014

63 4 0
                                    

Quando il calore di Ten è finito, è tornato al lavoro. Si è comportato come se non fosse successo nulla quando lui e Johnny sono entrati nell'edificio. Il braccio di Johnny era avvolto intorno alla sua spalla, assicurandosi che fosse al sicuro. Ma, mentre stavano camminando, tutto sembra davvero normale. Proprio come tutti i giorni.

Poiché Ten era già nel suo cubicolo, Johnny lo lasciò.

"Ehi, bentornato," salutò Taeyong girando la sedia di Ten verso di lui.

Ten ridacchiò: "Bentornato anche a te. Com'è andata la tua vacanza?"

Taeyong arrossì, "Sai... solo una tipica vacanza."

"Bugiardo! Se è solo una vacanza tipica, perché arrossisci? Ce l'avete voi ragazzi, dico bene?" Ten prese in giro.

Taeyong inarcò le sopracciglia verso di lui, "Lo voleva."

"Puttana, dubito che tu non l'abbia fatto."

Taeyong torna al lavoro e ignora le prese in giro di Ten.

È passata una settimana dall'incidente. Entrambi i Ten hanno passato notti insonni ma tutto torna alla normalità. Piuttosto non ne parla e torna alla memoria. È solo felice che siano andati avanti e che Johnny sia diventato più dolce del solito. Johnny ha cambiato i suoi programmi e ha fatto alcuni annunci sul programma degli incontri. Ha anche detto a Ten di non andare senza di lui e proibisce a Ten di andare di pattuglia.

Beh, Johnny è un amico iperprotettivo, comunque qual è il problema?

"Ehi, vado a vedere Johnny," disse Ten a Taeyong. Sapeva che Johnny aveva appena finito di pattugliare quel pomeriggio.

"Oh sì, vedrò anche Yoonoh."

"Perché? Ha pattugliato con Johnny?" Ten ha chiesto. Johnny pattuglia ma non sapeva di essere con Jaehyun.

Taeyong si alzò dalla sedia girevole, "Sì, ha detto che mi sostituirà per un po'. Ci vediamo presto, allora."

Ten si diressero presto nell'ufficio di Johnny. Johnny ha riempito il suo posto. L'omega sarebbe davvero al sicuro se continua così. Aveva molte cose che Johnny già proibisce. Non è una lamentela, Ten è grata che Johnny si prenda cura di lui e si assicuri che sia al sicuro.

Ten bussarono alla porta prima di girare la porta. Spinse la porta e sbirciò dentro prima di mettersi di fronte. Johnny lo guardò e un sorriso si aprì sul suo viso. Ten chiuse la porta dietro di sé e si avvicinò sorridendo di rimando.

"Com'era la pattuglia?" Ten ha chiesto.

Johnny ridacchiò, "E 'stato bene. Ero con Jaehyun oggi. Potresti fare qualsiasi cosa mentre io faccio questi documenti."

Ten camminava dietro al suo compagno ed è un po' strano, ma adora annusare i feromoni alfa di Johnny. Iniziò ad accarezzare i morbidi capelli neri del suo compagno e annusò l'odore del suo buon shampoo. La sua mano scivolerà presto e ora avvolge il suo braccio attorno alle ampie spalle dell'alfa. Ten gli annusò il collo e la spalla, e improvvisamente si fermò. Si allontanò con un cipiglio sul viso.

"Perché sento odore di feromoni di altri omega su di te?" chiese Ten con un tono fermo ma in realtà era come una moglie che ha scoperto che suo marito ha solo l'odore di un'altra ragazza.

Johnny fu sorpreso ma ridacchiò semplicemente: "Non preoccuparti, se stai pensando che io tradisca, non lo sto facendo. Io e Jae abbiamo appena salvato un omega riscaldato dall'essere... nei guai. Non conoscevo il suo profumo si è attaccato a me."

"Stai dicendo la verità?"

Johnny si voltò a guardare Ten. Avvolse le braccia intorno alla vita del suo compagno e lo abbracciò, "Pensi che possa tradirti? Ho ancora dei progetti per noi, lo sai?"

"Farai meglio a non imbrogliare, ti lascerò sicuramente," Ten incrociò le braccia sul petto.

"Non puoi. So che mi ami troppo."

"Sì, ti amo ma posso ancora lasciarti. Se mi hai tradito, tecnicamente non mi ami più. Quindi, preferirei lasciarti," disse in modo rude Ten, ma in realtà è ferito dalle sue stesse parole.

"Non succederà perché non ti tradirò, mai."

Ten alza gli occhi al cielo scherzosamente prima di tornare a sedersi sulla sedia davanti alla scrivania di Johnny. Mentre Johnny torna al lavoro.

Era davvero sconvolgente per Ten ogni volta che pensava alle possibilità che probabilmente sarebbero accadute in futuro. Ad esempio, non potevi davvero smettere di pensarci ogni volta che sei in una relazione profonda con qualcuno. Ten afferma che ha paura di amare troppo, ha paura di disinnamorarsi in poco tempo.

Ten appoggiò la testa con le braccia sul tavolo.

"Hey amore?" Ten hanno chiamato.

Johnny mormorò in risposta.

"Non che io dubiti, ma hai mai pensato al giorno in cui probabilmente... ci lasceremo?"

Johnny si fermò e guardò il suo compagno. Era sorpreso, ma Ten sembrava davvero serio al riguardo. L'alfa sospirò mentre posava la penna a sfera.

"Perché? C'è una ragione per cui ti è venuto in mente?" chiese johnny.

Ten scosse la testa e fece il broncio, "Non proprio. Non potevo farne a meno..."

Johnny tirò fuori un sorrisetto, "L'unica cosa che potrebbe spezzarci è la morte. Qualunque cosa accada, io sarò sempre qui."

L'omega si sentì sollevato nel sentirlo. Sorrise dolcemente al suo compagno. Ten si sentivano molto contenti. Johnny è abbastanza, pensò.

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora