002

148 5 0
                                    

" Mettilo qui", disse Ten a Jaehyun che ha il suo braccio che sostiene l'ubriaco Johnny.

Jaehyun adagiò l'uomo sul letto, "Mi dispiace davvero. Sarò qui per le sette del mattino."

"N-No, va bene. È solo che non ho avuto modo di pulire questa stanza da quando sono passati anni da quando questa è stata occupata da qualcuno."

"Sono sicuro che non gli dispiaccia stare in una stanza disordinata", ha scherzato Jaehyun, "Comunque, me ne andrò. Spero che il tuo amico non abbia vomitato."

Ten ridacchiò: "Sì, certo. La sua casa è a un isolato dalla mia."

"Sì, lo so. Ci vediamo, Ten."

L'alfa esce dalla casa dell'omega e porta a casa il suo amico omega.

Ten si voltò a guardare Johnny che sta dormendo sul letto della stanza degli ospiti. Ancora nel suo smoking nero e l'omega non dovrebbe avere intenzione di toglierselo, ma ha bisogno di togliersi la giacca. Si avvicinò al letto e si chinò per togliersi la giacca. Ha provato a farlo con delicatezza perché non voleva svegliare l'alfa.

L'omega ha rimosso con successo la giacca e stava per andare a riposare, ma è stato improvvisamente tirato giù. Era abbracciato dall'alfa che gli faceva battere forte il cuore. Le sue guance arrossirono e poteva decisamente sentire l'odore del forte feromone dell'alfa. Era mescolato all'odore del vino che lo stava facendo ubriacare, ma il suo feromone era molto più forte. All'improvviso si sentì nervoso perché Johnny poteva finalmente annusare il suo feromone omega mentre la sua medicina stava venendo fuori.

"Oh mio cazzo," Ten imprecò sommessamente.

Ten ha provato a spingersi fuori ma è stato tirato indietro di nuovo e molto più vicino. Il suo petto potrebbe scoppiare a causa del suo cuore. Poteva sentire il torace muscoloso e il calore dell'alfa. Potrebbe essere in calore solo a causa di questo fottuto stronzo.

Ten rimosse le braccia intorno alla vita e riuscì a liberarsi dall'abbraccio. Ansimava lentamente e sentiva che le medicine stavano svanendo.

L'omega si precipita fuori dalla stanza ed entra nella sua. Ha bevuto le sue medicine. Nessun omega vuole andare in calore con un alfa all'interno di una casa. Forse alcuni, ma Ten non voleva affrettare tutto. Non sa nemmeno se a Johnny piace o no.

Ten alla fine si fecero un bagno e indossarono il pigiama. Va nella stanza dell'alfa per coprirlo con un piumone prima di andare a dormire.

Il sole sorge e Ten socchiuse gli occhi ai raggi che entravano dalle tende. La sua stanza era buia e non voleva ancora che il sole la illuminasse. Ma all'improvviso si ricordò di Jaehyun che avrebbe prelevato Johnny entro le sette.

L'omega si alzò pigramente e uscì dalla sua stanza, non si prese nemmeno la briga di aggiustare il suo letto. Si strofinò l'occhio e sbadigliò. Bussò alla porta della camera degli ospiti prima di girare la maniglia e aprire la porta.

"Johnny?"

Ten sbirciò per vedere Johnny ancora addormentato. Si avvicinò e scosse dolcemente il corpo dell'alfa.

"Svegliati. Jaehyun ti verrà a prendere per le sette."

Ten ha ripetutamente scosso il corpo finché Johnny non si è svegliato. L'omega si alzò e scese le scale con l'alfa sulla coda. Entrambi sono assonnati, ma Ten ha bisogno di svegliarsi.

Ten lascia che Johnny si sieda sul tavolo da pranzo mentre la testa gli fa molto male. L'alfa ha chiesto perché fosse nella casa dell'omega e Ten ha detto che Jaehyun gli ha detto di farlo. L'omega fa subito il caffè. Si aggrappò al manico del bollitore e stava per sollevarlo per versare acqua calda nelle tazze da tè con il caffè, ma il suo corpo si contrasse. Il suo respiro accelerò e divenne pantaloni. Le sue ginocchia si indebolirono e si sentiva caldo. Si strinse al petto e chiuse gli occhi.

Non ora , pensò.

Era troppo tardi per lui per correre nella sua stanza al piano di sopra. Ten si aggrappò al bancone mentre il suo calore lo divorava.

"Ten?"

Ten sentì Johnny chiamare il suo nome ma non rispose, continuava a respirare affannosamente.

Presto, le braccia erano su entrambi i lati con le mani sul bancone. Ten sentiva l'alito caldo sul collo. L'omega si sentì improvvisamente nervoso poiché l'alfa sapeva già che non era un alfa, ma un travestimento omega.

Ten sentì improvvisamente le labbra di Johnny sul suo collo, piantare baci e lo faceva sentire ancora più caldo. Emise dei gemiti sommessi e si morse le labbra per trattenerlo dal farlo. La sua presa sul bancone era più stretta dell'ultimo minuto. Presto, una mano inizia a strofinargli la pancia.

"Johnny..." esclamò Ten senza fiato.

La mano abbassò i suoi tocchi ed era decisamente vicina alla sua regione inferiore. L'alfa mordicchia l'orecchio dell'omega.

"Johnny... Per favore, non farlo", pregò Ten.

Non si è fermato e Ten è stato spaventato. L'omega si sente molto debole e non può difendersi. Le lacrime si formarono presto sul bordo dei suoi occhi mentre i suoi denti affondavano nel suo labbro inferiore. All'improvviso Johnny si voltò e vide le lacrime dell'omega scorrere lungo le sue guance rosee.

"Per favore..." piagnucolò Ten mentre implorava contro il petto di Johnny.

Ten era troppo sopraffatto e spaventato, il che gli ha offuscato la vista e gli ha fatto girare la testa a causa del caldo. Non ci volle molto perché la visione dell'Omega si oscurasse. L'ultima cosa che sentì fu un forte dolore alla nuca, ma non riuscì a rimanere sveglio.

A/N: hehe soorryyy

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora