jungkook pov:
Dopo quel giorno le cose cambiarono in questa casa. Jimin continua a fingere di star bene, ma non capisco perché lui stia male.
Ho provato a pensarci tutti questi giorni dove i nostri rapporti si sono allontanati. Ero stanco di vederlo così.
Così solo, faceva stare male anche me per qualche motivo a me sconosciuto. Forse perché la nostra amicizia era molto forte, ma in qualche modo sapevo non fosse quello.
Da quando Jimin mi ha chiesto se anche io fossi gay, non riesco a togliermelo dalla testa. E non capivo perché. Era come se qualcosa mi dicesse che la risposta a quella domanda mi avrebbe cambiato la vita.
Avevo bisogno di parlare con Jimin. Di parlargli del mio problema, ma in primo piano del suo. Per questo mi dirigo verso la sua stanza e busso.
jimin pov
sento la porta bussare, asciugo le mie lacrime e immaginando fosse jungkook gli dico di entrare, in qualche modo vederlo mi rallegrava.
Lo vedo entrare con una faccia preoccupata, quello mi basto per sorridere e piangere. L'idea che io non avrei mai potuto stare con lui mi torturava e divorava.
Lui è la persona che amo di più, ma che non riuscirò mai ad avere, e mi faceva male. Faceva male sapere che lui sapesse e che comunque non avessi speranze.
Lo noto preoccupato ed entra di colpo dentro la stanza e chiude la porta, e viene accanto a me. "che succede jimin-ssi?" chiede usando quel nomignolo di cui tanto mi vantavo.
Adoravo il fatto di averne uno tutto per me, solo che in quel momento ogni cosa sembrava mi facesse crollare. Avevo Jungkook davanti, e questo mi feriva e curava allo stesso tempo.
Prendo il mio volto tra le mani cominciando a piangere fregandomene del fatto che ci fosse lui. Avevo solo bisogno di piangere e sfogarmi. "hey...vieni qui" dice entrando dentro le coperte insieme a me, facendomi spazio tra le sue braccia.
In quel momento era forse quello che volevo di più, per questo non esito e lo abbraccio a mia volta posando il mio volto sul suo petto.
jungkook pov
Mi faceva male vederlo così, e avrei fatto di tutto per aiutarlo. Comincio ad accarezzarlo cercando di tranquillizzarlo. "shh...piangi pure quanto vuoi, io starò qui con te fin quanto serve" confesso guardandolo dall'alto.
Lo trovavo...adorabile? Beh era Jimin, solo che in quel momento era più di un semplice adorabile. Il mio cuore stava aumentando di velocità senza un motivo.
"jimin...posso farti una domanda?" gli chiedo guardandolo. Lo vedo alzare lievemente la testa e annuire. "scusa se ti interrompo, ma ecco vedi..." inizio imbarazzandomi. "da quanto mi hai domandato se fossi gay...ecco non riesco più a togliermi questa domanda dalla testa" continuo pensandoci.
"io non so come capire se io sia gay, bisex o altro" continuo arrossendo.
Lo vedo guardarmi quasi...speranzoso? "io lo capito quando ho baciato un ragazzo e mi è piaciuto" mi confessa lui.Jimin aveva baciato un ragazzo, e io non lo saputo per tutto questo tempo? Il punto, dopo tutto, non era tanto questo, ma il fatto che non sapessi con chi provare.
"ma con chi potrei mai farlo? non penso ci sia qualche maschio che io conosco che voglia offrirsi" aggiungo sempre più imbarazzato.
Vedo jimin guardarmi con furbizia. A cosa stava pensando?
jimin pov
Poteva essere la mia occasione, non avrei permesso a nessun altro di dare il primo bacio di jungkook, dovevo essere io.
Lo guardo riflettendoci, ma non avrei fatto lo stesso errore delle altre volte. Questa volta avrei agito e basta. "jungkook..." dico avvicinandomi al suo viso.
Ero stanco di dover sempre riflettere, e aspettare. Magari era la mia occasione.
jungkook pov.
sento il volto di jimin vicino al mio, e sento il cuore esplodere. "oh-..ehm cosa vuoi fare?" chiedo confuso. Voleva baciarmi?
"voglio aiutarti tutto qui" sussurra sulle mie labbra e mi bacia. Rimango di stucco all'inizio. Non riuscivo a crederci che lui mi avesse baciato.
Questa sensazione spettacolare delle sue labbra sulle mie, era qualcosa di indescrivibile. All'inizio non ricambio subito, ma dopo qualche minuto comincio a prenderci la mano e ricambio il bacio.
Le labbra di Jimin erano carnose e soffici, poco importava se fosse una ragazza o un ragazzo, mi piaceva. Eccome se mi piaceva.
Prendo Jimin per i fianchi mettendolo sopra di me senza mai staccarmi dal bacio. Non capivo nemmeno io cosa stessi facendo, le mie mani sembravano agissero da sole.
Era come se il mio corpo chiedesse di più ,e le mie labbra non volessero mai più staccarsi da quel bacio.
Stavo baciando un ragazzo ,e mi piaceva. E non stavo baciando un ragazzo qualunque ,ma Jimin,che dopo un po' si stacca dal bacio contento.
Il mio cuore batte forte ,ed in quel momento mentre guardo Jimin qualcosa nella mia mente e nel mio cuore si sblocca.
"allora-?..ecco tu hai capit-?" chiede ,ma lo fermo ribaciandolo. Il sapore delle labbra di Jimin è estasiante. Non voglio più staccarmi, ma devo dovendo riprendere fiato.
"sì..lo capito" confesso guardandolo leccandomi le labbra. "ho capito che mi piacciono i ragazzi a causa tua e delle tue labbra-" continuo e lo vedo guardarmi felice.
*Jimin pov*
Causa mia? ho un possibilità? Queste domande che frullano nella mia testa continuano ad eccitarmi di più, di come già lo ero.
Il bacio di jungkook è stato fantastico per essere stata la sua prima volta. Io ancora non ci credo ,lo avevo fatto. HO BACIATO JEON JUNGKOOK!.
senza accorgermene abbraccio forte jungkook . "ti-" inizio bloccandomi. Lui non sapeva ancora che lui mi piacesse.
Non potevo rovinare tutto. "ti- voglio bene" confesso e sento il mio abbracciò essere ricambiato.
"anche io ti voglio più che bene Jimin-ssi...ma una domanda-" dice e si stacca dall'abbraccio per guardarmi.
"mmh?" mugolo curioso. "perché stai male?" mi chiede e io mi schiaffeggio mentalmente. E MO CHE M'INVENTO?
_______________
SALVE GENTE!
sono sparita ahaha. colpa della scuola ,sorry. Sto piena di verifiche,e cose. E poi in sti giorni sto cercando di superare i miei continui attacchi di panico ,quindi ciò complica ancora di più la situazione.
voi come state ,invece?
SPERO BENONE,SE NO VI DO UN ABBRACCIO FORTISSIMO.Mwuah 💗💕💗💕💗💕💗💗💕💗💕💗💕.
Comunque in questo capitolo,FINALMENTE,si limonano sti due.
CHISSA COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO? 🥸🥸🤭🤌lo scoprirete nel prossimo episodi-..la smetto che tanto nessuno mi caga.
Addio corazones miei 💕💗💕💗💕💗💕💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
friENDS (j.p × j.jk.)
FanfictionDove jimin è un'idol ed è innamorato di jungkook, ma nessuno lo sa. (chase atlantic-friends) ~boy×boy ~jikook ~sope ~namjin ~tae×yeontan È la prima storia che scrivo tra le ship del gruppo, quindi apprezzate i miei sforzi. Grazie vi adoro. Non ti...