X 016 X

70 4 0
                                    

Sono passati sei anni e mezzo da quando Ten e Johnny hanno avuto renjun. Stanno insieme da quasi sette anni e vivono abbastanza fortunatamente fortunatamente. renjun compie cinque anni quest'anno, quindi Ten e Johnny si stanno già preparando per i festeggiamenti che mancano tra due settimane. Ma Johnny voleva che la celebrazione fosse molto più speciale perché sarà una doppia celebrazione.

Ten è incinta e tutti erano felici di saperlo. Questa volta è Johnny, e Ten è felice di avere un secondo figlio con Johnny. È stata annunciata incinta quando hanno visitato l'ospedale negli ultimi tre mesi.

Ora, Ten è a casa con renjun. Attualmente sta guardando la TV sul pavimento con renjun tra le gambe mentre gioca con i suoi lego. Johnny è al lavoro, come al solito, ed è impegnato a preparare il luogo per la doppia celebrazione.

"Mamma, mio ​​fratello uscirà presto?" chiese renjun, ancora giocando con il suo lego.

Ten pizzicò il nasino di suo figlio: "Presto, ma non ancora, cucciolo. Inoltre, non so ancora che sesso sarà."

"Vorrei che fosse un maschio" , ha detto renjun.

"E se fosse una ragazza?"

"Penso che vada bene, ma voglio ancora un fratellino."

Ten ha passato tutto il tempo con renjun. Taeyong e gli altri non sono potuti venire ad aiutare Ten con renjun. Taeyong ha un figlio adesso e ora che si è anche dimesso dal gruppo, Taeyong è tutto solo mentre Jaehyun lavora. Mark e gli altri sono impegnati con i propri lavori e affari. Quindi, Ten deve fare tutto da solo.

renjun sta per andare a scuola e Ten gli sta già insegnando qualcosa come l'alfabeto e scrivendo il suo nome. Non era difficile insegnare a un bambino di cinque anni ea Ten piace insegnare.

Arriva la notte e Johnny è appena arrivato. Rimase sorpreso quando renjun lo chiamò e corse da lui. Portava suo figlio e gli arruffava i capelli castani.

"Come sta il mio cucciolo?" chiese johnny.

"Bene!"

"Ragazzi, avete cenato?" chiese di nuovo Johnny chiudendosi la porta alle spalle ed entrando nella stanza.

renjun annuì felice, "La mamma è nella stanza."

"Va bene. Hai già fatto le valigie? Stai andando da zio jeffrey, vero?"

"Sì! La mamma le ha già fatte" , rispose renjun.

"Perché non ti prepari, amico? Cambiati i vestiti," disse Johnny mentre metteva giù renjun e gli spingeva leggermente la schiena.

Ten uscì dal bagno e vide Johnny in soggiorno. L'alfa anche lui ed entrambi si sorrisero. Ten si avvicinò a Johnny e lo beccò sulle labbra.

"Come va il lavoro? Hai mangiato?" Ten ha chiesto.

"Bene, ho appena cenato in ufficio."

La loro conversazione fu interrotta quando sentirono bussare alla porta. Johnny aprì e vide Jaehyun dietro di esso.

"Ehi," Jaehyun salutò con un sorrisetto, "Qui per prendere renjun."

"jeffrey!" renjun grida felicemente mentre corre.

Jaehyun sospirò, poiché non era molto abituato al nome 'jeffrey', prima di portare renjun, "Ciao. Ci vediamo domani ragazzi."

La jaeyong si prese una vacanza con il loro figlio, jaemin, insieme a renjun più a dei loro amici, lucas e jungwoo e il loro figlio jeno

(lol la norenmin)

Johnny presto chiuse la porta dopo che renjun disse il suo addio. Ten stava per andare in bagno per fare il bagno ma Johnny gli afferrò il polso che fece girare l'omega verso l'alfa. Ten sollevò il sopracciglio a Johnny con un sorrisetto.

"Hai bisogno?" Ten chiese scherzosamente.

"Non è una domanda. Sono proprio dell'umore giusto stasera."

Ten si strinse nelle spalle prima di entrare in bagno. Sta solo prendendo in giro l'alfa. Si voltò, la schiena rivolta verso la porta socchiusa. Presto, sentì la porta chiudersi mentre si spogliava. L'omega entra nella vasca con l'acqua e presto l'acqua sale quando anche l'alfa entra nella vasca.

Ten non perse tempo, si voltò e unì le sue labbra a quelle di Johnny. Avvolse le braccia intorno al collo del suo compagno e si sedette tra le gambe dell'alfa. Sentì le mani accarezzargli la vita. Le loro labbra si mossero in perfetta sincronia. E, Ten gemette al dito improvviso che entrò nel suo ingresso. Johnny accarezzò la schiena del suo compagno.

"Rilassati, sei stretto," sussurrò Johnny con voce roca.

Ten cercò di rilassarsi e sentì il dito pompare dentro e fuori di lui. Gemette e gemette, e non ci volle molto perché Johnny aggiungesse un dito. Ha allungato l'ingresso di Ten e tutti i gemiti che il suo omega stava rilasciando lo rendono così eccitato.

Ten si aggrappò alla spalla di Johnny e si staccò dal bacio. Gettò indietro la testa e si morse il labbro inferiore. Ansimò quando Johnny gli inondò il collo di piccoli baci. Johnny alla fine si fermò e tirò fuori le dita. Ten si lamentò per la perdita ed era già senza fiato.

"In ginocchio e appoggiati al bordo", disse Johnny.

Ten voltò le spalle a Johnny e fece ciò che gli aveva detto il suo compagno. Si aggrappa al cerchio per sostenersi e aspetta Johnny. Improvvisamente, le mani avvolte intorno alla sua vita. Senza preavviso, Johnny inizia a spingersi dentro. Ten sussultarono e si aggrapparono saldamente al cerchio.

"Ti senti a tuo agio?" chiese Gianni.

"N-Non proprio," balbettò Ten mentre ansimava senza fiato.

Johnny si è tirato fuori. Ten si tirò indietro e lo girò in modo che fosse di fronte a Johnny. Lui sa cosa fare così si è rialzato. L'alfa lo aiutò ad allineare la sua erezione sull'ingresso dell'omega. Ten si abbassò e si morse il labbro inferiore quando sentì entrare Johnny. Il suo respiro si fermò non appena raggiunse la base.

"Cazzo... di chi è questa idea? Ho paura, potrei essere ricoverato in ospedale, John", ha detto Ten.

"Rilassati. Farò tutto il lavoro, amore. Ci limiteremo a ammazzare un po' di tempo", lo calma Johnny.

L'alfa baciò appassionatamente l'omega e iniziò a spingere. Ten gemette contro il bacio e si aggrappò alle spalle di Johnny. Le spalle di Johnny potrebbero effettivamente sanguinare mentre Ten inizia a scavarsi le unghie. Le spinte diventano più veloci e i gemiti si fanno più forti, l'acqua schizza intorno. Ten non si muoveva perché stava cercando di non essere ricoverato in ospedale solo perché aveva lasciato cadere il bambino a causa del sesso.

Entrambi sono arrivati ​​presto e Ten era davvero nervoso per tutta l'azione. L'omega si appoggiò al corpo dell'alfa mentre ansimava.

"Domani dovrei andare da un dottore", ha detto Ten, cosa che ha fatto ridacchiare Johnny.

omega (alpha) - johntenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora