Nessuno avrebbe mai pensato jimin si sarebbe ridotto a tal punto da non riuscire più a reggersi in piedi.
L'accordo era quello di bere un bicchiere di champagne per festeggiare il nuovo anno , ma da questo ,Tae, ha dato l'idea di farci un gioco sopra, dove Jimin ha perso troppe volte.Tutti si erano congiunti.
Almeno tutti tranne Jimin e Jungkook ,che erano rimasti ancora a casa di Taehyung. Jungkook non sapeva perché si trovassero ancora lì, ma la situazione gli risultava un po' imbarazzante. Questo a causa della presenza di Taehyung. Magari non lo sarebbe stato se il passato non lo avesse influenzato, ma in quel momento cercava di preoccuparsi di Jimin. Non aveva mai visto Jimin così ubriaco, ed era abbastanza divertente, per il fatto che facesse cose senza un senso. E faceva tutto quello che gli passava per la testa senza vergognarsi, come è suo solito fare."che fai li impalato, non lo vieni a prendere?" chiede Taehyung a Jungkook mentre Jimin era disteso sul divano. Sembrava stesse dormendo , ma non del tutto. "perché mai dovrei?" chiede il mittente facendo finta che non ci fosse nulla tra i due. "perché voi due adesso state insieme" ribatte Tae. "noi non stiamo insieme" controbatte Jungkook ricevendo una risata dal altro. "perché ridi?" chiede subito il corvino curioso. "mi fa ridere il fatto che tu abbia pensato al fatto di stare insieme come coppia, mentre io intendevo il fatto che abitiate nella stessa casa" conclude.
Jungkook si trovo leggermente preso alla provvista. "e questo mi fa capire che tra voi ci sia qualcosa" continua il discorso ridacchiando , mentre Jungkook guardava Tae senza un senso sul volto e questo lo notò riprendendo subito parola. "Jungkook non pensare a quello che è successo, ok? Io non sono offeso o altro, e ti voglio ancora bene". Jungkook rimase li immobile mentre guardava Jimin , e si sentiva un intruso sporco.Vi starete domandando cosa sia successo tra Jungkook e Taehyung.
La verità è che non lo sanno neanche loro. Per un piccolo periodo questi due hanno trascorso più tempo del dovuto insieme, finché Jungkook non ha cominciato a provare una, da parte sua, strana sensazione. Qualcosa che non aveva mai provato prima, e che si è rafforzato quando questi due si sono baciati.
Quel bacio , tutt'ora, viaggia per la testa di Jungkook senza sosta. Ricordandogli il suo primo bacio, dato ad un ragazzo.
Quel bacio gli era piaciuto tanto, ma talmente tanto che Jungkook cominció ad avere dei dubbi sul suo orientamento sussuale, che capi essere Bisex quando baciò anche Jimin.Jungkook si sentiva misero e imbarazzato, perché si trovava nella stanza con le due persone che aveva baciato e per cui prova qualcosa. Perché , anche se aveva tentato di dimenticare, Jungkook prova comunque qualcosa per Taehyung. Anche se poco, il sentimento c'è.
Ed è proprio per questo che Jungkook si sente sporco.
Aveva baciato Taehyung , e poi lo aveva lasciato solo trascorrendo più tempo con Jimin, di cui si stava innamorando senza accorgersene."come posso non pensarci?" chiede Jungkook guardando malinconico Taehyung. "sono stato uno schifo di persona. Ti ho lasciato così, senza neanche più scrivert-". "Jungkook ascoltami." lo interrompe l'altro. "non ho mai provato qualcosa di serio per te. Sono state esperienze, e devo ammettere sia stato davvero bello , ma io ti vedo più come un fratello, e vorrei tu ti concentrassi a non fare lo stesso errore con lui" conclude Tae indicando Jimin. "lui si che rimarrebbe ferito. Lui soffrirebbe veramente tanto. Quindi vedi di non pensare a quello che è successo tra noi , e piuttosto occupati di lui. Anche se sei più piccolo , Jimin ha bisogno di amore e di essere protetto, e non penso tu possa dargli ciò se pensi al passato." conclude finalmente.
Jungkook giurò di sentirsi rotto qualcosa dentro, non capiva perché, ma sentire quelle parole lo avevano ferito. 'non ho mai provato qualcosa di serio per te" queste parole gironzolavano per la testa di Jungkook come un tornado .
Davvero Taehyung non aveva sentito nulla per il più piccolo?
Neanche questo credeva a ciò che aveva detto, ma doveva. Taehyung conosceva meglio di chiunque altro Jungkook, e sapeva quanto fosse paranoico.
La verità era che Taehyung amava Jungkook , ma il suo era un amore fraterno. Taehyung amava Jungkook, come amava anche Jimin. Forse in un piccolo periodo anche l'azzurro (Tae) aveva provato un amore nei confronti del corvino , che andava oltre all'ambito fraterno. Ma quando vide Jimin ,e scopri la sua cotta si era ,come , affezionato all'idea di vederli felici insieme.
Di vedere coloro a cui teneva di più felici, ed è per questo che Tae ha perdonato Jungkook.Nella stanza calò il silenzio più totale, e questo fece preoccupare il minore e coetaneo di Jimin, proprio perché questo non dava segni di vita. "Jimin?" chiede Tae strattonandolo, ma non viene data nessuna risposta, così anche Jungkook si avvicinò ai due prendendo il viso di JImin per controllarlo. "sembra sia caduto nel sonno" sputa il corvino cercando di calmare l'agitazione che provava in quel momento.
"penso proprio di sì. Respira ancora... Penso si meglio che andiate a casa adesso. è tardi e Jimin ha bisogno di riposare ,e di qualcuno che lo aiuti in caso si senta male" fa cenno a Jungkook, e questo annuisce incerto,e ancora a disagio per quel discorso tra loro due.L'azzurro lo notò, e fece una cosa inaspettata al altro. Lo abbracciò.
Jungkook non sapeva come descrivere ciò che provava. Era stupito per l'abbraccio improvviso, ma allo stesso tempo cominciava a sentirsi sollevato , perché sapeva Tae lo avesse fatto per rassicurarlo. Proprio per questo dopo poco ricambiò l'abbraccio incanalando il profumo di Tae , come per volersi ricordare quei loro momenti trascorsi insieme, che tanto gli mancavano.
Quel abbraccio sembrò infinito finché Tae non si stacco da questo prendendo a coppa il viso di Jungkook. "va bene tutto, ma non scordarti della nostra amicizia! Voglio ancora la rivincità su Mortal Kombat!" ride questo , facendo nascere un lieve sorriso al altro.
"tanto non riuscirai lo stesso a battermi. Ma mi farebbe piacere vederti perdere, quindi verrò"dice mostrando un certo orgoglio Jungkook , ricevendo un pacca sulla spalla da parte dell'azzurro. "ha ha molto spiritoso. Vedrai che ti farò il culo, e rimpiangerai ciò che hai detto" controbatte Tae facendo ridere entrambi.Jungkook era contento, e si sentiva più leggero . Ringraziò Tae mentalmente per quel abbraccio, probabilmente se non lo avesse dato si sarebbe sentito , detto terra terra, una merda.
Era felice perché oltre ad averne finalmente parlato e concluso questo discorso, Jungkook avrebbe potuto riguadagnare il rapporto che avevano prima questi due. Jungkook teneva tanto a Tae, come anche Tae teneva tanto a Jungkook. Ed è per questo che aveva paura di perdere i rapporti, ma ormai quello non doveva essere un problema."Ora andate, che Jimin ha bisogno di te" conclude Tae , e Jungkook annuisce andando a recuperare il più piccolo di statura, prendendolo in schiena. "grazie Tae" conclude Jungkook , e l'azzurro acconsente ,avendo inteso a cosa si riferisse, per poi lasciare il permesso a entrambi di tornare ai propri dormitori.
Jungkook si sentiva allegro ,e vedere Jimin accanto a se lo rese ancora più allegro. Questo era l'effetto che riusciva a fare Jimin su Jungkook , ed era per questo che il più piccolo si stava affezionando tanto al maggiore.
Jimin riusciva a far provare a Jungkook cose che neanche Tae era riuscito. Jungkook era attratto da tutte quelle piccole caratteristiche che lo caratterizzavano. E la cosa che adorava di più è il potere che aveva sui sentimenti di Jimin.Jungkook desiderava tanto Jimin, ma non lo aveva ancora capito del tutto.
_________
STAI LEGGENDO
friENDS (j.p × j.jk.)
FanfictionDove jimin è un'idol ed è innamorato di jungkook, ma nessuno lo sa. (chase atlantic-friends) ~boy×boy ~jikook ~sope ~namjin ~tae×yeontan È la prima storia che scrivo tra le ship del gruppo, quindi apprezzate i miei sforzi. Grazie vi adoro. Non ti...