Episodio 1

722 15 4
                                    

Eda Pov's

"La vita è un dono ed è piena di sorprese, ed è nostro compito renderla più bella. Io avevo fatto sì che la mia vita fosse piena di fiori, libri ed amici. Mia madre era una fioraia per questo conosco tutti i fiori. Il mio scopo era diventare un architetto del paesaggio e ci sono riuscita! Ho perso i miei genitori quando ero piccola e mi sono concentrata negli studi. Mi sono diplomata con il massimo dei voti vincendo una borsa di studio. Sono stata accettata per un posto in un'università in Italia, una volta laureata avrei sicuramente trovato lavoro! Italia aspettami, sto arrivando Italia! E mentre mi dicevo queste cose...
arriva sua zia.
Ayfer "Eda... Eda... Eda..." la chiama tre volte fino a quando Eda non risponde.
Eda "Si!"
Ayfer "Andiamo svegliati!"
Eda "Va bene sono sveglia!"
Sua zia Ayfer entra in camera.
Ayfer "Eda!" sospira. "Su alzati tesoro, i ragazzi sono arrivati in anticipo"
Eda "Ok, dove sono?"
Ayfer "Al negozio! Dai alzati."
Eda "Va bene mi alzo!" Eda si alza dal letto. "Uffa!"
Ayfer "Buongiorno! Buongiorno!"
Eda "Buongiorno!"
Ayfer "Buongiorno bellezza!"

Sognavo l'Italia mentre la realtà erano le petunie. Qualcosa è andato storto... molto, molto storto.
Eda "Ecco li hanno anche tirati giù dal camion".
Ayfer "Scusate ragazzi ma perché li avete lasciati qui anziché portarli dentro?
Ragazzo "Senta abbia pazienza, abbiamo un sacco di lavoro!"
Ayfer "Oh adesso come facciamo a portarli tutti?"
Eda "Ferma, ferma ferma a questi ci penso io tranquilla"
Ayfer "E come da sola?"
Eda "Si ferma, ho detto che ci penso io!"
Ayfer "Nn puoi farcela da sola."
Eda "Lasciali stare!"
Sua zia prende un sacco.
Eda "Che fai? Sei impazzita! Poi ti fa male la schiena!"
Ayfer "Lo so ma da sola..."
Eda "Dallo a me! Vai dentro forza, vai vai vai!"

"Le cose stavano andando bene nella mia vita ma un uomo mi ha rovinato. Quell'uomo, quell'orribile perfido uomo! Comunque non mi sono laureata in quella prestigiosa università italiana."
Ayfer "Per caso hai visto quanti sacchi ci sono?"
Eda "Sono 36!"
Ayfer "Oh povero tesoro mio!" dice tra sé e sé.
Mentre Eda porta l'ultimo sacco dentro cade a terra e sua zia si spaventa, poggia il blocchetto e va da lei.
Ayfer "Cosa è successo? Ti sei fatta male eh? Ti sei fatta male?"
Eda "Segnane 35 zia"
Ayfer "Poverina devi essere stanchissima. Dai vieni fai una pausa devi riposarti un po', pulisco io qui tranquilla. Vai tesoro."
Eda annuisce.
Ayfer "Vai!"
Eda va a sedersi sui sacchi molto stanca.

"La mia ancora di salvezza era la carriera ma è andata male. Ho solo un'diploma di istruzione secondaria. Il motivo per cui mi ritrovo in questa condizione è quell'uomo. L'uomo che mi ha rubato i sogni! Lui è bello.. insensibile.. spietato e crudele! Forse sarebbe meglio se cominciassi dall'inizio...
Io sono Eda Yildiz, e questo è Serkan Bolat."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love is in the air (Prima stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora