Si , c'è la stavamo per fare .
Io e gli altri andammo in caserma per fare le prove a Shoupe .
"d'accordo ragazzi , farò analizzare tutto , ora andate a casa , chiamerò se ci saranno novità " disse Shoupe chiudendosi nel suo ufficio .
Dopo meno di 5 ore ci chiamò e andammo dritti in caserma , avevano perquisito casa Cameron , "abbiamo ottenuto un mandato e abbiamo sequestrato alcune cose ma non possiamo metterlo dentro " disse Shoupe , "cosa ? ti hanno ancora corrotto sceriffo ?" disse Kiara mentre noi eravamo increduli , " ho fatto il possibile , per ora Ward è in stato di vigilanza , non può uscire di casa mia e non può andare oltre il suo giardino " disse Shoupe , "mio padre è capace di creare guai anche se è chiuso in casa sceriffo e lei lo sa bene" disse Sarah , "capisco Sarah però almeno ora il padre di John B ha ottenuto un minimo di giustizia " ripete Shoupe , "si , grazie comunque Shoupe" disse John B per poi farci cenno di uscire.
"state tranquilli ragazzi , per ora mi basta questo" disse JB sorridendo a Sarah , da dietro l'angolo arrivò Rafe , "ragazzi vi stavo cercando" disse , "ciao Rafe" dissi , "ciao , come stai?" chiese Rafe , "perché cosa ha fatto?" chiese JJ , "ieri-" , "ieri sono caduta , nella ghiaia , su un sasso , di faccia " dissi Fernando Rafe che stava per sputare la verità sul piatto in argento , "già " disse Rafe , "per cosa ci cercavi ?" chiese Kiara , "volevo dirvi di Ward ma a quanto vedo lo avete già scoperto " disse , "si sappiamo già " disse Sarah , "bene , allora per diciamo così , festeggiare , c'è un festino da Kelce , se vi va " disse lui , "non cred-" "si veniamo , ci farà bene staccare" disse John B interrompendo JJ che lo guardò storto , "bene a sta sera allora" disse per poi salire in sella alla sua moto .
"io ti odio" disse JJ dando un pugno nella spalla a JB , "lo soo" rispose lui ridendo , "cavolo ragazze , volevo invitarvi a preparami a casa mia ma io non ci entrò se c'è mio padre" disse Sarah abbracciandoci mentre camminavamo , "venite da me " disse Kiara , "a che ora ?" chiesi io , "in realtà possiamo già andare ora , così facciamo con calma , qualcosa tipo mille maschere per i capelli e trattamenti per la faccia " disse sorridendo , "questa idea mi piace assai " rispose SarahDopo aver fatto una maschera e cantando a squarciagola ci vestimmo , poi sentimmo il campanello , erano JB e gli altri in smoking , "caspita " disse JJ , "siete molto belle" disse John b , "lo so cari , onestamente " dissi orgogliosa .
Raggiunta casa di Kelce già all'entrata era pieno di persone che ballavano , nel giardino c'era un bellissimo falò con in cuscini intorno , mi ambientai e dopo aver ballato con le ragazze mi misi seduta davanti al fuoco con un bicchiere in mano , davanti a me dall'altra parte del falò c'era una coppia che si scambiava baci , "potremmo fare come loro" arrivò Rafe , "disgustoso" dissi sorseggiando la mia bibita , si mise seduto a fianco a me , "a si ?" disse , "chiedimi quello che vuoi ma questo , questo è troppo..." , "sdolcinato ?" disse lui , "si , esatto"
"se questo non ti va bene cosa vorresti fare?" chiese , "vorrei cambiare argomento Rafe" , "ah ah certo , come vuoi " , "già " dissi , "come sta il tuo gatto ?" , "non ho un gatto" , "ha disturbato ancora i vicini ?" , "siiii sta beneee" dissi fingendo che sia reale , "so che non hai un gatto , eh che non so di cosa parlare " disse , "tu come stai ?" gli chiesi , "bene" rispose , "sei sicuro ?" , "perché me lo chiedi ?" , "perché non farlo ?" risposi , "non so come sto , so che in sto momento sto bene perché ci sei tu" disse , "ehm , grazie ahah" , "ti , ti va di ballare questo lento ?" , "passo" risposi , "come mai ? Non vuoi farti vedere dai pogues?" , "Rafe , voglio fare le cose con calma , prima di farci vedere così voglio spiegargli che tipo di rapporto c'è fra noi " dissi , "e che rapporto c'è ?" , "per ora nessuno " , "io sarei tentato" disse lui , "già , ma io ancora no" , "ok ,allora andiamo via da qui , andiamo in riva al mare " , "per forza ?" , "si , vieni " disse alzandosi .
Arrivati in spiaggia mi prese per i fianchi , "che fai ahah" chiesi sorridendo , "balliamo" rispose , "non c'è neanche la musica " risposi , "se stai zitta la senti in lontananza " disse lui sorridendo , "ora mi tuffo " dissi io scostandomi , "no non fare cazzate " , "e invece si " , iniziai a correre verso la riva ma poi mi prese da dietro e mi fece fare una giravolta , "poi ti raffreddi ancora " disse mettendomi giù , "in tal caso ? " , "in tal caso non potrai uscire di casa " , "e in tale caso ?" , "in tal caso non ti vedrei per alcuni giorni " , "e in tal caso" , "in tal caso non potrei fare questo" mi baciò .
feci un mezzo sorriso , "allora ? è morto qualcuno ?" disse lui sorridendo , "no" dissi ridendo , "ci voleva tanto ?" disse , "ahah no" risposi , "ecco" rispose , "cosa ?" chiesi , "ora puoi fare il bagno , e puoi anche ammalarti " disse lui , "ma ahah , perché ?" , "perché ormai sei proprietà privata e anche se non ti vedessi saresti al sicuro " , "al sicuro da chi ? da mio padre?" dissi sorridendo , "giusto , allora vorrà dire che se prenderai freddo starai a casa mia , con me " , "non ci sto con tuo padre , andrò da Kiara " dissi io tornando verso casa di Kelce , "niente bagno ?" disse lui , "nah , domani devo parlare di te agli altri " , "finalmente " disse lui , "Rafe non fare lo stronzo con loro , ci metto poco a lasciarti " , "chi ha detto niente ?" disse per ultima cosa.
STAI LEGGENDO
~con i sassi nelle scarpe~ outerbanks
Adventureciao a tutti questa è la storia di Emma e la sua vita nelle outer banks che fino a qualche giorno fa era tranquilla...