9

348 16 0
                                    

*jungkook pov*

Guardo Jimin con l'intento di avere un risposta,ma questa non sembra arrivare. "se non vuoi dirmela, va bene...però ti va di stare con me? siamo venuti qua per riposare,e io voglio stare con te. Se non vuoi il mio aiuto,almeno lascia che ti faccia pensare ad altro"  dico guardandolo e lo vedo guardarmi con un luccichio strano negli occhi.

"jungkook..."inizia lui e io mugolo curioso volendo dar vita ad una frase che però viene interrotta dal suo bacio, e io non posso far altro che ricambiarlo.

Avrei fatto di tutto pur di riavere quelle labbra sulle mie. "grazie" dice staccandosi dal bacio,e io lo guardo ancora voglioso delle sue labbra.

Non capisco perché, ma in quel momento volevo sentire così tanto Jimin  che mi infastidiva solo quella piccola distanza tra le mie e le sue labbra.

Lui continua a guardarmi con un sorriso compiaciuto e desideroso proprio come me. Non sapevo se quel pensiero fisso fosse causato dall'eccitazione o altro. Ma so che era fisso e ,forse, sbagliato.

Come se mi avesse letto nella mente Jimin si rifiondó sulle mie labbra  questa volta però era un bacio pieno di passione. Qualcosa che non avevo mai provato. Tutto quello che stavo provando in quel momento era nuovo per me, e avevo la sensazione sarebbe diventata una dipendenza.

Le piccole mani di Jimin cominciarono ad esplorare il mio corpo,e a mia volta afferro i suoi fianchi stringendolo maggiormente a me voglioso di contatto.
Perché in quel momento un bacio non ci avrebbe soddisfatti.

"jungkook..." mugola Jimin riprendendo fiato dopo il bacio. "mhm?" chiedo curioso e lui mi guarda insicuro. "tu-beh ecco sei sicuro di ciò che stai facendo?" mi chiede e in quel momento mi accorgo delle nostre posizioni attuali e del fatto che la mia erezione si scontrasse con quella di Jimin.

Cosa sto facendo? è giusto?

Sembrava quasi mi fossi dimenticato della mia vita da idol e del fatto che Jimin fosse un membro della boyband più famosa del momento.

"scusa" sospiro chiudendo gli occhi e butto la testa indietro poggiandola sul muro. "non so cosa mi sia preso...tu forse neanche lo vuo-" dico, ma a interrompermi è nuovamente Jimin.
"io lo voglio Jungkook" dice e mi si spalancano gli occhi. "io ti voglio" confessa ,e sento il mio cuore battere più forte.

Jimin sembrava ed era estremamente eccitante in quel momento. I suoi capelli scompigliati, le labbra rosse ,i suoi piccoli ansimi causati dalla sua erezione  e le sue iridi che mi guardavo profondamente, lo rendevano dannatamente eccitante.

Ma io non potevo,sentivo fosse sbagliato. Forse era troppo presto. O almeno quella era l'unica motivazione che continuava a gironzolare nei mie pensieri.

Non volevo le cose andassare troppo velocemente, non me lo sarei mai perdonato se avessi sbagliato qualcosa. "Jimin..non che non lo voglia anche io-.."inizio guardandolo con leggero rancore nei miei occhi. E la cosa è reciproca da parte di Jimin. "ma non è tutto troppo veloce e presto?"chiedo deglutendo imbarazzato.

Lo vedo riflettere ed annuire. "hai ragione...scus-" questa volta sono io a interromperlo con un piccolo bacio a stampo. "penso di aver generato una dipendenza per le tue labbra" confesso ridacchiando e lo vedo arrossire trovando la cosa adorabile.

"non devi scusarti...voglio solo fare le cose con calma" dico e lui annuisce nuovamente ancora arrossito. "sei stupendo" lo complimento apposta ottenendo ciò che volevo. Un jimin imbarazzato.

Non avrei mai pensato mi sarebbe mai successa una cosa del genere nella mia vita. Però sì, ci stavo provando con Jimin.

*Jimin pov*

Jungkook mi stava facendo andare fuori di testa. Il mio cuore non cessava di battere forte, ma di aumentare. Forse perché Jungkook mi aveva dato una possibilità? O forse perché mi ha complimento? O forse perché si è eccitato a causa mia?
forse per tutte le domande di prima.

Mi sarei goduto tutto questo periodo di vacanze, e lo avrei concluso con una delle cose che desidero maggiormente fare con Jungkook.

sesso.

io lo volevo, e lo avrei fatto per lui e per me. Mi sentivo pronto e deciso di farlo con lui. Avrei aspettato e trascorso del tempo insieme a lui. Personalmente mi basterebbe anche solo quello per rendermi felice.

perché Junkook è la mia felicità, e io non voglia perderla avendola appena trovata~

_____________

non so cosa n'è uscito di questo capitolo.
spero vi stia piacendo la storia.

Parlando di storie , mi sta venendo in mente di scriverne un'altra o forse due.
Ma vi aggiornerò quando sarò certa delle mie decisioni.

Come state?
spero BENONE se no abbraccio 💗💗💗💗💕💕🤌💪
come va la scuola?
io🙄  ,spero almeno voi bene.

Grazie a tutti quelli che leggono la mi storia 🙏. sono grata. proverò ad aggiornare più velocemente.

ci proverò.
ciao panzerotti 🤌💕

friENDS (j.p × j.jk.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora