Episodio 6

182 1 0
                                    

Ayfer è al negozio e di lì passa Melo che controlla se c'è via libera. Mentre passa Ayfer la vede. 
Ayfer "Melo!" Melo scappa. "Melo!" si ferma. "Ti ho vista. Ma dove scappi? Vieni un momento." Melo fa un sorriso e si avvia verso di lei piano piano. "Andiamo!" Melo sale le scali. "Coraggio."
Melo "Scusami non volevo disturbare."
Ayfer "Non disturbi mai."
Melo "Allora come va?"
Ayfer "Non molto bene. E a te?"
Melo "Non mi lamento."
Ayfer "Va bene senti.. hai novità su Eda che dovrei sapere?"
Melo "Ayfer niente che tu sappia già, te l'assicuro. Si ma.. io credo in questo amore."
Ayfer "Oh Melo. Mi lasci senza parole. Una novità ce l'ho io."
Melo "Mm."
Ayfer "Ho invitato Serkan a cena questa sera."
Melo "Veramente?"
Ayfer "Si. E, non lo so.. ho pensato che forse è una buona idea no? Em, per capire come stanno le cose, non sono mai come sembrano. Bisogna sempre tenere le antenne dritte, una presa di posizione, uno sguardo, non lo so, anche solo una parola. Se senti qualcosa vieni a riferirmelo, mi raccomando."
Melo "Per favore Ayfer, perché non provi a rilassarti un po'? In fin dei conti che cosa ha detto Eda? Ha detto che è un uomo dolce, onesto, romantico e che appena lo conoscerai lo amerai anche tu. Quindi.. la cosa più importante è la felicità di Eda. Lei è felice?"
Ayfer "Come faccio a saperlo?"
Melo "Una che sta con un uomo biondo come fa a non esserlo!"
Ayfer "Melo, cara."
Melo "Dici di no?" sorride apertamente.
Ayfer "Non è sempre cosi. Ora chiamami Ceren e dille di venire subito qui che le voglio parlare. Va non perdere tempo!"
Melo "Ho capito sai? A te lei piace.. perché è più magra di me, non è vero? Perché mangia poco? Ti tengo d'occhio. Io sono in carne, ma un giorno lo sarai anche tu."
Ayfer "Ma che cosa dici?" Melo le fa segno di tenerla d'occhio. "Io sarò sempre magra e riccia!"
Melo "Vedrai!" Se ne va.
Ayfer "Non ci sono più dubbi.. È impazzita!"
Intanto Serkan e Eda stanno mangiando. Serkan la guarda molto attentamente, Eda aspetta un po' fino a quando non gli mette mette due patatine nel piatto. Serkan continua a guardarla con lo sguardo che non capisce.
Eda "L'hai chiesto tu!"
Serkan "Tu mangi sempre quelle cose?" indica il suo cibo.
Eda annuisce "Certo..." deglutisce. "E tu invece mangi sempre quelle?"
Serkan le risponde non distogliendo lo sguardo da lei. "Sempre!"
Eda "Una dieta sana allunga la vita. Al contrario dello stress. Lo chiamano il killer silenzioso, hai un atteggiamento cosi aggressivo nei confronti della vita."
Serkan beve un sorso d'acqua. "Dici sempre quello che pensi?"
Eda lo guarda e lascia le posate che aveva in mano. "È cosi." beve un sorso d'acqua, si guarda intorno e continua a mangiare. "Perché dobbiamo mangiare qui e non fuori in mezzo agli altri?"
Serkan "La gente non mi piace." 
Eda "Si giusto! Dimentico sempre che sei un robot." Serkan fa un sorrisino e si pulisce la bocca. "Selin verrà alla festa domani?"
Serkan "Suppongo."
Eda "L'uomo che hai invitato, che intenzione hai con lui e che cos'è questo progetto?"
Serkan "Niente."
Eda "È cosi difficile da spiegare? Non c'è bisogno che tu mi dia tutti i particolari." sospira. "Oh è come parlare con un muro con te."
Serkan "Va bene." La guarda molto attentamente. "Volevamo costruire un hotel che rispettasse l'ambiente su due terreni, uno per la struttura, l'altro lasciato a terreno a verde. Non si rientra nella classe ecologica se nel progetto non ci sono aree verdi. Purtroppo Kaan Karadaǧ, un'essere spregevole e sleale è riuscito a comprare uno dei lotti, se non risolvo il problema si prenderà anche l'albergo. Chiaro adesso?"
Eda "Capito."
Serkan beve un sorso d'acqua. "Andiamo." si alza.
Eda lo guarda. "Certo." Prende la sua borsa e proprio in quel momento arrivano Selin e Ferit.
Selin "Serkan!"
Ferit "OH! Come siamo fortunati sorprendere Serkan in dolce compagnia. Lui e il suo amore sono sempre sui giornali."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love is in the air (Prima stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora