12 ~no chace~

238 4 0
                                    

Devo dire la verità quel discorso è stato abbastanza commovente, ma non avevo mai visto JJ così disponibile , soprattutto per me , insomma ne ha passate tante e non mi aspettavo tutte queste attenzioni da parte sua .
Mi asciugai in fretta con il telo e mi misi i jeans corti anche se il costume era ancora bagnato , salimmo in macchina e andammo da John B .
"Eccovi ! " disse Kiara , "ragazzi venite dentro presto , sta arrivando un tempaccio " disse John B , "si r sta sera sera non esce nessuno , dicono che stia arrivando una tempesta " , "come volete , popcorn e film allora" disse JJ sciupandosi i capelli con un asciugamano, mi allontanai un attimo dagli altri e arrivò Sarah che mi mise un braccio attorno al collo , "allora , cosa nascondeeeeteee??" disse sorridendo , "mhhh niente" , "andiamoooo" "beh potrebbe-" "esserci qualcosa ?!" disse entusiasta " calma ahaha , è un forse" "beh un forse è già tanto , dai siete così carini " "certo certo " "la mora con il suo biondo awww" "smettilaaaa ahaha" "ok ok come vuoi ahaha"
Poco più tardi decidemmo di prendere la pizza , "ragazzi vado io , farò presto " "non se ne parla , piove troppo forte " "vado e torno" dissi per poi andare , ero in macchina quindi mi misi solo gli short , un top e una felpa aperta , appena arrivata davanti alla pizzeria mi misi il cappuccio in testa e i capelli davanti per fare una bella corsa dal parcheggio alla pizzeria , conoscevo il pizzaiolo è un amico di famiglia perciò entrai tranquilla , "Marco ho bisogno di un ordine al volo " dissi aprendo la porta , "Emma?" , "R-Rafe" dissi con il fiatone , "anche tu qui ?" mi chiese , "si" risposi , "come stai?" "può andare meglio ma bene , tu ?" "benone " "fortunato oserei dire " "già " , "Emma !" disse il pizzaiolo uscendo dalla porta della cucina , "Marco , come stai ? " "Bene bene , tu come stai ? " " Bene , avrei bisogno di 6 pizze , 2 margherite , 1 bufala e crudo , 2 patatine e 1 salsiccia " "uuu , vedo che tu e il tuo fidanzato avete ospiti " "ohh no , lui non , non è-" "non siamo fidanzati signore" disse Rafe , "no siamo amici" risposi guardando in basso , "ahh scusate , comunque arrivano subito , tu invece ragazzo ? " " una margherita , grazie" , Rafe era solo , e mi faceva troppa tenerezza , " Rafe non è che vuoi unirti a noi " "sto bene così fatti gli affari tuoi" disse per poi andare a sedersi .
Le pizze arrivarono qualche minuto dopo , le presi e andai in macchina per tornare a casa.
Il resto della serata lo passammo a ridere e a parlare , poi guardammo tutta la saga di maze runner e ci addormentammo sul divano tutti insieme .
"vuivuooo" mi sveglia JJ con un fischio , "giorno principessa " "ciao" dissi stropicciando gli occhi , "vieni , tutti fanno colazione" "non mi vaaaa" "avantiii" disse dandomi due colpetti sulla schiena , "vai da solo a far colazione" , "ehi ehi ehi , il linguaggio " "cosa ?" "modera il linguaggio dico" , "sennò ?" dissi , lui si avvicinò e ci guardammo per qualche minuto , "sennò , ti mangio per colazione " disse facendomi il solletico .
Raggiungemmo gli altri , "ehi ragazzi comunque solo Pope si è addormentato prima della fine dell'ultimo film " disse John B ridendo , "ehm , lei è caduta sulla mia spalla " disse JJ riferendosi a me , "non è vero mi pesava solo la testa " "ah si , allora come finisce?" "no ! non spoilerate " disse Pope , "felici e contenti" dissi in fretta e furia , "così è troppo facile dolcezza" disse JJ "ah ah certo" dissi ridendo , "bene piccioncini , io e Sarah dobbiamo fare dei giri , ci si becca " "fratello" disse JJ dando il cinque a JB , tutti ci salutammo e io e JJ andammo sul molo , "allora?" disse , "cosa ?" "ti serve ancora tempo ?" , ci guardammo e poi lo baciai , "no!" dissi sorridendo , lui rimase incantato per un po' mentre mettevo a posto la barca , "wow" disse " già " .
Posso finalmente dire che stavo bene , stavo bene con lui , stavo bene quando c'era lui .

~con i sassi nelle scarpe~ outerbanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora