- per fortuna. Senti rafe io... giù!- gli urlo facendolo abbassare. sparo a una delle guardie ancora vive.
- se c'è qualcun altro vivo o si fa avanti ora o mai più!- urlo. Nessuno risponde ma devo controllare. Prendo il coltello e per sicurezza taglio la gola a tutti. erano già morti.
- no ti prego.- dice uno di loro sottovoce con occhi chiusi. Lo ignoro e uccido anche lui.
- ora sono morti.- dico a rafe. ignoro il biondo e cammino per tornare allo yacht.
- grace.- dice correndo verso di me.
mi giro a guardarlo e mi da un bacio. Ricambio poggiando la mia mano piena di sangue sul suo viso.
- ti ho promesso che sarei venuto, e lo farò.- mi dice sorridendomi. io riprendo a camminare seguita da lui.
restiamo in silenzio tutto il tempo fino a quando non saliamo sulla barca.
- grace!- mi giro e vedo i pogues correre verso di noi.
- cosa volete ?- chiedo incavolata.
- sappiamo che stai con rafe ma dovresti ripensarci. Ha ucciso petarkin. - dice Jj
- è un assassino.- continua kie
- vedete questo sangue? è di sette poliziotti, una bambina, undici persone e barry. L'assassina sono io.- dico con tono minaccioso guardandoli.
- perché l'hai fatto...- dice Sarah
- L'ha influenzata rafe. Brutto figlio di puttana!- urla jj spingendo rafe, che perde l'equilibrio e cade in acqua.
torna in superficie.
vado verso jj e gli punto la pistola addosso. In realtà è scarica ma loro non lo sanno. Si spaventano tutti e vedo kie terrorizzata
- non farlo grace...- mi prega lei
- perché ci hai ignorato?- chiede poi pope
- io? Non mi avete spiegato nulla e mi avete letteralmente cacciata. !- dico scioccata
- e sei andata da lui? è la tua ruota di scorta?- chiede jj
- è l'unico che mi è stato vicino.-
- nasceranno tanti negli assassini da voi due!- annuncia jj. gli tiro una ginocchiata sul mento e lo vedo accasciarsi a terra dolorante.
- non abbiamo potuto! ci hanno arrestati!- si giustifica john b
- il ho chiamato la polizia... ho capito che voi volevate l'oro per tenerlo con voi, ward avrebbe usato l'oro per armi o roba così, rafe invece lo voleva per un buon motivo. - dico io guardando rafe che sta sorridendo dietro di me.
- allora, cosa volete ora?- chiedo poi
- che ti autodenunci e vai in galera stronza!- urla jj. abbasso la pistola e mi giro facendo finta di andarmene.
loro si mettono a borbottare qualcosa, ma mi giro improvvisamente e li fulmino tutti con il teaser.
cadono a terra svenendo.
- li portiamo con noi.- dico a rafe
- perche?- chiede confuso
- kiara ha registrato tutto. e così gli altri. oltre a buttare ogni strumento di comunicazione li portiamo o potrebbero parlare e farci arrestare a vita.- gli spiego.
- aiutami a portarli sopra.- dico afferrando sarah per le braccia.
portiamo tutti i pogues sulla nave e li leghiamo con delle funi e delle catene.
- dovrebbero svegliarsi da un momento all'altro.- dico sedendomi sul divanetto.
rafe fa lo stesso respirando con il fiatone.
STAI LEGGENDO
stay - rafe cameron || In revisione||
FanfictionGrace, una ragazza che viene da una cittdina vicino alle outer banks, si trasferisce li dopo un problema che ha avuto a casa. farà subito amicizia con i Pogues e conoscerà il loro stile di vita e quello dei Kooks. ATTENZIONE non c'entra nulla con l...