In un mondo pieno di crudeltà e discriminazione, gli omega volevano solo morire solo per ragioni diverse. Per lo più, gli omega vengono violentati dagli alfa e dai beta al giorno d'oggi. Sono molto vulnerabili, è la loro natura. Nascono con calori inaspettati. Non è colpa loro se sono nati così, ma volevano avere più diritti.
Ma, oggi, gli omega stanno usando diversi medicinali o cosmetici da applicare sul loro corpo, principalmente per odorare e sembrare un alfa. Prendono contraccettivi, soppressori di feromoni, riduttori di calore e farmaci ormonali. Era tutto per la loro sicurezza, ecco perché li prendono. Vogliono solo proteggersi. E ora, altri alfa aiutano a proteggere gli omega e salvano alcuni omega che sono stati violentati.
Ten non voleva nemmeno essere un omega, ma grazie alle medicine non ha problemi e non ha più paura di uscire. Il suo profumo è bloccato a causa del soppressore e sembra un alfa a causa della medicina ormonale.
Per non parlare del fatto che fa parte di un gruppo alfa che protegge e aiuta gli omega.
Oggi, Ten e Taeyong, che è anche un omega travestito da alfa, hanno appena aiutato a mettere fuori combattimento un maschio alfa mentre stava cercando di violentare un maschio omega. L'omega li ringraziò ed entrambi gli sorrisero semplicemente. Stanno tornando a casa perché il loro turno di pattuglia è terminato stasera. Devono anche partecipare a una festa di benvenuto per il nuovo leader.
Arrivarono per la prima volta a casa di Ten.
"Vuoi che ti prenda?" chiese Ten mentre cercava di aprire la porta con la chiave.
"Sono solo a un isolato di distanza, Ten," disse Taeyong.
"Allora non lo farò, idiota."
Taeyong ridacchiò, " Puttana. Prendimi con il tuo giro, sì? Ci vediamo più tardi."
Ten entrarono e Taeyong andò a casa sua.
L'omega va di sopra e fa il bagno. Indossa il suo bottone nero e pantaloni nella sua stanza. Ha preso tutte le sue medicine prima di uscire e va a prendere Taeyong con la sua macchina. Aspettò l'omega fino a quando entrambi finalmente se ne andarono e arrivarono al luogo.
Ten e Taeyong escono dall'auto e si incamminano nell'elegante locale. È l'anniversario del loro gruppo, quindi hanno pensato di renderlo ancora speciale. Entrambi gli omega presero posto in un tavolo riservato a loro e ad altri quattro membri.
Il locale è pieno di alfa, Ten e Taeyong hanno sentito l'odore dei loro forti feromoni. Dieci si sentivano nervosi perché e se i loro soppressori scappassero? Entrambi sarebbero un pasto per molti alfa.
La celebrazione è iniziata e qualcuno sul palco ha presentato il vecchio leader.
"Oh wow, la tua cotta è bellissima stasera", ha scherzato Ten.
Taeyong arrossì un po', "Zitto, stupido--è mio."
"Buona sera a tutti voi. Sono Jung Jaehyun, ora mi sto abbandonando dal grado di leader e mi sto degradando al secondo. Ora vi presento il nuovo leader. L'unico e solo, Johnny Seo. Per favore, fategli un applauso ."
La gente ha battuto le mani quando Jaehyun, un alfa, ha passato il microfono all'ex secondo classificato, Johnny. L'alfa accettò il microfono e sorrise alla folla.
"Sembra che entrambe le nostre cotte assomiglino a un pasto completo stasera," sussurrò Taeyong.
Dieci colpisce il suo braccio, "Shush. Potrebbero sentirti."
"Non dirmi che non hai desiderato essere il compagno di Johnny," Taeyong strizzò gli occhi, stuzzicando l'omega accanto a lui.
Dieci evitò il suo sguardo: "Sto ascoltando il suo discorso, ora stai zitto."
"Questo discorso non durerà a lungo perché voglio che voi ragazzi vi godiate appieno questa notte. Le cose cambieranno sicuramente d'ora in poi. Per quanto mi riguarda, non ho mai guidato un grande gruppo prima, ma eccomi qui, davanti a tutti di te... come leader di questo gruppo. Manterrò la pace e la sicurezza di tutti. Per favore, prenditi cura di me. Goditi il resto della notte."
La gente ha battuto ancora una volta le mani. Dieci ammiravano molto Johnny. Come direbbe Ten, "è fottutamente bello, come nessun altro". Ma non solo per il suo aspetto, Johnny è un alfa responsabile e laborioso che potrebbe davvero guidare un gruppo. È molto ideale e Ten potrebbe semplicemente guardarlo da lontano.
"Ehi, ten."
Ten si è svegliato dal suo apprezzamento per Johnny ei suoi occhi si sono spalancati quando ha sentito una voce molto familiare. Si voltò e sorrise a Johnny con Jaehyun.
"Ehi...Johnny," salutò Ten felicemente, cercando di nascondere il suo imbarazzo, "Ehi, Jaehyun."
Jaehyun alzò una mano e annuì, "Possiamo sederci con voi ragazzi?" chiese l'alfa.
Ten guardò Taeyong e lo stuzzicò con le sopracciglia. Taeyong alzò gli occhi al cielo e resistette ad arrossire.
"Sì, certo," rispose Ten ed entrambi gli alfa presero posto, "Ehi, Jaehyun, conosci Taeyong, vero?"
Taeyong si allargò e calpestò il piede di Ten. Ten non sibilò e sorrise a Taeyong per il dolore.
Jaehyun sorrise, facendo apparire le sue fossette, "Sì, certo. Ehi, Tae."
L'alfa porse la mano all'omega e Taeyong accettò timidamente la mano. Dieci non poté fare a meno di sorridere per entrambi. Ten poteva vedere che Jaehyun guardava Taeyong in modo diverso, provava amore. Presto guarda Johnny che sembra sbalorditivo mentre parla con qualcuno. Il suo profilo laterale è semplicemente mozzafiato. La sua mascella affilata era molto evidente mentre parla e i suoi trattamenti per il viso sono tutti perfetti. Non riusciva a credere che l'alfa fosse seduto proprio di fronte a lui.
La notte è diventata più profonda e alcuni membri sono già ubriachi del whisky e della tequila che hanno bevuto. Johnny e Taeyong sono già ubriachi, sono già svenuti. Ten si accigliò e accarezzò dolcemente la schiena di Taeyong.
"Ehi, puoi camminare?" Dieci ha chiesto.
Taeyong gemette.
Ten alzò gli occhi al cielo, "Certo che non puoi."
Ten avvolse il braccio di Taeyong intorno al suo collo e stava per portare l'omega, ma fu sorpreso di sentire Jaehyun.
"Lo porterò a casa", disse Jaehyun.
Dieci si accigliò: "Sei sicuro? Intenzioni pulite?"
"S-Sì, certo."
"Okay, allora," Ten tolse il braccio, "Portalo a casa sano e salvo - Aspetta, che mi dici di Johnny?"
Jaehyun portò Taeyong come una sposa e si rivolse a Ten, "Il suo appartamento è un po' lontano da qui. Se non ti dispiace, lo lascio a casa tua? Lo riporterò indietro domattina, non preoccuparti ."
La faccia di Ten si surriscalda, "S-Sì, certo."
STAI LEGGENDO
omega (alpha) - johnten
Fanfiction" sei molto apprezzato di quanto tu abbia mai immaginato. " Dove ten finse di essere un'alpha ma venne catturato @v_primaleon