Johnny tornò a casa e pensò che Ten si sarebbe svegliato a quest'ora. Era già l'alba ed era preoccupato che l'omega fosse solo. Avrebbe dovuto semplicemente spostare la riunione.
Non ci volle molto perché arrivasse al condominio. Parcheggiò la sua macchina e usò l'ascensore per il decimo piano. Le porte d'argento si aprirono non appena fu al piano giusto. Uscì e aprì immediatamente la porta. Lo aprì e all'improvviso sentì qualcosa. L'alfa corse in cucina e vide l'omega cucinare. L'omega si voltò e sorrise quando vide Johnny in piedi all'ingresso.
Ten hanno mostrato così tanto coraggio per sorridere a Johnny. Si contorce per quanto sia già imbarazzante.
"B-Bentornato a casa!" Ten lo accolse con un sorriso.
Fanculo.
Johnny ridacchiò. Il cuore di Ten sussultò al ritmo, pensava che la risata di Johnny fosse carina e sembrava molto attraente con il sorrisetto che indossa. Johnny presto sbottona i primi due bottoni della sua camicia. Ten non poté fare a meno di guardare e arrossire.
Si è subito allontanato.
"Cosa fai?" chiese Johnny sedendosi su una sedia del tavolo da pranzo.
"Uh... stai cucinando la cena?"
"Dovresti riposarti. Sai che sei ancora in calore", disse Johnny.
Ten alzò le spalle, "Sto già bene. Posso fare le cose anche se sono un omega."
"Non è quello. Sono solo preoccupato per te. Potresti perdere i sensi di nuovo."
Ten arrossì più forte quando Johnny gli disse che era preoccupato per lui, "Io-mi riposerò dopo questo, non preoccuparti."
Ten finirono la cottura e impiastrarono il piatto. Mette in tavola il piatto con i contorni che ha già preparato. L'omega era seduto di fronte all'alfa. Entrambi raccolgono presto le bacchette e mangiano il cibo.
"Che cos'è?" chiese Gianni.
Ten teso, "C-Cosa?"
Johnny lo guardò: "Sento che sei a disagio".
Ten si morse il labbro inferiore, "N-No, sto bene."
"Andiamo, Ten."
Il cuore di Ten ha perso di nuovo un battito, "Io... voglio solo ringraziarti."
Johnny aggrottò le sopracciglia, "Perché?"
"...La maggior parte degli alfa che hanno appena morso accidentalmente un omega lasciano l'omega. Hai fatto diversamente, ti sei preso la responsabilità anche se mi hai appena morso a causa del mio calore."
"Era la richiesta del tuo amico. E mi è dispiaciuto", ha detto Johnny, il che ha fatto arrabbiare Ten per il fatto che era tutto a causa di Taeyong, ecco perché si sta assumendo la piena responsabilità.
"Non avresti dovuto ascoltare Tae e convincerlo che era tutto un errore. Ma mi hai comunque preso per tenermi al sicuro. Quindi, sono grato che tu sia diverso dagli altri alfa. Pensavo che tutti alfa inseguono gli omega solo per soddisfare se stessi."
Johnny addolcì il suo sguardo, "Quindi pensavi che lo fossi?"
Dieci sospirò e annuì, "Potresti già possedere tutto, per l'amor del cielo. Hai le capacità, la ricchezza, l'aspetto, il--"
ten, lui stesso, si fermò e guardò Johnny. Johnny fu sorpreso quando seppe che Ten lo vedeva attraente. L'alfa sbuffò e sorrise all'omega.
"Non sapevo di avere l'aspetto", ha scherzato Johnny.
"Voglio dire... n-nessuno fa notare il tuo aspetto?" ten si scusò, sperando che lo copra.
Johnny scrollò le spalle, "No, in realtà sei il primo."
Dieci arrossì di un rosa acceso sulla guancia e sul ponte del naso. Si morse il labbro inferiore ed evitò i suoi occhi da quelli di Johnny. Armeggiò con le dita sotto il tavolo e fu sorpreso quando una mano gli posò il mento a coppa per farlo alzare lo sguardo. Un pollice gli sfiorò il labbro inferiore e il labbro gli sfuggì dai denti. Dieci guardò Johnny.
"Non farlo."
La guancia di Ten si scalda. Johnny tolse la mano e se ne andò con i piatti vuoti in mano. Il cuore dell'omega batte veloce e irregolare. Non era una novità, il suo cuore batte forte ogni volta che vede Johnny.
Ten è stato rimproverato perché ha insistito per lavare i piatti invece che Johnny a farlo. Fu rimproverato dal suo compagno e gli disse di andare nella sua stanza e riposare. Dieci non ha litigato e si è limitato a obbedire all'ordine del suo compagno. Johnny a volte potrebbe essere davvero spaventoso e Ten non ha visto quel lato di lui. Ma invece di vedere la rabbia, si sentiva invece preoccupato. Poteva sentire che Johnny era preoccupato per lui. Ma potrebbe promettere che non è così fragile.
L'omega si accasciò sul letto. La sua mano andò alla nuca per grattarsi ma sentì il segno del morso di Johnny. Non era profondo come prima, ma era ancora evidente. I segni sono permanenti e non verranno mai rimossi. Era un segno di proprietà di qualcuno e Ten non poteva negare quanto fosse banale il suo significato. Ma è più che felice di sapere che è accoppiato con la persona che ama di più.
Non lo sapeva, sta già sorridendo come un maniaco.
STAI LEGGENDO
omega (alpha) - johnten
Fanfiction" sei molto apprezzato di quanto tu abbia mai immaginato. " Dove ten finse di essere un'alpha ma venne catturato @v_primaleon