omegaverse/personaggi

234 7 0
                                    

Omegaverse è il mondo in cui anche i maschi possono rimanere incinti e partorire. In questa situazione in cui maschi e femmine sono ulteriormente differenziati in α (Alpha), β (Beta) e Ω (Omega), la capacità del maschio di rimanere incinta è una caratteristica di un Omega .

Gli omega maschili hanno un organo riproduttivo (utero) all'interno del loro retto e possono rimanere incinta se si sono accoppiati con un maschio alfa o beta durante il loro calore.

α [ALFA]

Per natura, gli alfa hanno un viso e una figura attraenti, intelligenti e hanno tratti di capo raro e carismatico. Con la superiorità, ci sono molti alfa che ricoprono posizioni esecutive nelle organizzazioni.

Personaggi: Jaehyun, Johnny

β [Beta]

Costituiscono almeno il 70% della popolazione, sia il loro fisico che il loro comportamento non sono diversi da un normale essere umano. In un tipico matrimonio tra beta, è molto probabile che anche il loro figlio sia un beta.

Ω [Omega]

Una specie rara in cui anche i maschi possono rimanere incinti. Sebbene siano rispettati per la loro capacità di dare alla luce alfa, sono considerati una specie inferiore a causa del loro calore . Spesso non riescono a ottenere lavori di alto livello.

Personaggi: Taeyong, Ten

IL CALORE DELL'OMEGA

Un calore si verifica a intervalli regolari e dura circa una settimana, rendendo gli omega più fertili. Durante il loro calore, gli omega non sono in grado di fare altro. Se non hanno coppie accoppiate, emetteranno un forte feromone per attirare alfa e beta. Gli alfa sono particolarmente sensibili ai feromoni e reagiscono fortemente ad essi, rendendoli molto aggressivi.

COPPIE/COMPATTO

Un legame che si forma solo tra alfa e omega e che è più forte di quelli tra famiglia, coniugi o amanti. Gli alfa completano questo legame mordendo la nuca dell'omega durante il sesso caldo. Gli omega accoppiati possono fare sesso solo con i loro alfa e allo stesso tempo produrranno feromoni solo in presenza delle loro coppie. Farlo con qualcuno diverso dalla loro coppia causerà un forte shock al corpo dell'omega o lo farà ammalare.

IN CHE MODO GLI OMEGA SOPPRESCONO IL LORO CALORE?

1. Si chiudono all'interno della loro casa o appartamento fino a quando il loro calore non finisce.

2. Se hanno davvero bisogno di uscire per comprare o fare qualcosa di molto importante, potrebbero bere un farmaco chiamato soppressore dei feromoni, che viene utilizzato per il calore e i feromoni. Ci sono anche prodotti che potrebbero bloccare l'odore dei feromoni, compresi i saponi.

OMEGAS EVITA DI RESTARE INCINTA ASSUMENDO LA PILLOLA ANTINCENDIO PRIMA E DOPO L'ACCOPPIAMENTO.

GLI OMEGA INDOSSANO COLLARI INTORNO AL COLLO PER EVITARE DI ESSERE MORSI O ACCOPPIATI.

Come ho detto anche nelle altre ff e lo saranno in tutte, in questo periodo ho una certa fretta per questo ho trovato un'alternativa nel tradurre(dato che sono tutte traduzioni tranne 1)

Ovviamente l'italiano non sarà normale.
Sono un po' diverso ma comunque se le ho lette tutte io in quel modo ovviamente c'è la farete anche voi

Per questo non criticatemi, ho solo trovato un'alternativa per fare subito anche perché voglio far rinascere  wattpad Italia con delle storie per questo ci saranno moltissime storie in futuro che tradurrò<3333

Byeeee

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora