013

60 4 0
                                    

(scusate se troverete errori in tutte le mie storie....Sorry)

Taeyong continuava a calmare Ten per calmarlo mentre Johnny e Jaehyun cercavano di catturare il ragazzo che aveva appena violentato Ten. Jaehyun era davvero spaventato perché Johnny avrebbe potuto uccidere una persona stanotte.

Entrambi catturarono presto il ragazzo e Johnny non lo risparmiò nemmeno. Il ragazzo è stato trovato vicino al vicolo dell'edificio, quindi l'hanno tirato dentro. Johnny ha sbattuto la schiena contro il muro e pensa di aver rotto alcune costole del ragazzo. L'alfa avvolse la sua mano intorno al collo del ragazzo e lo sollevò contro il muro. Il ragazzo stava soffocando e già teneva la mano dell'alfa per avere un po' di spazio intorno al collo.

"Sei più che sospeso in questo gruppo," disse Johnny con rabbia, a denti stretti. Jaehyun ha cercato di calmarlo.

Un sorrisetto fu diffuso sul viso del ragazzo, "È stato davvero bello scopare la tua troia--"

Il ragazzo soffocò quando Johnny si aggrappò saldamente al suo collo. La gente può immaginare cosa è successo dopo.

D'altra parte, Ten si sentiva davvero stanco dopo aver vomitato. Non si è mai sentito male in vita sua. Taeyong tira lo sciacquone e aiuta a pulire il suo amico. Dopo, aiutò Ten a camminare per sdraiarsi sul letto di Johnny. Taeyong copre il suo corpo nudo con il piumino mentre Ten dorme all'istante. L'omega si sedette sul bordo del letto e rimase lì ad accompagnare il suo stanco amico. Presto, la porta della stanza si aprì e rivelò Jaehyun.

"Come è lui?" chiese Jaehyun al suo ragazzo.

Taeyong ha appena iniziato a piangere di nuovo. Scosse la testa, "S-sembra stanco... non so come calmarlo abbastanza. Sembrava davvero traumatizzato."

Jaehyun si inginocchiò davanti a Taeyong e gli accarezzò le guance, "Starà bene, ne sono sicuro."

"Dov'è johnny?" chiese Taeyong con la voce un po' tremante mentre cercava di non piangere.

Jaehyun lo condusse fuori, l'alfa voleva anche far riposare l'omega addormentato. La coppia ha presto trovato il loro capo sul balcone. Jaehyun stava per dire a Taeyong di dare a entrambi un po' di tempo per lasciar andare il trauma, ma il suo omega si è appena avvicinato all'alfa sul balcone. Camminava semplicemente, sorprendentemente non arrabbiato.

Taeyong raggiunse presto Johnny che stava guardando il cielo notturno e sentiva la brezza fredda che asciugava loro la pelle. L'omega si fermò accanto all'alfa e sospirò.

"Mi dispiace..." disse all'improvviso Johnny.

Taeyong lo guardò, "Non sei in colpa, Johnny," disse e rivolse lo sguardo al cielo.

Johnny si sedette su una sedia vicino a lui e sembrava davvero frustrato. Non solo frustrato, ma la rabbia era evidente sul suo volto. Taeyong lo guardò e lo vide strofinarsi il viso con le mani in modo frustrante.

"Avrei dovuto restare."

Per quanto Taeyong odiasse Johnny a causa dell'incidente, è ancora preoccupato che si deprimesse per lo stupro di Ten. Gli spezza davvero il cuore e voleva solo tornare indietro nel tempo.

"Non sapevi che sarebbe successo, quindi nessuno ha colpa qui", ha detto Taeyong.

"Ma dovrei almeno fidarmi del mio istinto", mormorò Johnny in tono frustrato, "mi sentivo già a disagio, come se mi stesse davvero dando fastidio. Mi sento molto terrorizzato e spaventato... avrei dovuto essere lì per lui, conosci quella sensazione?"

Taeyong poteva dire che Johnny stava cercando di non piangere, per il gusto di sembrare forte. L'omega non ha fatto altro che massaggiare la schiena dell'alfa.

"So che stai lottando - lo faccio anch'io, ma so che hai il maggior peso sulle spalle in questo momento. Johnny, siamo qui per te e Ten, okay?" Taeyong disse e Johnny annuì, "Vi lasciamo per darvi un po' di tempo. Chiamateci".

Taeyong presto lasciò l'unità con Jaehyun. Johnny era ancora lì in balcone, a guardarlo di fianco mentre cercava di calmarsi alla vista del cielo scuro con la luminosa città di Seoul. Pensare profondamente era la cosa principale che sta facendo in questo momento e cerca di non emozionarsi troppo perché non vuole davvero esprimere molte delle sue espressioni. I sospiri riempirono il balcone silenzioso, segni di essere sempre più depressi con la situazione. Vuole solo tornare indietro e sistemare le cose, ma peccato, la vita è così crudele.

"Hey."

Johnny si guardò davanti e fu sorpreso di vedere Ten, già sveglio dopo parecchie ore. Ten era già in una maglietta oversize che gli copriva metà delle cosce e dei boxer che si vedono appena, con un piccolo intonaco sul viso.

"S-sei sveglio."

Ten ridacchiarono e si sedettero davanti a Johnny. L'omega guardò il cielo notturno sopra di lui e sorrise ampiamente. Il cuore di Johnny soffriva.

"Beh, non sono stato ucciso, per fortuna," scherzò Ten guardando di nuovo il suo compagno.2

Johnny evitò il suo sguardo, si guardò al fianco per restituire lo sguardo alla vista che cercava da ore. Ha immaginato che sia già mezzanotte ma va bene che è ancora qui, non riusciva comunque a dormire.

"Amore?"

Johnny ha sentito dire Ten. Era la prima volta ed era pieno di sincerità. Era come il suono più rilassante che potesse sentire in tutta la sua vita. L'alfa guarda il suo compagno.

Ten gli sorrise: "A cosa stai pensando?"

Johnny ingoiò la saliva che gli bloccava la gola, non voleva piangere davanti a Ten. Ma si sorprese quando sentì Ten che gli teneva le mani con entrambe le mani.

"Puoi dirmi?" Ten chiese con occhi supplichevoli e speranzosi.

Johnny si schiarì la gola, "N-Niente... solo... avrei dovuto essere qui per impedire che accadesse. Mi sento come se avessi fallito come amico. Non sono riuscito a proteggerti, né a prendermi cura di te ...Voglio sistemare le cose ma--"

"Amore, non devi pensare alle possibilità che sarebbero dovute accadere perché le cose accadono per un motivo, giusto?" Ten disse con un sorriso.

Nonostante sia stata violentata, Ten vede ancora il lato positivo che almeno non è stato ucciso. Sta ancora bene, ancora tutto intero. È ancora sconvolto e depresso per quello che è successo, ma è già successo. Che altro poteva fare?

"Andiamo... andiamo avanti, okay? Puoi esaudire questo desiderio per me, amore?" chiese Ten, accarezzando le nocche del compagno con i pollici.

"Ma, Ten--"

"Fallo per me. Non voglio vederti ferito. Guardami! Sto bene!" Ten rise: "Sono ancora il Ten che conoscevi."

Johnny sospirò prima di alzarsi dalla sedia e tirare su Ten. Ten era confuso ma all'improvviso fu abbracciato forte dal suo compagno. Ten non si aspettavano che la loro relazione sarebbe stata così drammatica. Ten presto avvolge le sue braccia intorno a Johnny e lo abbraccia.

Stavano quasi ballando, ballando lentamente mentre il viso di Johnny era sepolto nell'incavo del collo di Ten e sussurrava "Ti amo". Ben presto si separarono, ma le braccia ancora sui corpi dell'altro. Si guardarono negli occhi e Ten rubò un bacio veloce a Johnny.

Johnny finalmente sorrise.

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora