"mi hanno preso , mi hanno preso !!!" dissi entusiasta , "dove ?" chiese Rafe , "avevo fatto domanda all'università di-" , "quella su scienze naturali e animali ?" disse Rafe , "di quella!" , "grande!!" disse strappandomi un bacio , "quando inizi ?" chiese , "dopodomani , però devo preparare i quaderni e i libri " dissi , "se vuoi ti accompagno oggi a fare un giro nei negozi " , "nah , oggi dobbiamo parlare con gli altri ricordi ?" , "si ricordo " disse sorridendo .
Raggiungiamo casa di John B , avevo già detto a tutti che volevo parlare con loro e mi stavano aspettando , ci mettemmo seduti nel divano esterno e iniziai a parlare
"ok ragazzi , devo dirvi una cosa , ma non arrabbiatevi " dissi io , silenzio totale , "per- , perché ridete ?" chiesi confusa , "probabilmente sappiamo già di cosa vuoi parlare " disse Kiara , "ah si ?" dissi di nuovo io , "noi lo abbiamo già capitooooo , ma loro ancora noooo , si stanno innamorandoooo" iniziarono a cantare tutti in coro sorridendo , "allora non siete arrabbiati ?" chiesi sorridendo , "e perché mai dovremmo esserlo ?" chiese John B , "Gia , basta che ce la tratti bene " rispose JJ guardo Rafe , "ok fantastico " disse Rafe , "ah ragazzi devo dirvi un'altra cosa " dissi io , "cos'altro ?" chiese Sarah , "mi hanno preso all'università !" , "cazzo sorella spacchi" disse Kiara mettendomi un braccio attorno al collo , "grazie , grazie ahha" dissi , "beeeene , per festeggiare sta sera pizza , birre e musica per tutti.......anche per te , Rafe" disse John B voltandosi , "ok , grazie " rispose lui.Mi allontanai con Sarah , "alloraaaaa?? siete troppo carini" disse lei , "grazie ahha " , "è bello avere mio fratello un po' dalla nostra parte , soprattutto dopo che nostro padre lo ha manipolato " disse Sarah , "gia" , "comunque è anche merito tuo Emma , tu lo fai sorridere" disse lei , "anche lui mi fa sorridere " dissi io .
Spazio autrice :
Ciao a tutti !! So che questo capitolo è corto ma ho davvero poco poco tempo , questa settimana farò fatica a scrivere perché ho una gara molto importante che dura cinque giorni !!
Cercherò comunque di trovare il tempo per scrivere almeno un capitolo
Notteee❤️❤️
STAI LEGGENDO
~con i sassi nelle scarpe~ outerbanks
Adventureciao a tutti questa è la storia di Emma e la sua vita nelle outer banks che fino a qualche giorno fa era tranquilla...