ATTENZIONE: Le persone molto sensibili con scene inquietanti, vanno via. È per il tuo bene
È già passata una settimana e Ten è stato attaccato di nuovo con il suo calore. Sfortunatamente, era irregolare, quindi il suo calore potrebbe venire improvvisamente, il che lo spaventa molto. Ma è stato un bene che fosse ancora a casa quando è arrivato il caldo.
"Tornerò tardi oggi," disse Johnny.
Anche se Ten si sentiva debole, cucinava ancora il pranzo e una cena anticipata per Johnny. L'alfa desiderava rimanere tutto il giorno nell'unità per tenere un po' di compagnia all'omega, ma fu chiamato per una riunione d'emergenza quella sera. Per quanto Ten volesse che rimanesse, non può perché funziona.
Ten alzò le spalle mentre serviva il piatto sul tavolo e si sedette di fronte a Johnny, "Va bene. Il lavoro è lavoro".
Mangiarono presto e Ten insistette per lavare i piatti. Mentre strofinava il piatto, le braccia gli avvolgono la vita. Johnny lo stava abbracciando alle spalle ea Ten non importava ma cercò di non arrossire. L'alfa baciò il lato della testa dell'omega.
"Ti farò perdonare, amore," disse dolcemente Johnny contro l'orecchio di Ten.
Ten girò la testa per beccare le labbra del suo compagno, "Va tutto bene. Solo non arrivare troppo tardi, okay?"
"Sissignore. Devo andare", dice Johnny.
"Ok, stai attento."
Johnny diede di nuovo un bacio sulla testa prima di uscire dall'unità, chiudendola di nuovo. Ten ha finito di pulire i piatti e passa a pulire se stesso. Per quanto fosse davvero eccitato a causa del suo calore e del tocco di Johnny un po' di tempo prima, non voleva toccarsi--Non gli piaceva toccarsi. Lo fa solo desiderare di più per il suo compagno e Johnny non ha ancora pianificato di avere un figlio. Preferisce soffrire piuttosto che fare le cose di cui non hanno davvero parlato.
Ten esce dal bagno in pigiama e all'improvviso si sente bussare alla porta che gli fa girare la testa in direzione della porta. L'omega si avvicina alla porta e in punta di piedi sbircia dallo spioncino.
"Ten? Ci sei?"
Ten fu sorpreso di vedere il suo collega nel gruppo. Come faceva a sapere che era qui?
"Ten?" Ha chiamato di nuovo.
Ten si schiarì la gola, "C-Cosa ci fai qui?"
Ha dimenticato come si chiamava, ma lo conosce di persona. Onestamente, era l'ex cotta di Ten. Il ragazzo era piuttosto attraente, finché non è arrivato Johnny.
"Sono qui per ordine di sir Johnny," rispose, "potresti per favore aprire la porta?"
Ten si tese mentre scende. Si appoggiò alla porta: "Mi dispiace ma non posso".
"Ten, sono venuto fin qui solo per parlarti degli ordini di sir Johnny."
"Mi-mi dispiace davvero ma...non posso proprio. Potresti anche andartene."
Ten non ha sentito alcun rumore dopo quello che ha detto. Sospira di sollievo e si allontana dalla porta. Ma qualcosa ha sbattuto improvvisamente la porta. Lo ha scioccato e lo ha fatto sentire davvero spaventato. Il suo cuore batte nervosamente a mille al minuto.
La maniglia della porta alla fine si è rotta a causa di tutti i colpi. La porta si aprì improvvisamente e Ten vide il ragazzo. Non ci ha pensato nemmeno due volte a scappare e chiudersi in camera sua. Ma le braccia lo spinsero a fermarsi e lo strinsero in un duro abbraccio da dietro. Gli occhi di Ten iniziarono a riempirsi di lacrime.
"P-Per favore, lasciami andare..." supplicò Ten.
Il ragazzo ha rannicchiato la sua faccia sul collo dell'omega e ha cercato di annusare la piccola quantità di forti feromoni omega di Ten. Ten iniziarono a piangere impotenti.
"Non andrai da nessuna parte" , sussurrò il ragazzo.
Ten è stato portato e per quanto ha cercato di lottare, il ragazzo era troppo forte. Senza dubbio, è sempre stata una delle caratteristiche di un alfa. L'omega è stato portato in una stanza, più probabilmente di Johnny a causa dei feromoni alfa del suo compagno.
Fu gettato sul letto e un corpo muscoloso aleggiava sul suo piccolo corpo.
"Non ho assaggiato un omega che abbia un profumo davvero delizioso" , ha detto il ragazzo, già iniziato a baciare Ten sul collo.
Ten lo stava spingendo via, ma le sue mani erano bloccate con la mano del ragazzo. Si morse il labbro inferiore e si sentì debole sotto l'alfa. Non voleva arrendersi, ma il suo corpo lo ha tradito.
Il ragazzo ha iniziato a baciare Ten sulla sua faccia. Lacrime scendono sul viso dell'omega e si sentiva già davvero male. Il ragazzo ha iniziato a tirare giù i pantaloncini di Ten e l'erezione dell'omega è aumentata. Lo accarezzò amorevolmente. Ten ansimò e si morse il labbro inferiore per evitare che i gemiti gli sfuggissero di bocca. Il ragazzo ha poi tolto la maglietta di Ten per giocare con il suo corpo.
"Sei così bagnato e duro per me, Ten."
"P-Per favore--Ugh! Smettila..." Ten implorò.
"Fermare cosa? Sembra che ti piaccia."
Il ragazzo ha smesso di accarezzare e ha iniziato a slacciarsi i pantaloni. La sua grande erezione era in piena mostra. Ten si sentivano spaventati, terrorizzati e inorriditi. Non voleva niente di tutto questo. Questo è il peggio che potrebbe capitare a un omega e Ten non sapeva nemmeno che potesse succedere a lui fino ad ora.
"Ti farò fottutamente allevare, Ten. Avrai il miglior tempo della tua vita" , ha detto il ragazzo prima di sbattere contro Ten.
Ten urlarono di dolore e lui pianse. Le lacrime scorrono sulle sue guance e chiese aiuto a Johnny nella sua mente. Tutto ciò che vuole in questo momento è Johnny al suo fianco. Ha bisogno di aiuto, ma sembra che trovi la forza per chiamare.
Il ragazzo lo ha sbattuto contro e i denti di Ten affondano nel suo labbro inferiore, e potrebbe sanguinare in qualsiasi momento. Le sue mani hanno afferrato le lenzuola e le sue nocche sono pallide. Non si sentiva alcun piacere e tutto era dolore e contro la sua volontà. I gemiti sono scomparsi e il suo corpo gli faceva molto male ormai. Il suo respiro era irregolare e tutto nel suo corpo urlava male. Vuole vomitare.
Non ci volle molto prima che Ten arrivasse con il ragazzo nello stesso momento. Ten era troppo spaventato e stanco per lamentarsi mentre sembrava morto sul letto. Il ragazzo si è alzato ed è uscito dalla stanza come se niente fosse.
Fu allora che Ten si alzò subito dal letto e va in bagno nudo. Ben presto vomitò nella toilette, si sentiva molto male. Non smetteva di vomitare e piangeva solo per il dolore e la malattia. Tutto nel suo corpo non si sentiva bene. Si sentiva davvero sporco, vuole strapparsi la pelle e vuole solo morire. Presto, sentì una mano che gli accarezzava la schiena ed era Taeyong.
Taeyong ha pianto con lui.
"Calmati, calmati... Se n'è andato, Ten," lo calmò Taeyong.
Ten pianse ed era solo grato che fossero venuti, ma nel momento sbagliato.
*scusatemiii ma tranquilli scriverò una nota di chiarimento per chi ha le idee scombussolate, forse nel prossimo capitolo*
STAI LEGGENDO
omega (alpha) - johnten
Fanfic" sei molto apprezzato di quanto tu abbia mai immaginato. " Dove ten finse di essere un'alpha ma venne catturato @v_primaleon