La mattina seguente mi svegliai , il falò era spento e Rafe non c'era inizialmente , poi mi girai sull'altro fianco e lo vidi .
"ehi" disse lui , "ehi" risposi , "stai bene ?" chiese , "credo di sì " dissi , "non volevo svegliarti ma appena ci sei partiamo , o gli altri inizieranno a preoccuparsi " disse , "si sì , comunque grazie per ieri " , "niente , però volevo che tu sapessi che non ti sto manipolando , non sto facendo il carino con te solo per , hai capito " , "si , lo so" , "ok , so che inizialmente devi farci l'abitudine e-" , "Rafe , ti ringrazio per ieri , sei stato gentile " , "d'accordo " si mise più comodo sporgendosi in aventi , "ahah per un attimo mi pareva che-" dissi , "no non volevo baciarti , non dopo che ieri è successo quel casino , ora è un momento fragile , forse anche tu lo sei , un po' , insomma non voglio approfittarne " , "allora hai dei sentimenti " dissi sorridendo , " non farci l'abitudine , posso diventare stronzo in meno di un secondo " dissi serissimo , "cazzo Rafe quello sguardo ahah " dissi ridendo , "quale questo?" disse serio , "ti prego basta sembra che stai per avere un attacco di rabbia ahah" dissi , "attenta" disse , scoppiammo entrambi a ridere , questi momenti , questi , voglio questi per sempre .
Partimmo e Rafe mi lasciò da John B
"ci sentiamo ?" chiese , "ci sentiamo " dissi , "ok , ciao e sordidi " disse , "si sì " risposi , "Emma , sorridi , è un ordine " disse , "credi di mettermi paura ?" , "no ma sicuramente è più efficace " disse lui , "mh...ok" , "hai capito quindi ?" , "si , sorriderò " , "ciao Emma " , "ciao Rafe"Passai il pomeriggio a spettegolare con Sarah e Kiara senza approfondire su mio padre , "amica hai gli occhi leggermente stanchi " disse Kiara , "mi gira la testa " dissi , "che avete fatto tu e Rafe ieri ?" chiese Sarah , "mangiato Marshmallow e fatto il bagno " dissi io , "e dopo il bagno avete dormito lì tutta la notte ?" chiese Kiara , "si perché ?" dissi io , "tu avrai come minimo 38 di febbre disse Sarah , "già , stenditi e dormi , non servono medicinali, hai solo preso freddo" disse Ki
In effetti avevano ragione , non mi sentivo stanca ma appena toccai il letto mi addormentai .
Nel sonno pensai a ieri e a oggi , capii che mi ero innamorata , si , veramente , per la prima , volta (? )immagino( ?) , probabile .
STAI LEGGENDO
~con i sassi nelle scarpe~ outerbanks
Pertualanganciao a tutti questa è la storia di Emma e la sua vita nelle outer banks che fino a qualche giorno fa era tranquilla...