7 ~alleanza temporanea~

372 4 0
                                    

"giorno" , sentii appena mi svegliai "notte" risposi , e tutte e due ci mettemmo a ridere , "non sono bravo in cucina ma ho preparato un caffè " "grazie" , "più tardi facciamo un giro ?" "sorry ma salto , ho una visita medica " "se vuoi ti accompagno " "tranquillo ci sono JJ e gli altri" "ah" "ehi rilassati" "non ho detto nulla" "ma me lo hai fatto capire" "forse" "dai...mi accompagni a casa ?" "si certo" , Rafe andò verso la porta e io ero dietro di lui , la aprí "tu che ci fai qui ?" , c'era un ragazzo trasandando che sembrava piuttosto arrabbiato , "ti ho cercato ovunque , sei in ritardo con il pagamento " "si lo so" , "ciao bellezza!" disse rivolgendosi a me , "ehi , tieni , va in macchina" Rafe mi porge le chiavi , io sorpassai Rafe e andai verso il tipo , "comunque piacere Patrick" , "sai quanto cazzo me ne può fregare" dissi andando alla macchina , "peeeerò , ne ha di carattere , da dove l'hai tirata fuori?" , "non sono affari tuoi " "aww che carini" "non stiamo insieme " " AHAHAH mi vuoi dire che Rafe Cameron ha passato la notte nella baita con una tipa bellissima e non se la è fatta ? " "no , e quindi?" "ohoh Rafe Cameron mi sei caduto in basso " "mh, le persone cambiano " "si ma non del tutto , aspetto i soldi che mi devi " disse per poi andarsene .

Rafe sali in macchina , "chi era?" "un amico" "cosa intendeva con il pagamento ?" "non sono affari tuoi" "ok" mi guardò con rimorso per la sua risposta ma non disse nulla e continuò a guidare.
Arrivati davanti a casa mia nelle scalinate c'erano Sarah e JJ , "grazie Rafe " dissi , "di nulla" , "ehiiii figlio di papà " "ciao pesce marcio" "Rafe!" dissi prima di chiudere lo sportello , "che c'è ?" "ti prego" "ti sta usando" "si sì , ci vediamo più tardi " "io ti ho avvisato"
disse poi chiusi lo sportello e raggiunsi Sarah e JJ , "cosa ti ha detto" domando JJ , "niente" "andiamo ragazzi se no facciamo tardi alla visita" disse Sarah.
Una volta arrivati JJ e Sarah mi aspettarono fuori dall'ambulatorio , mentre io andai in sala d'attesa.

~con i sassi nelle scarpe~ outerbanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora