16 ~corri~

220 4 0
                                    

"Rafe mi prometti che non andrai da JJ?" "perché ?" , "perché era ubriaco , anche lui ne ha passate tante e fare a botte non servirà a niente " "ok , lo prometto" .

Tornai da JB , "eccoti , dove sei stata?" chiese Ki , "da JJ , è ubriaco "  "cazzo" disse John b , "ragazzi abbiamo bisogno di essere tutti lucidi per farlo" disse Sarah , "fare cosa ?" chiesi confusa , "Ward ha attaccato ancora , mi sta tenendo attaccata alla famiglia ma io ci vado solo per Wheeze " disse Sarah , "ok e cosa ha fatto ?" , "ha ucciso Bad" disse John b , "cosa? chi è Bad ?" , "è un uomo con cui faceva affari di soldi , lui non gli ha dato ciò che voleva , hanno litigato e lo ha ucciso " disse John b , "mio padre ha fatto finta di essere morto e ha ucciso troppe persone , questa è l'occasione per prendere l'oro e incastrarlo per farlo finire dentro" disse Sarah , "esatto , però abbiamo bisogno anche di JJ , ci andrò a parlare" disse Ki , "no Kiara , è abbastanza irritabile , lascia che torni da solo" "ok ok va bene" .

Io tornai a casa mia dove c'era mio padre ubriaco , litigammo , ma sta volta leggermente , mi tirò solo uno schiaffo poi uscì di casa , ero sul divano quando sentii il campanello suonare , il cuore mi batteva forte , non volevo che fosse mio padre , quando lui è in casa e meglio non esserci , bussarono due volte , poi tre "chi è!" "sono Rafe" , aprii piano la porta , "Rafe" , "ehi , stai bene?" , "si sì scusa , entra pure" , "questo" mi sposto il mento con l'indice e il medio , "niente di che" , "so che te lo avevo promesso ma-" , "no non è stato JJ" "sentiamo allora chi è stato-" "mio padre! , è stato , mio padre " dissi irritata , "ah" , "so che questa cosa ti è nuova ma per me non lo è quindi tranquillo ci sono abituata " , "lui dov'è?" , "tutte le volte che beve esce di casa e non torna per giorni o settimane " dissi mentre buttavo le birre , "posso restare sta notte ?" , "ehm...sì , si certo" , "grazie" , "ti , ti faccio da mangiare , cosa preferisci? se vuo-" "no tranquilla , ho già mangiato sta sera" , "ah ok" dissi strofinandosi le spalle per il freddo , "tu hai mangiato ?" , "mh no "  "e...non mangi ?" , "no non , non mi va " , "tu non mangi mai" disse , "che dici " dissi ridendo , "quando ti invitavamo a casa nostra per pranzo hai sempre mangiato poco " , "già , è che non ho fame , tutto qui" , "d'accordo , guardiamo un film?" , "si" , "questo ti va bene" disse sfogliando Netflix , "si" , "non devi fare tutto quello che dico lo sai vero ?" , "no davvero non mi cambia niente , questo mi va bene "
Credo che io mi sia addormentata poco dopo , la mattina quando mi svegliai Rafe non c'era , così mi cambiai e andai verso la porta , quando la aprii arrivarono tutti i ragazzi , "Emma! ho bisogno di un favore " disse Sarah , "si esatto" arrivò JB , "ci servi " disse Kiara , "uooo ragazzi calmi , uno alla volta " dissi sorridendo , "allora , Rafe ha un debole per te , e lo sanno tutti , quindi tu sei la unica e sola che non cercherebbe di uccidere , perciò dovresti entrare in casa e trovare la password per la cassaforte " disse Sarah , "ok lo farò ma che c'entra Rafe " chiesi " , Beh se qualcuno deve beccarti quello è lui , Ward oggi non è in casa e Rose è sempre in piscina " disse John B .

Presi il telefono lo misi nella tasca dietro dei miei shorts e andai , prima di entrare in casa chiamai Wheeze e mi feci aprire da lei , che mi abbracciò  appena mi vide , "ok Whee ascolta , nessuno a parte te deve sapere che io sono qui ok? Nessuno deve vedermi ok? " "si d'accordo dimmi il piano " , "allora , in casa c'è solo Rafe , devi distrarlo mentre io cerco una cosa " "affare fatto"
Wheeze andò in camera sua e io mi nascosi in bagno con la porta socchiusa
"Rafeeeeee" "che c'è , che vuoi" , "c'è un ragnoooo , muoviti" , "dove dove " "era lì due secondi fa lo giuro " "Whee ho altre cose da fare " "ti prego , cercalo"
Io scattai fuori dal bagno e andai nell'ufficio di Ward , mi chiusi la porta dietro e iniziai a cercare , boom , trovata , apro la porta e mi giro guardando la scrivania per pensare se mi servivano altre cos, niente , mi voltai di scatto e mi scontrai con Rafe.
"Rafe" , feci uno scatto nella speranza di sfuggirgli ma mi prese da dietro tappandomi la bocca , "sh shhh , no no no , non va bene , tu non dovresti essere qui , è un peccato sai ? tu mi piaci ma  devo rimanere dalla parte della mia famiglia " disse mentre cercavo di liberarmi .
Mi trascino in garage mi lasciò andare e chiuse la porta alle sue spalle mettendosi la chiave in tasca .
"Ok inizio con le buone , che facevi li?" , "lasciami andare" dissi , "ti ho fatto una domanda , rispondi " , " non sono affari tuoi" , "a no ? Ti sei intrufolata in casa mia e non sono affari miei " , "tuo padre ha ucciso un uomo " "già , lo so , è per questo che ti tengo qui , andresti in giro a dirlo giusto ?"  "tienimi qui quanto ti pare "  "io potrei anche lasciarti andare , ma tu devi tenere la bocca chiusa , e dire che-" "siete assassini " , "no " "siete manipolatori , siete ladri"  "stai attenta"  "siete psicopatici-" "NON , no parlarmi in questo modo" alzò la mano , ma si fermò , "tu Rafe , tu non puoi farmi niente , perché sai che mi vuoi bene " "sta zitta " , mi avvicinai alla parete del garage continuando a parlare , "continui a stare agli ordini di tuo padre" , "chiudi quella bocca", "io non resto qui " spinsi il pulsante e si aprì il portone del garage , "Emma! No ! Ferma!" mi fermai una volta fuori dal Garage , "io sarò anche uno psicopatico , ma non riuscire neanche se voglio a sfiorarti " "non prendere questo come scusa" "JJ lo ha fatto e tu sei venuta da me , sei venuta da me "  "ma così no Rafe , così sei cattivo , non sei il Rafe che conosco , non sei quello con cui mi sento al sicuro " , "lo so , ma io non posso cambiare " , "tu , tu sei cambiato per Ward , sei cambiato per tuo padre quando in realtà non si dovrebbe cambiare per nessuno Rafe"  , "fai come vuoi , ma sappi che io non verrò contro di te , non vorrai mica vedere i tuoi amici soffrire ?" , "che mi dici di Sarah" , "Sarah non fa più parte di noi-" , "È TUA SORELLA RAFE ! È TUA SORELLA " , "NON IMPORTA IO VOGLIO-" , "cosa vuoi ?" , "voglio che mio padre sia orgoglioso di me e voglio te , voglio entrambe le cose " , "no , o me o tuo padre " "non puoi chiedermelo " , "l'ho fatto" , " cerca di ragionare" , "o me o tuo padre e le sue cazzate , la scelta è tua" , dissi per poi andarmene .

~con i sassi nelle scarpe~ outerbanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora