Dopo quello che è successo tra me e jungkook abbiamo deciso di non dire ancora niente a nessuno , dei membri. Erano passate poche ore, ma la mia curiosità era ancora disposta sul dove jungkook avesse prese quel preservativo. Forse non erano affari miei, però le mie risposte conducevano al fatto che non fossi stato la prima persona con cui jungkook lo avesse fatto.
Il problema è che non volevo rovinare questo momento per delle mie paranoie. "a che pensi?" mi chiede il protagonista dei miei pensieri. "questo è reale? noi beh-" mi interrompe. "si jimin lo abbiamo seriamente fatto" dice ridacchiando , e questo mi fa imbarazzare. "comunque tae mi ha scritto e ha detto che per la natale stiamo tutti insieme" continua lui accarezzandomi i capelli mentre siamo distesi ancora sul letto. Io da mia parte mi godo le sue carezze ascoltando il suo discorso annuendo. "forse dovremmo prepararci , dobbiamo essere li tra due ore" confessa, ma io non mi sposto di una virgola. "ci riusciamo ,no? se vuoi vai tu per prima in bagno" dico io guardandolo dal basso.
"e chi ha detto che dobbiamo fare a turno?" chiede lui ,come se avesse avuto un'idea. "non dirmi che è quello che penso" iniziò io cominciando a svampare solo nell''immaginare me e lui sotto la stessa doccia ,insieme. "penso sia proprio quello che pensi" dice con ghigno . "sei proprio un cretino Jeon 'Jungkook" dico io ridendo per poi abbracciarlo nascondendomi. "è tu sei bellissimo Park Jimin, Park per poco" dice , e io lo insulto in coreano perché , come sempre, è riuscito a farmi imbarazzare,
Dopo quella piccola discussione Jungkook mi prende in braccio portandomi verso il bagno. "Jungkook mettimi giù!" mi dimeno senza risultato., Quel bambino era troppo muscoloso in confronto a me. "dai Jimin concedimi questo piccolo sfizio di natale" continua guardandomi con quella faccia da bambino a cui non son resistere, ma devo provarci. "No- non guardarmi cosi..mi fai sentire in colpa" dico io. "ti prego Jimin, di cosa ti vergogni? Ho appena esaminato e assistito ad ogni singola parte del tuo corpo" dice lui cercando di tranquillizzarmi e convincermi,ma questo mi fa solo imbarazzare.
"tu- non aiuti cosi!" ribatto io, e questo fa ridere Jungkook. "va bene , ho capito..sarà per un'altra volta" dice lui triste , e questo basta per farmi cambiare idea. "ahh..va bene" dico ancora più intimidito. Vedo jungkook sorridere contento nel aver ottenuto quello che voleva, e io mi ritrovo a ridere leggermente per il suo comportamento buffo, a parer mio.
Raggiunto il bagno mi posa, finalmente, a terra e fa partire il getto di acqua raddrizzando la temperatura dell'acqua.
Eravamo ancora nudi da quello che era successo qualche ora fa ,quindi non ci volle molto e ci ritrovammo entrambi sotto quel getto d'acqua, di cui avevo bisogno.Nonostante avessi accettato di docciarmi con lui, ho comunque lagnato inizialmente prima di entrare con lui. "ti abituerai vedrai, anche perché non penso riuscirò più a trascorrere singolo giorno senza vederti anche una sola volta nudo" inizia jungkook , e io lo fulmino.
Però dovevo ammetterlo, mi faceva sentire apprezzato e amato. "jungkook io- sono senza parole" confesso ridacchiando guardando verso il basso incrociando lo sguardo con la sua intimità, riporto lo sguardo subito il alto ritrovandomi jungkook guardarmi. Non gli è sfuggito quel dettaglio.
Sento il braccio di jungkook dietro la mie schiena spingermi contro di lui.
Non facciamo niente ,ma stiamo lì a guardarci finché sia io che jungkook ci avviciniamo congiungendo le nostre labbra in un bacio caldo e lento ,che crea degli schiocchi rimbombanti per la stanza.Il tutto accompagnato dal gettone di acqua calda ,che rende la situazione ancora più piccante. Dopo pochi miseri minuti ci stacchiamo bisogni di aria.
"mi fai impazzire" dice lui. "io sono già pazzo di te" confesso io,e noto jungkook avvicinarsi di nuovo per baciarmi ma io lo blocco sfogando un piccolo sorrisino.
"faremo tardi" dico guardando attentamente la sua espressione bisognosa di me. Questo mi riempie di orgoglio.
Dopo quanto detto da me finiamo di lavarci con qualche lamentela da parte di Jungkook di volere almeno un bacio da parte mia, ma la soddisfazione di vederlo così per causa mia ha riuscito a trattenermi e godermi la sua reazione.
"la pagherai per oggi, lo sai vero?" chiede lui mentre si asciuga i capelli.
io ridacchio in risposta facendo spallucce. "da quanto sei così sicuro di te?" chiede lui sfogando un sorrisino mentre mi guarda.rifaccio spallucce in segno di risposta mentre esco dalla stanza per andare nella mia ,con l'intento di vestirmi.
Jungkook mi lascia via libera senza aggiungere altro,anche lui consapevole del fatto che dovessimo sbrigarci se no saremmo arrivati in ritardo.Arrivo davanti al armadio aprendolo e optando per una camicia nera poco trasparente e con una cravatta rossa ,giusto per il tema natalizio. In conclusione prendo dei jeans neri attilati e il cappotto con cui mi sarei riparato dal freddo.
Finisco di asciugarmi i capelli e di truccarmi ,non troppo esagerato.
Esco pronto e vedo jungkook aspettarmi sotto. "come sempre ci hai messo una vita-.." dice lui deglutendo mentre mi guarda mettermi il cappotto.Jungkook da parte sua era stupendo, quella camicia argento ,trasparente alle spalle accompagnata da dei pantaloni neri attilati li stavano più che divinamente.
"anche tu sei uno schianto, grazie" dico ridacchiando quando lo noto essersi bloccato a guardarmi. Mi veniva da arrossire per il modo in cui mi stava divorando xon lo sguardo.
Dopo poco si risveglia e mi raggiunge fuori dopo essersi messo la giacca. Faceva abbastanza freddo.
Improvvisamente sento la mano di jungkook afferrare la mia, e questo gesto mi imbarazza leggermente facendomi sentire piccolo,proprio perché la sua mano è enorme in confronto alla mia.
E solo il pensiero mi basta per dimenticarmi del Jimin sicuro di sé di prima. Non oso proferire parola, l'unica cosa che faccio e godermi quel silenzio e quel contatto così semplice ,ma in quel momento così speciale.
E a renderlo più speciale era quella passeggiata notturna, accompagnata dal tramonto che ci rispecchiava e abbagliava.
_____________
scusate il capitolo orrendo, ma dovevo continuare la storia. Approposito stavo pensando di scriverne un altra sulla jikook. Vi piacerebbe?
vi terrò aggiornati.
comunque come avete trascorso l'ultimo dell'anno?
io diciamo non molto bene,mia sorella ha fatto un incidente con l'auto e ora stiamo cercando di risolvere un po' la situazione.
scusate il ritardo nel pubblicare,e grazie a tutti coloro che stanno leggendo la mia storia.
vi lovvo 💕💕
STAI LEGGENDO
friENDS (j.p × j.jk.)
FanfictionDove jimin è un'idol ed è innamorato di jungkook, ma nessuno lo sa. (chase atlantic-friends) ~boy×boy ~jikook ~sope ~namjin ~tae×yeontan È la prima storia che scrivo tra le ship del gruppo, quindi apprezzate i miei sforzi. Grazie vi adoro. Non ti...