008

80 5 0
                                    

Ten si rese pigro per l'intera giornata. Il suo caldo lo sta stancando per qualche motivo. Ha bisogno di riposare, inoltre è praticamente costretto a letto ogni volta che è in calore. È indifeso ed è spaventoso sentirsi debole.

Quel pomeriggio, l'omega si sdraiò sul divano e lesse un libro con gli occhiali da lettura. Presto i suoi occhi si sentirono stanchi e le sue palpebre si fecero pesanti. Non sapeva di essersi già addormentato. Non è nemmeno riuscito a togliersi gli occhiali.

Presto, Ten è mezzo sveglio. Sbatte lentamente gli occhi, le palpebre semiabbassate. Si stropiccia gli occhi ed è strano che gli siano spariti gli occhiali, anche il libro in mano. Si guardò intorno sul pavimento e non cadde nulla. Ten alza la testa e guarda il tavolino. C'erano i suoi occhiali e il libro, posati in modo molto ordinato.

Ten si mise a sedere e guardò dietro di sé, dove c'è proprio il tavolo da pranzo. Pensava che Johnny sarebbe già arrivato.

"Oh, sei sveglio."

L'omega guardò accanto a lui per vedere l'alfa con una coperta piegata in mano. Ten si siede come l'indiano. Il suo stomaco si riempì immediatamente di farfalle per rivedere il suo compagno. Il suo desiderio presto diminuirà.

"Sei qui da troppo tempo?" Ten ha chiesto. Johnny era già nei suoi soliti vestiti di casa.

"No, non proprio," disse Johnny mentre camminava per sedersi sul divano singolo.

Ten annuì: "Hai mangiato? Non ho dovuto cucinare".

"Ho visto qualcosa in frigo. Non hai mangiato?" chiese Johnny, restituendo la domanda a Ten.

Ten si morse l'interno della guancia: "Beh, non avevo appetito."

Johnny sospirò: "Non voglio che succeda di nuovo. Ok, Ten? Non voglio che muori di fame".

"Mi dispiace, non ero proprio dell'umore giusto per mangiare."

Johnny si sentiva strano e nervoso intorno a Ten. Vuole chiedergli del suo qualcuno. Ma Ten potrebbe farsi un'idea sbagliata se lo chiedesse.

"Johnny? C'è qualche problema?" Ten ha chiesto.

Fanculo.

"Lo senti?"

Ten annuì lentamente e scrollò le spalle innocentemente. I suoi occhi da cerbiatto marrone scuro fecero sì che Johnny li ammirasse per la prima volta. Erano luccicanti e belli da guardare.

"Taeyong... me l'ha detto," disse Johnny lentamente e Ten si irrigidì solo sentendo il nome del suo amico, "Sei innamorato?"

Ten deglutì, "a-allora?"

"Tu sei?"

"U-Uhm--Perché me lo chiedi comunque?" Ten balbettarono.

Taeyong gliel'ha detto davvero?

"Sono solo colpevole di aver rovinato la tua occasione. So che fa schifo, mi dispiace davvero, Ten," disse Johnny preoccupato, non poteva guardare il suo compagno dritto negli occhi.

"Johnny... non devi. T-taeyong non ti ha detto niente?" Ten chiese nervosamente. Darà sicuramente un pugno a Taeyong quando tornerà al lavoro.

"Mi ha detto di chiedere a te invece," rispose Johnny, "Chi è lei? O lui? Potrei portarti da loro."

Ten si tesero mentre Johnny gli teneva la mano. Il suo cuore pompava più velocemente e più forte, e il suo stomaco si riempì immediatamente di altre farfalle. Il suo viso si accese e guardò Johnny con tensione, si sforzava di non arrossire troppo.

"Non preoccuparti, puoi vederli in qualsiasi momento. Ti darò tutta la libertà solo per stare con loro, Ten."

L'alfa sorrise calorosamente all'omega. Ten potrebbero letteralmente morire in questo momento. Il suo respiro si fermò con tutta la tensione. Ha deglutito rumorosamente ed è sicuro che ormai la sua faccia è rossa. Invece di insospettirsi, Johnny lo guardò preoccupato. L'altra mano tocca la fronte e la guancia di Ten. Il respiro di Ten si bloccò.

"Stai male? O è il tuo calore?" Johnny chiese con le sopracciglia aggrottate, "Vuoi vederli domani? O un altro giorno? Se vuoi, preparo qualcosa per la cena."

Ten si morse il labbro inferiore con un'espressione nervosa: "Non ho bisogno di vederlo".

"Cosa? Perché? Non siete in buoni rapporti?"

Fanculo.

Ten si aggrappò al colletto di Johnny e lo attirò a baciarlo. Le loro labbra si scontrarono e Johnny rimase completamente scioccato. Si irrigidì mentre Ten lo baciava. Poteva sentire quanto fosse ansioso il suo compagno. L'omega si staccò e guardò dritto negli alfa.

"Sei tu. Sei sempre stato tu, Johnny... ma ho paura," disse Ten senza fiato prima di alzarsi e correre nella sua stanza.

L'omega sbatté la porta e la chiuse a chiave. Cadde e si sedette contro la porta. Si abbraccia le ginocchia e la sua fronte tocca la parte superiore delle ginocchia mentre l'imbarazzo lo divora per intero. Il suo viso brucia e il suo calore ha solo aggiunto altro calore al suo corpo. Sapeva che voleva Johnny quando lo baciò. Quindi, per evitare azioni inutili, è scappato.

D'altra parte, Ten ha lasciato Johnny in stato di shock. L'alfa toccò lentamente le sue labbra, poteva ancora sentire le labbra di Ten sulle sue. Erano morbidi e si sentivano bene contro i suoi. Il suo stomaco si sentì strano all'improvviso.

Entrambi non potevano credere a quello che era appena successo. Non sanno cosa faranno se si vedranno domani mattina? Cosa accadrà il giorno dopo? E l'altro giorno dopo?

Ten sperano che le cose non siano diverse dopo quello che ha fatto. Non voleva che accadesse, ma mentirebbe se dicesse che non è grato di averlo fatto. Almeno l'ha detto, finalmente. E inizia a sorridere, sentendo ancora le labbra di Johnny contro le sue. Come ha fatto comunque? Non era il più coraggioso, ma lo faceva lo stesso.

Dovrebbe essere felice? Sì, merita di esserlo.

Le spalle di Ten sobbalzarono quando sentì bussare alla sua porta. Era teso e nervoso, sa che Johnny può sentirlo.

"Ten? Sei ancora sveglio?" chiese johnny.

Ten non ha risposto, non voleva. Qualcosa lo ha fermato e vuole sentire cosa ha da dire Johnny.

"Se lo sei, so che lo sei ancora... Per favore, non guardarmi in modo diverso. Non voglio che le cose cambino solo perché me l'hai confessato. Per favore, potremmo ancora rimanere gli stessi e dimenticare tutto ciò che è appena successo", ha detto Johnny.

Ten si morse il labbro inferiore.

"Buonanotte, Ten."

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora