- 10 -

513 35 34
                                    

///jeongin///

passò un po' di tempo dall'accaduto di han e i due ragazzi e in tutto ciò hyunjin non aveva schiacciato una parola così decisi di fare un passo avanti.

«e tu hyunjin- a te cosa piace fare?»

l'attenzione si posò sul ragazzo che era sorpreso da quella domanda.

«umh- seguo un corso di hip hop qua vicino, due giorni fa ho incontrato felix perché il nostro team deve rifare la nostra stanza delle prove e quindi ora siamo momentaneamente nella stessa stanza.»

questo argomento prese l'attenzione anche di minho che alzò lo sguardo dal cellulare mentre probabilmente scrollava instagram.

«il corso trainee per la bighit?» i due scosseró la testa per un no.

«ah- è solo che io ho partecipato come ballerino per alcuni concerti dei BTS-»

proprio nel momento migliore in cui tutti stavano facendo amicizia la campanella che tutti odiavamo suonò-

«ah- vabbè ci si vede in giro» bangchan parlò ricevendo un cenno di approvazione da parte di tutti.

voltai lo sguardo e vidi minho che stava tranquillamente toccando il posteriore di jisung mente parlavano normalmente.

-di cosa hanno parlato in quelle chat per essere così tanto- intimi (?)-

****

///bangchan///

15:30

io, minho e changbin eravamo già al parco essendo che all'uscita di scuola i 4 ragazzi, tranne seungmin, ci accennarono di incontrarci.

nel viso di minho si era formato già da un po' un sorriso stupido- ciò era più o meno iniziato quando i ce ne andammo fa quella mensa.

quel ragazzo ha sempre da sorprenderci.

i miei pensieri si fermarono quando vedemmo i 4 ragazzi fare entrata nel parco-

una cosa mi stupí stranamente, solo ora mi accorsi di quanto hyunjin aveva un altezza completamente differente dal resto del gruppo.

«ei channie hyung» il minore mi salutò mentre appoggiava lo skate a terra insieme a quello di hyunjin (?)

girai lo sguardo e vidi jisung che abbracciava minho- RIPETO, MINHO CHE ABBRACCIA QUALCUNO.

smisi di farmi gli affari degli altri quando jeongin mi prese per mano-

che cazzo sta succedendo in così poco tempo?

«chan hyung, mi insegni ad andare sullo skate?» il ragazzo mi sorrise con il suo bellissimo apparecchio e senza pensarci due volte annuii.

passarono un paio di minuti e minho se ne andò insieme a jisung per poi essere seguiti da felix e hyunjin che a quanto ho capito avevamo deciso di andare a provare- e poi c'era changbin che se ne andò con una scusa che neanche io quanto ci sono le interrogazioni.

«chan, io devo andare mi ha chiamato mia sorella dicendomi che il cane è scappato.»

una scusa migliore no? in ogni caso ora ci trovavamo solamente io e jeongin, da soli, in uno skate park.

disagio portami via.

^^

eyo, umh- capitolo inutile i know, you know, we know, LEE KNOW.

MA- sì, sapete già che non lo faccio apposta :')

skate [ j e o n g c h a n ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora