011

85 3 0
                                    

Era già lunedì. Ten e la domenica di Johnny andava bene. Tutto quello che hanno fatto è stato sedersi e rimanere appiccicosi l'uno con l'altro mentre guardavano la TV. Ten era ancora amareggiato per il fatto che Johnny non avesse ancora intenzione di avere figli, ma capisce: il lavoro è lavoro.

Entrambi sono andati a lavorare. Ten è fantastico essere di nuovo nell'edificio. Ha anche bisogno di compensare con le pattuglie che ha perso. Taeyong deve essere stato solo mentre pattugliava--Ma ha preso Jaehyun. Cosa sta pensando?

"Sarò nella stan..."

"Aspetta, amore. Abbiamo un incontro, ricordi?" sussurrò Johnny mentre tirava Ten.

Ten lo guardò confusamente, ma si limitò a scrollare le spalle. Johnny sembra felice, Ten pensava di sorridere raramente al lavoro. Inoltre, Johnny ha il braccio intorno alla spalla di Ten con le persone che si radunano davanti a loro per l'incontro. Non dovrebbero mantenere la loro relazione? Johnny non dovrebbe ancora avere un compagno.

Johnny si schiarì la gola, "Buongiorno a tutti voi. Questo non è il solito incontro ma voglio che sappiate tutti che Ten..." pronunciò l'alfa e guardò l'omega accanto a lui con un sorrisetto stampato in faccia prima restituendo il suo sguardo al pubblico, "Ten...è il mio compagno."

Tutti ansimano e sussurrano riempiono la stanza. Anche Ten era sorpreso, non sapeva che Johnny si sarebbe già confessato. Dalla folla, Jaehyun e Taeyong sono usciti preoccupati.

"Non tollererò nessuna azione non necessaria che possa ferire o andare contro la volontà del mio compagno. Chiunque disobbedirà ai miei ordini, potrebbe trovarsi sospeso", ha detto Johnny molto esigente, "non ho paura di subire una violazione. Lo dimostrerò che i leader con i compagni possono essere responsabili e non saranno mai una vergogna per questo gruppo. Questo è tutto, siete tutti licenziati. Grazie per la vostra collaborazione."

Persone disperse. Ten era ancora scioccato ma è orgoglioso che Johnny sia riuscito a dire tutto davanti a tutti. Ben presto, sentì un forte abbraccio che avrebbe potuto ucciderlo.

"Anche tu mi manchi, Taeyong," tentò di lottare.

Taeyong lo lasciò andare e lo guardò con un sorriso, "Sono contento che tu sia già tornato! Com'è andata la settimana?"

Ten guardò Johnny con un dolce sorriso, Johnny ricambiò il sorriso prima di restituire il suo sguardo a Taeyong, "E' andato tutto bene."

"Diamo gli sguardi, vero?" lo prese in giro Taeyong con gli occhi socchiusi.

Ten non vuole parlare davanti agli alfa, è un po' imbarazzante dire loro che io e Johnny abbiamo appena fatto il nostro primo sesso di calore.

"Ehi, John? Sarò nel mio cubicolo se hai bisogno di me", dice Ten.

Johnny lo tirò a baciare Ten in cima alla testa, "Va bene, ci vediamo dopo, amore."

Taeyong guarda Jaehyun con uno sguardo imbronciato e sconvolto, le braccia incrociate sul petto. Jaehyun lo guardò confusamente.

"Che cosa?" chiese Jaehyun con il sopracciglio alzato.

"Perché non lo baci così?" Taeyong pronunciò con un tono sconvolto.6

Jaehyun non sa perché Taeyong sia così geloso.

"Sono molto più dolce, piccola", disse Jaehyun.

Taeyong alzò gli occhi al cielo prima di andare con Ten. Entrambi gli omega vanno nei loro cubicoli che erano al secondo piano. Si sedettero sulla loro sedia girevole nera. Taeyong si voltò per parlare con Ten il cui cubicolo è proprio accanto a lui.

"Ehi, parla, stronza. Cosa c'è con i baci e l'affetto?" chiese Taeyong con sospetto.

Ten ridacchiò: "Dopo tutto siamo amici..."

"Non lo bevo . L'aria è diversa intorno a voi ragazzi. Versatela ", chiese Taeyong.

Ten si avvicina all'orecchio di Taeyong, "Abbiamo già fatto sesso bollente sabato scorso".

Ten si allontana e vede l'espressione scioccata di Taeyong. La sua mascella cadde e i suoi occhi si spalancarono.

"Allora sarei zio per i prossimi Ten mesi, no?" chiese Taeyong incredibilmente.

Il sorriso vertiginoso di Ten presto svanì in uno triste, "Beh... non abbiamo programmato di farne uno quindi sì... non sarai uno zio per ora."

Taeyong vide quanto Ten fosse sconvolto. Da una pacca sulla spalla del suo amico, "Va bene. Dovresti essere orgoglioso di te stesso. Io e Jaehyun non abbiamo... avuto il nostro. Siamo entrambi impegnati a riempire il tuo posto."

"Non preoccuparti, dirò a Johnny di lasciarti una settimana libera", disse Ten.

"Davvero? Lo farai?" chiese Taeyong e Ten annuì, "Ma, e se Jaehyun non avesse ancora intenzione di accoppiarsi con me?"

Ten schiaffeggiò il braccio dell'amico: "Sono sicuro che l'ha già fatto".

Taeyong annuisce e torna al lavoro.

Non è successo molto in ufficio. Quando arrivò il pomeriggio, sia Taeyong che Ten stavano per andare di pattuglia ma furono fermati da Jaehyun e Johnny. Non volevano che andassimo da soli, ora che tutti i membri sanno che Ten è un omega. Jaehyun ha presto sostituito Ten e sta uscendo con Taeyong.

" Parlane con lui," sussurrò Ten a Taeyong.

Taeyong si strinse nelle spalle ma annuì prima di uscire dall'edificio con il suo ragazzo al suo fianco.

Ten è stato trascinato nell'ufficio di Johnny. L'alfa voleva che lo facesse. Ten si sedette sulla sedia davanti alla scrivania di Johnny, mentre Johnny si sedette sulla sua sedia girevole. Prende la penna a sfera e legge i fogli sul tavolo. Vuole solo sentire la presenza di Ten mentre lavora.

"John?" Ten hanno chiamato.

Johnny mormorò in risposta.

"Ho un favore."

"Cosa c'è, amore?" chiese Johnny, senza guardare il suo compagno.

"Taeyong e Jaehyun possono prendersi una settimana di vacanza? Se lo meritano dal momento che hanno riempito il mio posto mentre ero via."

Johnny annuì: "Sì, certo. Nessun problema, niente per te."

"Inoltre... Taeyong vuole accoppiarsi con Jaehyun, quindi voglio che si prendano il loro tempo," disse Ten.

"Oh, quindi era invidioso che avessimo già il nostro?" chiese Johnny, scherzosamente.

Ten arrossì, "S-Sì. Gli ho detto che l'abbiamo fatto sabato scorso."

"Okay. Se vuoi che diventino seri, gli darò la settimana libera. Dopotutto, Jaehyun sta solo aspettando Taeyong," disse Johnny.

Ten lo sapeva ed è felice che i due si riposeranno. Tutto il giorno è stato lì nell'ufficio di Johnny. Non ha preso nessuna pattuglia perché Johnny aveva troppa paura di lasciar andare Ten. Non vuole che succeda niente di male al suo compagno, ora che inizia a provare sentimenti profondi con lui. Vuole solo il meglio per il suo compagno. Sa che Ten vuole essere amato e ora è qui, pronto ad amare Ten, qualunque cosa accada.

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora