1. HIM

843 21 0
                                    

Jimin's pov.

Eccolo. Jungkook.

Siamo ad una specie di festa privata per IDOL, e si può cantare. Ovviamente Jungkook non si è fatto perdere l'occasione di cantare qualcosa. Euphoria. Lui ama cantarla e io amo ascoltarlo. A dire il vero io amo tutto di lui. Ormai mi piace da 3 anni, ma non glielo mai detto o lo mai fatto capire.

Ho paura di non essere accettato, e poi anche se accettasse sarebbe impossibile. La mentalità dei coreani è indietro. Purtroppo si è sviluppata solo finanziariamente. I gay qui non sono accettati, ma il problema non è solo questo. 

Noi non possiamo fidanzarci neanche con le ragazze. L'agenzia non lo permette perché pensano che le fan sarebbero gelose e chissà cosa potrebbe succedere alla ragazza con cui uno di noi potrebbe stare.

Non sapevamo questi rischi prima di diventare così famosi. Ma non mi dispiace, ho incontrato Jungkook in questo modo, e trascorro la maggior parte del tempo con le persone che amo di più in questo mondo. 

I miei Hyung. "hey, jimin. Tutto ok?" mi chiede tae. "sì perché?" chiedo non capendo. "no, perché stai guardando jungkook come se volessi mangiarlo" disse. Ineffetti era così. Risi in risposta e lui subito dopo di me si aggiunse. "di cosa parlate?" chiede Hoseok. 

Ho avuto una cotta per lui per un periodo. Era sempre così comprensivo con me, ed era l'unico che mi faceva sorridere veramente, ma poi dopo un periodo si è avvicinato di più a Yoongi, e io mi sono preso una cotta per junkook. 

"niente" risponde Tae ridendo e io lo seguo. Hoseok ci guarda e poi si mette tra me e yoongi. Io invece torno a guardare l'esibizione di jungkook. Aveva un voce così pura. Ogni volta che la ascoltavo mi scioglievo interiormente.

Lo vedo finire facendo un inchido  scendendo dal palco per venire verso di noi. "come sono andato?" chiede sperando in una buona notizia. 'fantastico come sempre' rispondo velocemente, e vedo crescergli un sorriso. Quanto poteva essere bello mentre sorrideva?

Gli altri annuiscono semplicemente alle mie parole e gli donano un sorriso sincero. Nel mentre lui si mette vicino a Tae. Stava sempre vicino a Tae, e mi dava fastidio, ma non potevo odiare Tae e non lo avrei fatto. Finché non stanno insieme posso accettarlo.

Concluso l'evento saliamo in macchina per tornare a casa. Io, Jungkook e Tae siamo capitati insieme. Hoseok voleva stare con yoongi e Namjoon con Jin. Così noi tre ci siamo seduti negli ultimi posti. Jungkook era in mezzo, io ero alla sua destra e tae alla sua sinistra. 

"non vedo l'ora di tornare nel dormitorio e dormire" dice tae. "Mi avevi promesso che avremmo giocato insieme!" dice subito jungkook. "Sono troppo stanco" dice chiudendo gli occhi e stendendosi. "C'è jimin. Lui è malato quando te di giochi" dice Tae senza aprire gli occhi. "Malato? Questi sono hobby che non puoi capire." dice facendo il finto offeso.

"Allora stai con jimin siccome lui capisce" contrabatte Tae. Jungkook si gira verso di me "giocherò con jimin, e ti pentirai di non aver giocato con me" dice mettendo un braccio attorno al mio collo avvicinandomi a lui e indicandomi col dito verso tae.

Meno male che non mi stava guardando, ero rosso. Non mi aspettavo avrebbe reagito così. "vedete di non fare altro" dice tae facendomi l'occhiolino. Aspe come? Per caso si era accorto che mi piaceva? No, impossibile. "tae devi smetterla di guardarti porno" dice jungkook cercando di rimanere serio.

"TU COME-?" chiede tae. "la tua cronologia parla" dice jungkook ridendo. Io scoppio dal ridere e tae mi guarda male. 'quando mai hai guardato la cronologia del mio telefono. SEI UNO STOLCKER! TI DENUNCIO' scoppio dal ridere e mi appoggio su jungkook per non cadere. 'Io sono JK. Io posso' dice fiero. 'da oggi in poi farò attenzione' dice tae squadrandolo.

Almeno ho capito che tae non lo sa. Neanche il tempo per un'altra frase che siamo arrivati. Io mi alzò ancora ridendo. Usciamo dal veicolo e ci dirigiamo nelle stanze. 'jimin-ssi ti aspetto nella mia stanza tra 15 minuti. VEDI DI NON FARE TARDI!' mi avvisa. Dio quanto amavo che mi chiamasse jimin-ssi.

Ero l'unico che chiamava così e non Hyung. Mi dirigo verso la mia stanza e mi faccio veloce una doccia lavando anche i capelli. Metto una maglietta a maniche corte  larga e lunga e dei pantaloncini. Amo dormire con cose larghe oppure senza indumenti. Prendo il telefono la card per la stanza e vado da jungkook. 

Busso e lui mi apre. 'entra, devo solo mettermi la maglietta' entro e lo vedo a petto nudo. Perché ho tanto caldo? 'è incredibile sei arrivato in tempo.' mi dice mettendosi la maglietta. Devo calmare i miei ormoni, perché se no lo assalgo. 'posso stupire certe volte' dico e lui ride. 

Si butta sul letto e prende il telefono per controllare l'ora. 'giochiamo a venerdì 13?' facevo schifo a quel gioco, Jason mi prendeva sempre. 'tu sai che faccio schifo a quel gioco!' ribatto. 'lo so, per questo voglio giocarci' dice fiero e io prendo un cuscino e glielo tiro con l'intento di colpirlo 'stronzo' concludo ridendo. 

Si alza dal letto ridendo e andando a prendere i computer. Cominciamo a giocare, come previsto perdo ucciso da Jason. 'Non è giusto!' dico arrabbiato. 'se faccio Jason ti lascio vincere' dice ridendo. Magari era solo un gioco, ma per me contava come gesto il fatto che mi lasciasse vincere.

Giochiamo altre partite e dopo un po' iniziamo una nuova partita e Jungkook esce come Jason 'sono io. Se ti becco ti spacco il culo' dice, e io a quella frase rimango di stucco. 'ma avevi detto che mi risparmiavi!' dico arrabbiato. 'e lasciare il tuo culo salvo? Nahh' dice e io arrossisco per quello che ha detto. 'hai un'ossessione per il mio culo o cosa?' chiedo e lui ride. 'mi hai scoperto' confessa e io mi sento ancora più imbrazzato di prima.

 Il cuore mi sta esplodendo dalla felicità. Probabilmente sarei morto perché il cuore batteva troppo forte. 'eccoti!' dice parlando del gioco. Io mi prendo un infarto siccome mi ritrovo il suo personaggio davanti allo schermo e io stavo pensando ad altro.

'AAH!' urlo spaventandomi. Lui mi prende e mi uccide. 'ho vinto' dice fiero. 'come sempre' rido e mi butto stendendomi  sul letto. Lui ride 'la prossima volta ti lascerò vivere' dice  e io lo guardo facendo il finto arrabbiato. Lui prende i computer e li spegne. 'basta, se no dopo ti uccidi anche nella vita reale' dice e io rido. 'che ore sono?' chiedo stanco.

Avevamo giocato per molte ore. 'merda sono le 4 del mattino' dice guardando l'ora. 'devi andare nella tua stanza' dice e io annuisco nascondendo la mia tristezza. Non volevo andarmene. Mi alzò e vado verso la porta 'notte kookie' dico lasciandogli un sorriso e lui ricambia. 'notte jimin-ssi' detto questo esco e vado verso la mia stanza buttandomi subito sul letto sospirando.

Avrei voluto dormire con lui, invece mi ritrovo in camera mia solo. Mi metto sotto le coperte e ripenso a quello che era successo prima arrossendo. Lo avevo visto senza maglietta e mi aveva 'confessato' gli piacesse il mio culo.

Mi basta questo per non riuscire a dormire. 'gli piace il mio culo?!' urlo sotto voce dalla felicità e stringo il mio cuscino. Comincio a farmi qualche film mentale tra me e lui e mi addormento.

_______________

primo capitolo, spero non sia uno schifo. E grazie a te che stai leggendo. ASPE STAI LEGGENDO-!
Oddio sksnsk. Mi calmo

friENDS (j.p × j.jk.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora