007

84 6 0
                                    

Ten era tutto solo all'interno dell'unità condominiale. Come ogni omega, era abituato a pulire e fare le faccende domestiche. Passò l'aspirapolvere sul pavimento in moquette color beige e sui divani con i cuscini. Ha spolverato tutti i mobili e li ha fatti brillare. Dopo, cucinava da solo ma non aveva appetito, ecco perché mangiava a malapena qualcosa.

Ten brama per Johnny.

Ten si è appena sdraiato sul divano e ha guardato alcuni canali in TV. Il suo caldo non è stato grave a differenza del suo primo giorno, ma desidera ancora un po' di azione. Non sa come si è fermato dal rimbalzare su Johnny, ma era incredibile. Forse, entrambi non sono ancora pronti, il che per lui è vero.

L'omega si sentì annoiato e allungò il telefono che era proprio sul comodino accanto al divano su cui era seduto. Ha chiamato la persona con cui aveva bisogno di parlare.

"Pronto? Sei occupato?"

La voce di Ten era debole e giocherellava con l'altra mano con le dita dei piedi.

"No, per niente. Perché? Hai bisogno di qualcosa?" chiese Johnny al telefono.

Ten si morse l'interno della guancia, "Non proprio."

"Non proprio?"

"È normale desiderare?" Ten chiese timidamente.

"Desidero? Desiderare esattamente cosa? Vuoi che compri qualcosa?"

"Mmm...non importa, ciao!"

Ten terminò la chiamata e gettò il telefono accanto a sé mentre si copriva il viso arrossato con entrambe le mani. Ha strillato per l'imbarazzo e si è pentito di averlo fatto. Almeno ha sentito la sua voce, attenua leggermente il desiderio ma dà ancora fastidio a Ten.

Ten prese di nuovo il telefono e chiamò qualcun altro.

"Sei occupato?"

"No perchè?" chiese Taeyong.

"lo voglio ancora."

Ten sentirono Taeyong tossire, "C-Cosa? lo vuoi? Sei...?"

"Cazzo, no! Non sono incinta... Gli omega non bramano naturalmente i loro compagni?"

"Oh, giusto. Perché non chiami Johnny, allora?"

"Ho appena chiamato lui, prima di chiamare te."

"E...? Perché l'ha detto?"

"Niente."

"Cosa?! Cosa intendi con no--"

"Non gli ho detto che lo bramavo. Che cazzo, Tae? Lo diresti a Jaehyun?"

"Sì, certamente."

"Oh, dimenticavo, voi due siete già una cosa. Comunque, non gliel'ho detto. Cosa ne sarebbe risultato? Non posso ancora rivelare i miei sentimenti per lui."

"Sei. un. tale. pollo. Diglielo! Sono passati tre anni, sono sicuro che sei pronto... o lo farò io."

"Hai morso... forse va bene se glielo dici invece. Ho troppa paura."

"Perché hai paura? Oh mio, cazzo. Sta solo dicendo che lo ami."

"Tae, cazzo, capiscimi per una volta. È molto più difficile se sarò io a confessare."

"Oh, wow. Quindi, sarò il tuo cupido? Ok, bene. Nessun problema. Assicurati di dargli il benvenuto quando torna a casa, allora."1

La chiamata è finita ed è impossibile che Taeyong lo dica a Johnny. I loro toni sono ovviamente scherzosi e sarcastici.6

Johnny, invece, era impegnato con il pattugliamento. Il suo programma era nel pomeriggio e il suo partner è Jaehyun, ma nel frattempo Taeyong ha sostituito il suo ragazzo. Quindi, entrambi camminano fianco a fianco mentre si guardano intorno per eventuali problemi nelle strade.

"Come va Ten?" chiese Taeyong. Indossava una maglietta bianca a collo alto che nasconde il colletto nero che era per gli omega per evitare azioni inutili. Forse Jaehyun gli ha detto di indossarlo.

"Sta bene... spero. Mi ha chiamato un po' di tempo fa," disse Johnny.

"Oh, davvero? Cosa ha detto?"

Johnny mormorò: "Ha detto che desiderava ardentemente. Ma non ha detto nulla su ciò che desiderava esattamente."

"Hai qualcosa in mente?"

"Non proprio. Non sono un omega quindi non so cosa bramate voi ragazzi o cosa succede ai vostri corpi."

Taeyong annuì, "Beh, per quanto ne so, gli omega bramano ogni volta che sono incinte".

Johnny guardò l'omega accanto a lui con uno sguardo confuso e scioccato: "Impossibile. Non l'ho nemmeno toccato per una volta."

"Buono a sapersi ma... se non sono incinte, gli omega bramano per lo più l'attenzione dei loro compagni. Vogliamo essere amati, tutto qui", rispose Taeyong.7

Johnny sbatté le palpebre e annuì. All'improvviso si sentì in colpa. In realtà sta evitando di avvicinarsi troppo a Ten perché non fa nulla per scatenare. Non vuole prendere Ten quando non è nemmeno pronto a farlo. Sospirò e pensò quanto fosse un pessimo compagno mentre continuavano a camminare.

"Va bene se in qualche modo lo eviti perché non vuoi... sai, avere un rapporto... lo capisco perfettamente. Ma, ovviamente, abbiamo ancora bisogno della tua attenzione. Abbiamo ancora Ho bisogno delle tue cure", disse Taeyong, "Sai, Ten è molto fragile. In realtà è innamorato di qualcuno, ma quel qualcuno non sembra notarlo molto."14

Johnny è stato sorpreso di sentire che Ten è innamorato. Quindi, ha appena rubato Ten dal suo amore non corrisposto?

"Sono io in colpa che non ha avuto modo di stare con il suo qualcuno ?" chiese preoccupato Johnny.

È così insensibile? pensò Taeyong.12

"Non lo so. Perché non lo scopri da solo? Chiediglielo."

"Non pensi che non sia carino chiederglielo? Sono sicuro che è ancora arrabbiato."

Taeyong non poté fare a meno di ridere. Da una pacca sulla spalla dell'alfa, "Fidati di me, John. Potrei essere troppo duro con te fin dall'inizio, ma fidati di me. Chiedigli se vuole stare con quel qualcuno . Inoltre, prova a chiedergli chi è. ."6

Johnny aggrottò le sopracciglia e ci pensò profondamente

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora