Eda e Serkan dopo essersi scambiati vari sguardi, si guardano intorno vedendo i paparazzi che scattano molte foto.
Serkan "Vieni con me." la prende per mano e la porta via. Eda passando vicino il tavolo dove ci sono le ragazze si prende la sua borsa.
Fifi "Eda!"
Ceren "Che cosa sta succedendo?"
Melo "Eda!"
Ceren "Andiamo anche noi dai."
Fifi "Ma..."
Ceren "Oh no. Che dobbiamo fare?"
Piril "Che cosa è successo?... Dove è andato Serkan?! Dove è andata la ragazza?!"
Selin "Engin vai subito al microfono fai qualcosa. Adesso!"
Engin "Io?!"
Selin "Fai un discorso, non lo so, forza dai! VAI! VAI!"
Erdem "Adoro queste situazioni." Engin si dirige al microfono.
Engin "Illustri ospiti." dà un colpetto al microfono. "Em, illustri ospiti."
Eda e Serkan entrano dentro e incontrano Jenk e Carla.
Jenk "Eda!"
Eda ferma Serkan "Jenk!" Serkan alza gli occhi al cielo e sospira. "Carla!"
Jenk "Serkan!" guarda tutti e due e poi vede le loro mani. "Ci vediamo Eda."
Carla "Ciao!"
Eda "Lasciami la mano."
Serkan "Incredibile, lui chi è?"
Eda "Il mio ragazzo."
Serkan "AH!"
Eda "Il mio ex, il mio ex ragazzo."
Serkan "Mm, va bene. Adesso potresti spiegarmi?.. Che significa?"
Eda cerca qualcosa da dire. "Mi dispiace."
Serkan "AH, ti dispiace ma davvero?"
Eda "Non so spiegarmelo. In quel momento.. ho sentito il desiderio.. e ti ho baciato."
Serkan "Sei consapevole di quanto mi hai messo in imbarazzo durante l'annuncio di un progetto davanti al cliente, alla stampa. Ti rendi conto?" gli chiede molto arrabbiato a denti stretti.
Eda "Hai iniziato tu. Se non avessi detto la mia fidanzata quella sera..."
Serkan "Ce ne dobbiamo andare."
Eda "Dove vai sto parlando con te!"
Serkan "Ora dobbiamo andare."
Eda "Io non vado da nessuna parte con te."
Serkan "Fa come vuoi."
Serkan esce e Eda come si gira vede i paparazzi cosi decide di andare via anche lei.
Le ragazze la cercano.
Ceren "Niente. No"
Melo "No non l'ho trovata da nessuna parte."
Ceren "Anch'io l'ho cercata ovunque ma niente."
Fifi "Cosa facciamo?"
Melo "Non lo so. E se fosse scappata con Serkan Bolat?"
Ceren "Non essere ridicola Melo. Perché dovrebbe scappare con qualcuno che odia?"
Melo "E allora perché dovrebbe baciare sulle labbra qualcuno che odia?"
Fifi "Ha ragione, è sorprendente ma ha ragione."
Ceren "Già è sorprendente."
Melo "Io ho sempre ragione, come se non lo sapeste."
Fifi "È vero lo sappiamo."
Ceren "Ok ma ora che facciamo?"
Fifi "Non lo so non l'abbiamo trovata." Si avvicina Erdem.
Erdem "Buongiorno." sorride e poi si rivolge a Fifi. "Noi ci siamo già incontrati."
Fifi "E?"
Erdem "Em, il Signor Serkan è salito in macchina con la vostra amica e sono andati via."
Ceren "Andati?"
Erdem "Andati."
Melo "Lo sapevo, che ti avevo detto? Mm?" Ceren le da la mano.
Fifi "E.."
Melo "Allora io vado a cercare Eda, forse lei è andata a casa.. Noi ci incontriamo dopo al negozio."
Fifi "Va bene allora andiamo." da un'occhiata a Erdem.
Erdem "Andiamo!"
Fifi e le ragazze si avviano. "Andiamo!" Ceren ride "Ceren smettila!"
Melo "Secondo me gli piaci."
Fifi "Ma smettila, a me non interessa."
Melo "Ragazze sta guardando. Guarda, guarda, guarda."
Fifi "Falla finita."
Melo "Vedi come fa con i piedi?.. Questo significa amore sai? Adesso ti dico una cosa..."
Fifi "A me non interessa."
Melo "Quando una persona cambia il linguaggio del corpo lo fa per amore."
Ceren "Finalmente l'hai trovata."
Fifi "La fate finita?"
Melo "Il matrimonio lo facciamo l'anno prossimo?"
Fifi "Basta! Smettetela!"
Eda e Serkan sono in auto. Eda controlla il telefono e poi prende parola.
Eda "Bene ecco quello che farò... Io sparirò per qualche giorno, cioè andrò al negozio di fiori. Dal negozio a casa, e da casa al negozio, almeno finché non sarà tutto passato! Che ne pensi?" Serkan accosta la macchina velocemente.
Serkan "Ecco cosa faremo.. La stampa saprà tutto di te ok? Quindi ti porterò a casa, non parlerai con nessuno, non parlerai con nessuno del nostro accordo, nemmeno ai tuoi amici. Chiudi tutti gli account dei social media e sarai nel mio ufficio alle otto di sera."
STAI LEGGENDO
Love is in the air (Prima stagione)
RomanceEda Yildiz proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all'istruzione. A causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la sua borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripr...