prima di iniziare con la storia vorrei
ringraziarvi per aver raggiunto le 100 visualizzazioni. Ringrazio anche attiladfjmfbts per aver votato tutti i capitoli. 💗💞💕💞💗💞💕💞
____________Ho letteralmente il volto di jungkook vicino al mio. Le nostre labbra si sfiorano, i nostri respiri si mischiano e i nostri sguardi si incrociano.
Questa sensazione così vicina, mi faceva sentire nudo di fronte a lui. La voglia di far unire le nostre labbra, era qualcosa che non riuscivo più trattenere.
Troppi anni passati a stargli accanto, ma mai seriamente vicino. E adesso avevo due possibilità. O restare così. O baciarlo.
"non sapevo fossi così testardo" confessa rimanendo nelle stesse posizioni di prima. Io non dico niente ancora scioccato da ciò che succede.
"vedo che ora stai zitto" me lo fa notare per poi staccarsi da me.
Avevo perso l'occasione. "tu-" comincio non sapendo cosa dire. Lo vedo ridacchiare e io invece non mi sono ancora mosso dalla posizione di prima.
"quando avevi intenzione di dirmi che sei gay?" chiede tutto d'un tratto, e io rimango paralizzato. Cosa?
"s-scusa?" chiedo imbarazzato e incredulo. "quando avevi intenzione di dirmi che sei gay?" ripete, nonostante io avessi sentito benissimo la sua domanda.
Sono solo stupito del fatto che lo avesse scoperto. come? "io... io non sono gay" mento distogliendo lo sguardo.
noto che mi guarda straziato. "jimin, non mentirmi" dice e io non gli rivolgo nessun sguardo essendo imbarazzato.
"guarda che se lo sei non c'è niente di sbagliato" sbraita e io rivolgo leggermente il mio sguardo sul suo.
sembrava.....preoccupato per me? in pensiero della mia reazione. "come lo hai scoperto?" chiedo curioso.
"lo notato" dice sorridendo leggermente. Io invece sento le guance accaldarsi troppo.
Non dirmi che lo ha capito dai modi in cui mi comporto con lui! Che figura.
"tu- da cosa lo hai notato?" chiedo imbarazzato distogliendo lo sguardo, ma lui non me lo permette mettendo una sua mano sotto il mio volto."da questo tuo comportamento" dice riferendosi ad adesso. Io vado a fuoco e tolgo la mano da sotto il mio mento.
"ti piace qualcuno?" mi chiede tutto d'un tratto serio, io mi sento perforare dal suo sguardo.
"no.." mento. Mica potevo dirgli che mi piacesse lui. "oh..." risponde con un tono leggermente triste.
"ceh- non lo so" mi correggo sentendomi, senza alcun motivo, in colpa. "quindi c'è qualcuno?" continua insistendo.
perché ci tiene così tanto a saperlo??
"si, ceh no. più o meno" dico agitato senza pensarci.Non sto ancora realizzando la situazione. Come poteva essere così sicuro del fatto che sono gay? Qualcosa non me la dava giusta.
Lo guardo stranito, cambiando reazione. "come mai ti interessa?" chiedo facendomi un sacco di domande senza risposte.
Lo vedo imbarazzato cercare una risposta,a parer mio invana. Che potessi avere una opportunità?
"oh-beh... curiosità" dice dopo un po'."jungkook non mentirmi".
*jungkook pov*
La verità è che non sapevo nemmeno io perché mi interessasse tanto. Solo che ero curioso di capire se potessi piacergli o no.
Io non so molto su queste cose, ma per qualche motivo sapere che jimin era gay, ha risvegliato qualcosa dentro di me, che non potrei descrivere.
"allora?" mi richiama. Ha totalmente cambiato espressione. Forse è scocciato? "nessun motivo in particolare" confesso, non sapendolo nemmeno io.
Lo vedo squadrarmi con lo sguardo, e sento dei piccoli brividi scorrere lungo la mia spina dorsale.
"lo sei anche te?" mi chiede imbarazzato tutto d'un tratto. Adoravo vederlo così...così sottomesso.
Adoravo o amavo? non lo so nemmeno io. A dire il vero Jimin mi è sempre piaciuto...come amico.
Non penso di aver mai provato qualcosa per lui,o per qualcun'altro.
Ora che ci penso, lui mi ha chiesto se sono anche io gay... allora perché penso al fatto se mi piaccia jimin sì o no?Lo guardo confuso e poi mi stupisco da solo di ciò che penso. "no...io non sono gay" dico sicuro e vedo il suo volto cambiare espressione, da confusa a malinconica.
*jimin pov*
Se pensavo di avere una possibilità mi sbagliavo. Mi stavo solo facendo film mentali, di situazioni che non sarebbero mai successe.
"capisco.." dico alzandomi dal divano
volendomene andare. Non ho voglia di rimanere. Tutta questa storia e disagiante.
"dove vai?" mi chiede guardandomi e io semplicemente faccio cenno di andare in camera. volevo dormire...anche se fuori è ancora giorno.
"di già?" chiede ridacchiando, e io semplicemente annuisco. Non capisco perché sono così. So che jungkook non è gay.
Forse mi dispiace accorgermi della realtà dei fatti. Il fatto che non potrò mai avere un'occasione con lui.
Tutta questa storia, la convinzione di Taehyung che mi sta dando, wneto lasciarmi andare.
Per non parlare del fatto che Jungkook sapesse del mio orientamento sessuale.
Non capisco perché, ma mi ha leggermente traumatizzato. Non immagino lo avrebbe scoperto così.
Sbuffo pensandoci per poi raggiungere quella stanza , che tanto adoravo di quella casa.
Magari sarei riuscito a calmarmi, anche se in quel momento avevo solo un vuoto colmo di tristezza dentro.
Forse dovevo solo arrendermi all'idea che io non sarei mai riuscito a stare con jungkook.
___________
Salve gentUa!
non aggiornavo da tanto e oggi mi è venuta voglia.... GRAZIE PER LE 100 VISUALIZZAZIONI!
Spero vi stia piacendo la storia...questo capitolo è leggermente triste verso la fine.
Magari penserete non abbia senso che jimin sia triste, anche, per il fatto che jungkook abbia socperto fosse gay così.
Ma la verità e che anche io sarei rimasta così come lui.Jimin avrebbe preferito Jungkook lo scoprisse col tempo per parole sua, non così.
Jimin sta male, perché pensa che jungkook ora glielo farà notare sempre. Cominciando a stuzzicarlo per cose inutili. Come l'essere gay.
Ecco perché sta male, ed oltre a ciò sta male perché ora che jungkook sa che jimin è gay, lui pensa non vorrà più stare con lui in certe ambientazioni.
Detto ciò BACIONESS zucchine :3✨
STAI LEGGENDO
friENDS (j.p × j.jk.)
FanfictionDove jimin è un'idol ed è innamorato di jungkook, ma nessuno lo sa. (chase atlantic-friends) ~boy×boy ~jikook ~sope ~namjin ~tae×yeontan È la prima storia che scrivo tra le ship del gruppo, quindi apprezzate i miei sforzi. Grazie vi adoro. Non ti...