16

245 9 0
                                    

" fermi tutti, non avevate detto che lo facevamo tra di noi?" chiedo io. Quando siamo arrivati a casa di Tae, dove c'erano anche tutti gli altri , pensavo saremmo rimasti da lui per festeggiare, ma a quanto pare no. "ma infatti lo festeggiamo tra di noi" dice namjoon. "si , ma io pensavo a casa, non alle giostre" continuo io, e vedo yoongi ridacchiare . "perchè ridi tu?" dico arrabbiato. "rido,perché hai paura di andare sulle giostre, e nonostante questo, non lo ammetti mai, e quando arriviamo ad andar ci fai di tutto per non andarci" dice yoongi ,e io lo guardo storto.

"io non ho paur-" non finisco che mi interrompe jungkook. "se vuoi ti tengo la manina" dice jungkook guardandomi, ma questo mi fa solo arrabbiare di più. non sono un bambino, ho semplicemente una sensazione di ansia quando salgo sulle giostre pericolose. "se vuoi ti chiudo la bocca" contrabatto io guardandolo male e notando il viso di jungkook ghignare.
che fa ? mi provoca?

"ok, calmiamoci tutti" si intromette namjoon , e io continuo a guardare arrabbiato jungkook per il suo comportamento da stronzo. MI ha umiliato trattandomi come un bambino , quando il più piccolo qui è lui. "ascolta jimin, tutte le volte che volevamo andare alle giostre non ci siamo andati per te, ti prego vieni con noi ,almeno questa volta che è natale" mi supplica namjoon , e io lo guardo per poi rivolgere lo sguardo ai volti dei altri miei amici. sembravano tutti così speranzosi in un mio si che quasi mi stavo sentendo in colpa. "ahhh va bene, solo perché è natale" dico io sbuffando.

Namjoon aveva sempre un modo di parlare che riusciva a convincermi sempre
"quindi vuoi che ti tenga la manina si o no?" ritorna da me jungkook, che mi fa arrabbiare più di quanto io lo sia già. "non sei troppo piccolo per le giostre jungkook?" chiedo con un sorriso amaro.
Voleva giocare? che inizi il gioco allora, Jungkook.

friENDS (j.p × j.jk.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora