alla radio danno una delle mie canzoni preferite e decido di alzare il volume .
vedo un piccolo sorriso formarsi sul volto del ragazzo e io guardo diritto davanti a me cantando con il vento che mi scorre sul viso.
prima che potessimo scendere appena arrivati, rafe mi prende la mano.
- non l'hai ancora pulita.- dice indicandomi la bandana sul mio polso
- no, fa nulla.- rispondo irrigidendomi.
- vieni la lavo subito.- dice cercando dj togliermela.
- no rafe!- dico cercando di distaccarmi, ma lui riesce a togliere la bandana prima del previsto. lo vedo restare stupito quando vede i tagli.
sposta lo sguardo su di me preoccupato.
*FLASHBACK TRE ANNI PRIMA*
non la smettono mai di giudicarmi. Oggi volevo solo dare un consiglio a mia madre, e lei subito a dirmi "che cazzo credo di fare, sapientona del cazzo, sei inutile." davvero credono che sia qualcuno senza sentimenti?
io mi alzo letteralmente presto sempre per aiutare e sarei inutile? Non ho nemmeno intenzione di ribattere che corro in camera mia chiudendomi a chiave.
metto la musica a palla e mi siedo a terra.
comincio a piangere e poi noto una cornice di vetro rotta sulla scrivania. la afferro e sfilo uno dei vetri spezzati.
lo impugno facendomi uscire del sangue dalla mano destra.
indirizzo il vetro sul polso sinistro e faccio dei tagli profondi su di esso. Il dolore, non lo sento. Sento solo un forte pizzico e vedere il sangue che esce mi fa stare meglio.
noto che mi sta uscendo troppo sangue e l'unica soluzione è bloccarlo.
trovo una bandana lilla sotto il letto e la lego stretta al polso.
*FINE FLASHBACK*
prima che rafe potesse dire altro abbasso lo sguardo trattenendo le lacrime.
- scusami...- dice ridandomi il fazzoletto lilla
- non darmi compassione, è un modo falso per dire scusa, quando in realtà non te ne importa nulla.- dico io asciugandomi gli occhi umidi.
scendo dall'auto e dopo aver chiuso lo sportello mi ritrovo faccia a faccia con rafe.
mi da un dolce bacio e mi circonda la vita con i fianchi.
ci stacchiamo e poggio la testa sul suo petto.
- ora andiamo okay?- mi chiede. Annuisco e basta seguendolo alla festa.passo tutta la sera con gli amici di Rafe e sono simpatici, troppo fatti e tutti che vogliono rimorchiare e scopare.
- hey cameron! hai chiamato tu la polizia vero?- chiede incavolato JJ venendo verso di noi.
rafe posa il bicchiere e stringe i pugni.
- anche se fosse?- chiede difendendomi. Non credevo mentisse per difendermi.
- sei un vero stronzo, sai, se tuo padre dovesse odiarti sarei felice, mio dio voi kooks dovete morire sotto un ponte!- urla il biondino.
Rafe sta per reagire ma ci pensano i suoi amici.
lo vedo andare avanti ma mi metto davanti a lui bloccandolo. Guarda gli altri dietro di me e poi poggio le mani sul suo petto. Il suo cuore batte irregolarmente e va fin troppo veloce.
-Rafe cazzo guardami!- gli urlo per la quarta volta. Lui mi guarda con occhi pieni di rabbia e gli prendo il viso tra le mani.
- non farlo. Passeresti dalla parte del torto, andresti in prigione, niente oro.- dico per tranquillizzarlo. lui sospira poco dopo e sorrido fiera di lui. Mi prende per mano e mi porta già da lì.
mi fa salire in auto e poi partiamo.
restiamo in silenzio per un po' e poi lui si ferma sulla panchina dei baci.
- non voglio andarci.- gli dico prima che potesse scendere.
- non si risolve tutto ignorando o baciando rafe!- gli dico vedendolo ancora arrabbiato
- lasciami stare cazzo! - dice lui urlando. Non voglio andarmene. Le sue parole mi stanno ferendo a morte, come se mi stessero trafiggendo, ma non importa. Penso ai tagli sui polsi e a tranquillizzarmi così.
resto ferma in auto.
lui poggia la testa al volante coprendo il viso con le mani. Lo sento scoppiare in lacrime e lo abbraccio .
sposta il suo corpo su di me abbracciandomi ancora più forte.
- mi spiace... odio trattarti di merda.- mi dice poi ancora con il viso nell'incavo del mio collo. gli accarezzo i capelli per farlo stare calmo e sembra stia funzionando.
- perché non sei andata via...?- chiede guardandomi ancora con le lacrime
- perché non andrò via da te come fanno tutti.- gli rispondo
- prometti che ci saremo sempre, a qualsiasi costo, noi due prima di tutto.- gli dico guardandolo negli occhi. lui annuisce e dice di Sì
- te lo prometto.- mi dice dandomi un bacio sulle labbra.decidiamo di dormire sulla spiaggia. Avevamo un telo nell'auto di barry e ci siamo addormentati guardando le stelle.
HEY CIAOOOO
spero che la storia vi stia piacendo! Soprattutto vi piace il personaggio di Grace? qual è il vostro preferito in outer banks? il mio sarah❤️
STAI LEGGENDO
stay - rafe cameron || In revisione||
FanfictionGrace, una ragazza che viene da una cittdina vicino alle outer banks, si trasferisce li dopo un problema che ha avuto a casa. farà subito amicizia con i Pogues e conoscerà il loro stile di vita e quello dei Kooks. ATTENZIONE non c'entra nulla con l...