017

87 6 0
                                    

avvertimento: ansia, menzione indiretta di stupro

Erano le vacanze e Johnny era senza lavoro per passare il tempo con la sua famiglia. Sono andati da qualche altra parte per festeggiare le vacanze e divertirsi un po'. È stato felice solo di stare con Ten e renjun, ma ultimamente ha pensato troppo.

Non riusciva a dormire e poteva semplicemente fare un sorriso falso davanti alla sua famiglia. Gli fa male quindi stava facendo del suo meglio per non lasciare che le sue emozioni vincessero. Ma era facile da dire.

Era notte fonda, Ten si svegliò per qualche motivo. Di solito si sveglia a quest'ora quando renjun è solo un bambino, ma è già abbastanza grande da non piangere in un'ora insolita della notte per il latte.

Questa volta, era a causa di Johnny rannicchiato vicino a lui.

Ten spalancò gli occhi, guardando il suo compagno. Sorrise dolcemente a Johnny che gli accarezzava il viso contro il collo. Baciò la testa dell'alfa e accarezzò i capelli di Johnny, facendo sobbalzare l'alfa nella sua presa.

"Ehi... stai bene?" Ten chiese dolcemente.

L'omega ha visto l'alfa sconvolto in questi giorni. A volte, di notte, Ten si svegliava con Johnny fuori dal letto e in questi giorni trascorreva del tempo sulla loro terrazza. Era insolito. Sembrava che l'alfa fosse turbato e l'omega preoccupato. Anche se non ha detto nulla al riguardo, Ten lo ha lasciato per dare tempo e aspettare che Johnny si aprisse con lui.

Johnny fece un respiro profondo, "Non lo so..."

L'omega mormorò: "Perché? Qualcosa ti dà fastidio?"

L'alfa lo abbracciò più forte e colse l'odore del suo omega. Ten pettinarono dolcemente i capelli dell'alfa.

"E se... non ti fosse mai successo? Il giorno che ti ha traumatizzato? E se fossi riuscito a fermarlo? E se fossi arrivato prima? Pensi... che le cose andrebbero meglio? Quel giorno... che il tempo... non mi ha mai lasciato, Ten. Questo continua a perseguitarmi e mi biasimo per questo..."

Ten sentiva le mani che gli stringevano forte la maglietta e sentiva quanto si fosse arrabbiato Johnny.

"Quel giorno non ha mai lasciato anche me, Johnny. Rimane ma non mi dilungo solo perché, forse, senza di esso... non vi avrei entrambi."

"Forse, se ciò non fosse accaduto, quello che ho in questo momento non sarebbe qui. Non sono grato per questo, ma è il motivo per cui ho tutto ciò che ho sempre desiderato. So che è difficile ma non" Non incolpare te stesso per questo", disse l'omega.

Johnny si staccò per guardare dritto verso il suo compagno. Ten gli prese le guance e strofinò il pollice sulla pelle.

"Non mentirmi..."

"Quando mai ti ho mentito? Sei sempre stato l'uomo migliore che si è preso cura di me e mi ha protetto da tutto", disse l'omega, "Hai anche trattato renjun come se fosse tuo. Non c'è niente che potrei anche desiderare di avere. Mi bastano entrambi".

"Va bene se ti senti in colpa, ma è finita. Non c'è niente che tu possa fare al riguardo quindi invece di arrabbiarti per questo ... voglio che tu sia felice che io sono qui, siamo qui per te. Per favore ?" Ten aggiunti.

"Sono felice... mi dispiace se ti ho preoccupato," disse l'alfa.

"Sarò con te nella buona e nella cattiva sorte perché ti amo così tanto."

L'omega si avvicinò e appoggiò saldamente le labbra a quelle dell'alfa. Si baciarono lentamente e all'inizio erano solo labbra, ma Ten spinse la sua lingua per aggrovigliarsi con quella di Johnny. L'omega tirò l'alfa per approfondire il bacio ma Johnny si tirò su, inchiodando Ten contro il materasso e lo baciò più a fondo.

Ten canticchiarono e sorrisero contro il bacio prima di allontanarsi lentamente.

"Possiamo avere un altro figlio, nostro figlio, se vuoi. Puoi sempre chiedermelo", ha detto Ten.

"Non voglio causare alcun trauma, piccola," rispose dolcemente Johnny.

L'omega sospirò e sorrise: "Non lo farai. Lo farò comunque con te."

"Pensiamoci, poi possiamo decidere se possiamo avere un altro bambino, ok? Abbiamo tutti il ​​tempo del mondo", disse l'alfa.

"Sì... certo. Facciamo così per ora."

Fine

Ah comunque il figlio che ten porta in grembo é....chenle ehhh si, il fratellino prescelto di renjun

Grazie tante per aver letto anche questa ff. Ma tranquilliiiiiii non sarà l'ultima anzi ne farò tantissime altre, perché? Perché voglio far rinascere wattpad Italia ahahahha

Farò altre storie ff degli nct ma anche degli skz(ovviamente tutte boyxboy)

Byeeee alla prossima storia!!!!

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora