Selin e Ferit stanno passeggiando insieme.
Ferit "Scusa ma in presenza di Serkan perdo completamente la calma."
Selin "Mm, perché? Qual è il problema?.. Me ne vuoi parlare?"
Ferit "Si parliamone.. Parliamo di come si è comportato a cena.. o di come eri gelosa di lui."
Selin "Ma che vai a pensare?.. Io sarei gelosa di Serkan?"
Ferit "Allora sei gelosa di Eda, non di Serkan, è più corretto dire cosi?"
Selin "Ma dai di Eda?"
Ferit "È evidente che sei gelosa di lui, lo vedo dai tuoi occhi, da come ti muovi, da quello che dici.. Davvero sei l'unica a non capirlo?.. Che ti sta succedendo? Ti rendi conto in cosa mi hai coinvolto?.. Però se vuoi tornare con Serkan accomodati pure."
Selin "No! Davvero lo pensi?"
Ferit "Forse non mi ami abbastanza Selin, puoi dirmelo."
Selin "Ferit.. ti prego non fare cosi."
Ferit "Mi hai assunto solo per far ingelosire Serkan, non è vero?"
Selin "Che stupidaggine, io ho bisogno di te in azienda, accanto a me. Presto uniremo le nostre vite, ci sposeremo, non puoi pensare questo!"
Ferit "Selin ascolta, sono un uomo comprensivo, un uomo moderno penso, ma a tutto c'è un limite. Hai detto che Serkan era un vecchio amico di famiglia, un socio in affari e io ho accettato tutto. Ma se sei ancora innamorata di lui ti prego non giocare più con me."
Selin "Io non lo amo più Ferit.. devi credermi, lo giuro."
Ferit "I tuoi giuramenti non valgono niente Selin.. Qui davanti c'è un uomo che ti ama alla follia.. spero solamente che tu te ne renda conto. Adesso devo controllare la sala conferenze."
Serkan è seduto al tavolo con Engin e Piril.
Serkan "Mandiamo queste slide a Virol via mail."
Piril "Gliele ho già inviate."
Serkan "Bravissima." Arriva anche Selin.
Engin "Ma sei veramente.. oh ma sei veramente noioso.. tutti e due. Siete davvero noiosi. Abbiamo studiato questa presentazione mille volte, per fortuna c'è Eda qui, lei almeno è divertente."
Piril "Anch'io sono divertente."
Engin "Davvero?"
Piril "È Eda quella?" Si girano tutti verso la direzione dove sta arrivando Eda e Serkan la guarda dalla testa ai piedi cosi come Engin, Piril e Selin.Eda "Buongiorno! Ciao amore mio."
Engin "Buongiorno!"
Piril "Em, il tuo vestito è molto bello." Eda si mette gli occhiali in testa.Eda "Ti ringrazio! Lo sponsor lo manderà anche a te se vuoi."
Piril "Scusa lo.. lo sponsor?" Eda non risponde e da un'occhiata compiaciuta a Serkan che beve acqua e limone.
STAI LEGGENDO
Love is in the air (Prima stagione)
RomanceEda Yildiz proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all'istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la sua borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripr...