11 ~spensieratezza~

248 7 0
                                    

Dopo quella serata decisi di smettere di pensare a Rafe , dovevo pensare al mio bene .
"Ehi principessa " "ehi biondino" "vieni ?" "dove?" "vieni" disse JJ allungandomi una mano , "sali in macchina , ti porto in un posto " disse mettendo in moto , "dove andiamo ?" , "vedrai"
Ci fermammo in un parcheggio circondato da alberi , "hai il costume ?" chiese "si perché ?" "mettilo" , attraversammo una piccola foresta di alberi e arrivammo su una spiaggia con la sabbia bianca e il mare cristallino , "wow" dissi , "allora?" disse JJ sorridendo "è bellissimo" "già , facciamo un tuffo " , "nah non cred-" mi prese in braccio e si tuffò in acqua con me , "sei , un bastardo ahah " dissi ridendo , "com'è l'acqua ahahha" "fredda!" dissi schizzandogliela addosso , "non hai capito ?" tornò serio , "ahha cosa?" , "questa è una fottuta gara di sguardi " disse per poi scoppiare a ridere , "ho già vinto io ahah" dissi , lui si avvicinò di molto, "ricominciamo" disse sottovoce , "non si può" "chi lo ha detto" disse per poi baciarmi , "no " dissi allontanandomi
"piano JJ , sei partito in quinta " dissi sorridendo "lo so ahah , scusa , solitamente faccio così ma tu non sei una ragazza da solitamente " "no , hai indovinato " "lo avevo notato , è da più di un mese che ti sto dietro" "beccato ahah" "perché fai così ?" "così come ?"
"così , sembra che tu non ti voglia fidare " "eh che tutti mi fanno l'impressione di volere una botta e via , mentre io sono una più seria " "ma se ti dico che anche io voglio una cosa seria?" "e se stai mentendo ?" "e se non lo sto facendo ?" "e se lo stai facendo? " "e se ti dico che non lo sto facendo e tu ti fidi e basta ?" "non è automatico , tu potresti anche mentire , io mi potrei fidare e ne uscirei a pezzi " "si, ma io sono qui e ti sto dicendo che non sto mentendo" "lo so ma-" "ti amo , ok? , ti basta questo ? " "JJ" "cosa altro devo fare per dimostrarti che ti amo davvero , non sto mentendo io voglio te , voglio solo te , non mento , non mento cazzo quando dico ste cose-" "allora perché dalla tua stanza escono mille ragazze diverse ogni giorno ?" "perché tu non vuoi stare con me , ma se tu sceglieresti di essere mia non ci sarebbe nessun'altra a parte te" , annuisco e esco d'acqua inseguita da JJ "aspetta , dimmi , cosa devo fare ? TI - AMO , ci senti ? sei sorda ? Io ti amo " "anche io JJ ma non posso ! " sbottai , silenzio , "perché , perché non puoi" , "perché perché la gente cambia e se tu cambi , io - io -" "io non cambio" "si ma , ma tu" "ferma , stai calma , respira " mi stava per venire un attacco di panico "io non vado da nessuna parte , e giuro , giuro su qualsiasi cosa che non vorrei mai farti del male" , "tu lo prometti ?" "si" mi prese le mani fra le sue , "fidati" "mi darai il tempo che mi serve ?" "quanto ne vuoi" "ok" dissi , "ok" rispose , "vieni qui " mi abbracciò "torniamo a casa" disse , "non volevo rovinare tutto" dissi , "non hai rovinato niente , andiamo" .
Anche se ci fu quella discussione era da tanto che non ridevo così , che non sentivo il cuore vivo , finalmente potevo amare , e finalmente potevo farmi amare .

~con i sassi nelle scarpe~ outerbanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora