"Amore, ora vado al lavoro", ha gridato Johnny mentre finiva di vestirsi per oggi nella loro stanza mentre Ten era impegnato sul balcone. È passato un anno dall'ultima volta che stanno insieme, quindi hanno pensato di condividere una stanza perché ora viene usata l'altra.
Johnny esce dalla loro stanza perché Ten non rispondeva. Si avvicinò al suo compagno in balcone. Si abbracciò da dietro e appoggiò la testa alla spalla di Ten.
"Vado," disse di nuovo Johnny e baciò il lato della testa di Ten.
Ten sorrise mentre ricambiava il bacio, "Okay, divertiti al lavoro".
"Taeyong e gli altri saranno qui presto per aiutarti."
"Non ho bisogno di aiuto per prendermi cura di renjun, onestamente. Penso che starò bene senza di loro", ha detto Ten.
renjun è il primo figlio di Ten e Johnny. Ma il bambino non è venuto dai geni di Johnny. renjun in realtà proveniva dal tizio che ha violentato Ten.
Ten sapeva di essere incinta dopo un mese dall'incidente. Ha provato molte emozioni quando ha saputo di essere incinta di due settimane, soprattutto è arrabbiato e deluso perché il bambino non è nato da Johnny. Pensò di lasciarlo cadere o di tenerlo. Ha avuto molte notti insonni e lievi crolli mentali, ma tutto ciò che Johnny ha fatto è stato tranquillizzarlo sul fatto che qualunque sia la sua decisione, Johnny capirà. Ma Ten avrebbe preferito tenerlo e prendersene cura poiché il bambino non aveva difetti.
Renjun ora ha cinque mesi e a dire il vero assomiglia di più a Ten, cosa che lo fece rallegrare, almeno non doveva pensare a quel giorno.
"Hai ancora bisogno di compagnia. Inoltre, avere qualcuno con te mi fa sentire sollevato che tu sia molto più al sicuro."
"Va bene, va bene. Comunque, dovresti andare adesso, potresti arrivare tardi al lavoro", disse Ten tenendo renjun tra le braccia.
"Ciao, amore. Ciao, amico, non far venire il mal di testa a tua mamma, okay?" pronunciò Johnny e baciò la testa di renjun.
Ten guardò il suo compagno andarsene e lasciò l'unità. L'omega continua a prendere una boccata d'aria mattutina con suo figlio. È fuori per lavoro, era più come una rassegnazione dato che ha bisogno di prendersi cura di renjun mentre Johnny lavora invece. Va bene per Ten perché vuole essere un genitore pratico per renjun.
Presto sentì bussare alla porta d'ingresso. Guardò nella direzione e vide Taeyong entrare con un sorriso. L'omega si avvicinò al suo amico e gli diede una pacca sulla schiena.
"Come sta?" ha chiesto Taeyong mentre gioca con renjun.
"Sta bene."
"Oh, ho portato dei pannolini e altre cose per lui. Sono sicuro che finirete presto, quindi io e Jaehyun abbiamo deciso di portarvene alcuni. A proposito, Mark e gli altri arriveranno presto, sono appena arrivato prima perché hanno ancora bisogno di fare qualcosa nel lavoro."
Ten ridacchiò: "Cosa sei? La tata di renjun? Inoltre, va bene se sono un po' occupati."
"Oh, andiamo, non è male se sarò presente anche per renjun", ha scherzato Taeyong.
"So che ti stai esercitando", ha scherzato Ten.
Taeyong scrollò le spalle prima di andare in cucina a preparare la colazione per entrambi. Ten si è appena seduto sul divano mentre aspetta Taeyong. Non ci volle molto perché Mark e gli altri arrivassero nell'unità.
"Ehi, Ten, come va?" Doyoung, un beta, chiese sedendosi accanto all'omega.
"Bene, niente mi preoccupa davvero, tranne di notte," rispose Ten.
"Oh, è così carino, hyung! Assomiglia proprio a me!" Haechan, un omega, ha scherzato.6
Mark, un beta, arriva con dei sacchetti di plastica. Ten è rimasto scioccato quando li ha visti. L'alfa lo posò sul bancone.
"Cosa sono quelli?" Ten ha chiesto.
Mark lo guardò con un piccolo sorriso, "Rifornimenti per te e renjun, con Johnny-hyung."
"Cosa c'è in voi ragazzi con le provviste?"
"Certo, vogliamo il meglio per te e la tua famiglia. Ora che avete un figlio di cui prendervi cura, vogliamo rendervi le cose più facili", rispose Mark e si sedette sull'isola.
"Inoltre, non hai avuto una festa per bambini formale, quindi ti stiamo facendo dei regali ora", disse Haechan.
Ten sorrise loro: "Dolci. Grazie ragazzi."
Per tutto il pomeriggio, tutti si sono presi il loro tempo a prendersi cura di renjun. Fanno i turni in modo che Ten possa riposarsi il pomeriggio visto che è impegnato anche la notte. Onestamente, sono stati di grande aiuto per Ten. Lasciarono presto l'unità quando venne la notte. Anche Johnny è tornato a casa dal lavoro e ora si prende cura di renjun poiché è il suo turno.
"Com'è andata la tua giornata al lavoro?" Ten ha chiesto. Era seduto accanto a Johnny con la testa appoggiata sulla spalla del compagno.
"E' andato tutto normale, non è successo niente," rispose Johnny mentre aiuta renjun a bere il suo latte, "Come stavano i ragazzi? Non erano un mal di testa, vero?"
Ten scosse la testa: "Sono stati fantastici. Ho avuto il mio riposo pomeridiano grazie a loro".
"Ancora stanco?"
Ten annuirono. Johnny gli baciò la testa.
"Allora andiamo a dormire. Vai avanti, io porto solo renjun nella sua stanza."
Entrambi si alzarono e andarono nelle loro stanze. Ten fece il bagno e indossò il pigiama. Presto Johnny entrò nella stanza e fece il bagno. Uscì in pigiama e vide le palpebre di Ten già chiuse. L'alfa va al loro letto e si sdraia accanto alla sua compagna. Avvolse le braccia intorno alla vita sottile e si rannicchiò contro il suo collo.
"Hai mai pensato a questo giorno?" Ten all'improvviso chiese: "Che rimarrò incinta di qualcun altro?"
"Certo che no, ma non credo che sia un problema," rispose Johnny.
"Sono contento che non lo sia stato. Sono contento di aver tenuto renjun."
Johnny ridacchiò: "Anch'io. Sono felice che tu abbia fatto la cosa giusta. Tenerlo rende tutto molto più luminoso e felice".
"Voglio passare le nostre vite così per sempre", sussurrò Ten con gli occhi già socchiusi
Johnny sorrise: "Sono sicuro che lo faremo".
STAI LEGGENDO
omega (alpha) - johnten
Fanfiction" sei molto apprezzato di quanto tu abbia mai immaginato. " Dove ten finse di essere un'alpha ma venne catturato @v_primaleon