Sebastian's POV
Samantha è intenta a tagliuzzare delle zucchine per pranzo da quando Thomas ed Emma sono usciti per il loro appuntamento e io sono seduto con le mani sotto il mio mento a guardarla.
Poter condividere questi piccoli momenti di quotidianità con lei mi fa stare bene, sono grato ogni giorno che passa di averla incontrata. Il fatto che sto per diventare padre non l'ha turbata piú di tanto e inutile dire che non posso che esserne piú felice. La mia vita sarà completamente stravolta ma lei ha promesso che starà accanto a me.Imsebastianstan's Instagram Story
Dopo aver posato il cellulare sul tavolo mi alzo.
"Hai bisogno di una mano ?" Domando appoggiandomi con il fianco al suo piano di lavoro dove sta ora marinando del tacchino.
"Non so se sul set apparecchi mai ma potresti cominciare adesso." Scherza lei alzando il suo sguardo su di me, alzo gli occhi al cielo e sotto le sue indicazioni metto la tovaglia.
"Sul set non mi è ancora capitato ma nella vita di tutti i giorni lo faccio sempre." Controbatto non appena le prendo dalle mani forchette e coltelli.
"Mh." Dice. "Mentre cuoce il tacchino raccontami qualche anneddoto sul set con i ragazzi." Si versa del vino bianco nel calice e riempie anche il mio, me lo passa e si siede sullo sgabello.
"Non sapevo che sarei stato nel secondo film di Captain America. Se non ricordo male." Inizio a raccontare dopo essermi bagnato le labbra con un sorso di vino. "Ho scoperto di essere nel film grazie a un mio amico che mi aveva scritto «Ehi, hanno appena annunciato il sequel e c'è il tuo nome nel titolo»." Continuo a raccontare e la vedo ridacchiare. "Ricordo di aver risposto qualcosa come «Significa che ci sarò anche io?» È stato esilarante perchè ne abbiamo riso per un sacco di tempo." Finisco ridacchiando al ricordo.
"Penso che ti prenderó per il culo in eterno per questo." Ridacchia portandosi poi il calice alla bocca.
Con il sorriso ancora stampato in faccia la guardo, ancora. Tutto sembra essere perfetto, i suoi occhi sono illuminati dalla luce del sole dell'una che entra dalla finestra, i suoi capelli sono ancora raccolti in una coda. Ad un tratto gli angoli della sua bocca si alzano leggermente a formare un sorrisetto. Beccato.
Mi schiarisco la voce "Adesso è il tuo turno."
"Non penso che ci sia niente di troppo esilarante da raccontare." Dice stringendosi nelle spalle e continuando a sorseggiare il vino, prima che io possa replicare il timer suona e la vedo alzarsi per andare a controllare la cottura del nostro pranzo.
"Spero che tu sia affamato." Dice con un sorriso mentre sporziona il tacchino fumante e le zucchine cotte al forno.
"Non stai cercando di avvelenarmi vero ?" Scherzo io non appena si siede di fronte a me.
"Era proprio quello il mio intento Stan. Racconterò a tutti che il famigerato soldato d'inverno è morto mangiando delle zucchine cotte al forno accompagnate dal tacchino." Dice con una voce melodrammatica. "Ah e ora che mi hai raccontato quel anneddoto dirò anche quello ovviamente."
Ridiamo entrambi e poco dopo portiamo entrambi le nostre forchette alle bocche. E' tutto delizioso. Non solo è bellissima ma è anche brava a cucinare. Glielo faccio presente e lei mi ringrazia con un piccolo sorriso timido, è adorabile come ogni volta che mi complimento abbassi la testa e le sue gote prendono un colorito più roseo.
Dopo aver finito di mangiare, la aiuto a sparecchiare mentre lei carica la lavastoviglie, poi ci andiamo a mettere sul divano rilassati."Hai in mente qualcosa per questo pomeriggio ?" Mi chiede.
"Possiamo fare quello che ti va." Le dico.
"Sei tu quello in trasferta dovresti essere tu a decidere." Ribatte.
"Quello che intendevo dire è che qualsiasi cosa tu decida di fare per me è okay purché passiamo del tempo insieme." Spiego alzando le spalle con noncuranza.
"Stai cercando di fare il cascamorto con me Sebby." Ridacchia lei tirandomi un pizzicotto sul braccio scoperto, rido.
"Tu dici ?" Domando retoricamente.
"Andremo a Little Tokyo." Annuncia dopo essersi sistemata con la testa appoggiata alla mia spalla. Appoggio a mia volta la testa sulla sua e rilasso gli occhi per qualche istante. Quando li riapro sblocco il telefono e aprendo Instagram una notizia attira la mia attenzione, vedo tirare su la testa anche a Sam.
È un articolo di E!News.[Sebastian Stan (34 anni) e Samantha Turner (29 anni)]
Torniamo a parlare del famosissimo attore trentaquattrenne, solo pochi giorni fa era stato avvistato in compagnia della sua ex ragazza Leighton Meester (30 anni) ma da qualche giorno l'attore pare essere a Los Angeles in compagnia di Samantha Turner, fotografa di Vogue.
I due hanno fatto sapere di essere insieme tramite delle IG's Stories.
Solo amicizia o qualcosa di piú ?"Le tue fan ti trovano ovunque." Mi dice Samantha.
"Si sono delle piccole spie." Confermo. "Spero che per te non sia un problema essere finita sulla bocca di tutti."
"Per me non è un problema, e anzi non voglio che tu possa pensare che ho messo qualche storia per notorietà." Mi dice mettendosi a gambe incrociate.
"Samantha non lo penso. So che non sei quel tipo di donna, davvero." La tranquillizzo mettendole una mano sul ginocchio, lei sorride e annuisce.
Per qualche istante ci fermiamo a guardarci, ho davvero una gran voglia di baciarla, piano piano la vedo avvicinarsi e me la ritrovo cavalcioni sulle cosce, le sue mani trovano posto sul mio collo e le sue dita arricciano le ciocche dei miei capelli che lo toccano, le nostri fronti si sfiorano. Sento il suo respiro sulla mia bocca, poi le sue labbra sfiorano delicatamente le mie.
Il mio cuore perde un battito.
Prima che me ne renda conto il bacio diventa piú intenso, le braccia le circondano il busto, le mie mani sono sulla sua schiena e presto sono sotto la sua maglietta."In un modo o nell'altro sono due giorni che finiamo cosí." Sussurra lei nel mio collo, poi ci lascia una scia di baci, lo tiro indietro e chiudo gli occhi mordendomi il labbro.
Quando si stacca fatico a riprendere il fiato che mi ha brutalmente tolto.
"Mi farai impazzire." Sussurro e la vedo sorridere.
Nota d'autrice
Ecco il capitolo intero con il punto di vista di Sebastian! Vi piace questo cambio di pov ?
STAI LEGGENDO
Photograph [Sebastian Stan]
Fanfic[Estratto dal Prologo] ... "Piacere, io sono Sebastian Stan." Mi sorride porgendomi la mano che afferro subito ricambiando il sorriso. "Il piacere è tutto mio signor Stan, io sono Samantha Turner, la sua fotografa." "Per favore chiamami solo Sebasti...