Mi sveglio lentamente sentendo qualcuno bussare alla mia porta. 'JIMIN SVEGLIATI IL MENAGER CI CHIAMA!' dice, colui che posso dire è Tae.
Quel ragazzo è come un fratello per me, il mio migliore amico. C'è sempre quando ho bisogno di lui. E anche io per lui. È reciproco. Mi domando perché io non mi sia innamorato di lui.
Certe volte lo penso. 'arrivò tra 10 minuti' dico ancora assonato.
I fan pensavo sia yoongi quello a dormire di più, ed è così. Ma io sono quello più ritardatario.
Mi alzò traballante andando verso il bagno lavandomi il viso. Non metto trucco quando devo fare prove, apporoposito, come mai il menager vuole vederci adesso?
Non lo so, ma era meglio non fare tardi. Metto una maglietta nera e dei jeans dello stesso colore. Ed esco dalla stanza assonato andando verso la sala prove, ma incontro qualcuno.
'Oh eccoti. Pensavamo fossi morto. Andiamo il menager ci aspetta!' dice jungkook felice ed agitato. Mi prende la mano e corriamo verso la sala prove.
Le nostre mani sono intrecciate e mentre corro continuo a guardarle felice. La sua mano enorme e possente inconfronto alla mia, mi dava una sensazione di sicurezza ed io ne avevo bisogno.
Arriviamo alla sala e vedo i ragazzi seduti a terra. 'eccovi!' dice Namjoon facendoci segno di sederci. Il menager comincia a parlare. 'bene ora che ci siete anche voi posso iniziare'
ma che succede? 'come sapete tra poco ci sono le vacanze di natale' tutti annuiscono curiosi. 'abbiamo deciso con l'agenzia di lasciarvi due settimane libere. Più o meno. Potrete fare tutto ciò che volete, ovviamente con le restrizioni. Purtroppo però non è stato permesso lasciarvi con i famigliari e quindi abbiamo comprato quattro case vicine per voi. Dovete fare coppia, solo uno di voi rimarrà da solo' tutti lo guardiamo felici.
Due settimane con jungkook? La fortuna era dalla mia parte. Aspetta, ma se volesse stare con tae? 'io sto da solo nella casa! Non voglio vedervi per due settimane' dice tae scherzando sull'ultima parte. Forse.
'io sto con yoongi' dice veloce Hoseok. 'io con jin' dice Namjoon subito dopo. Vedo jungkook seguirli con lo sguardo per poi posarsi sul mio.
Mi guarda pensieroso e anche imbarazzato. Che succede? Vedo tae sorridere. Ma che-? 'io starò con jimin' dice jungkook.
Il mio cuore batteva troppo velocemente. Sarei svenuto lì tra poco. Sento le guance accaldarsi, anzi tutto il mio corpo. 'ma tae-' dico, ma proprio lui mi interrompe. 'Io voglio stare da solo!' conclude veloce, e io lo ringrazio mentalmente anche se lui non sapeva della mia cotta per jungkook.
'quando partiremo?' chiede ovviamente Namjoon. Dopo tutto erano due settimane. 'sta sera. Il viaggio sarà un po' lungo e verrete spartiti in auto diverse' tutto questa cosa mi sta eccitando.
Non vedo l'ora sia sta sera. Magari mi capitava di stare con jungkook. Spero. 'quante ore di viaggio sono?' chiede sempre Namjoon. 'più o meno 6' dice il menager.
Cavoli sarà il bel viaggio lungo. Dormirò sicuro tutto il tempo. Dipende dal mio compagno. 'ok, ora dobbiamo inizare gli allenamenti' conclude il menager.
Ci alziamo e andiamo nella palestra. Ognuno ha il proprio tutor che ci aiuta a praticare gli esercizi in modo corretto.
Avrei veramente voluto vedere jungkook, ma siccome è l'ultimo allenamento prima di partire ci hanno detto di dare il massimo. Ed è quello che abbiamo fatto tutti.
'Gesù sono stanco morto' dico sfinito. E tutti ridono per il mio stato. 'quando mai non lo sei jimin-ssi? ' ridacchia jungkook.
STAI LEGGENDO
friENDS (j.p × j.jk.)
FanfictionDove jimin è un'idol ed è innamorato di jungkook, ma nessuno lo sa. (chase atlantic-friends) ~boy×boy ~jikook ~sope ~namjin ~tae×yeontan È la prima storia che scrivo tra le ship del gruppo, quindi apprezzate i miei sforzi. Grazie vi adoro. Non ti...