Sarah mi accompagnò a casa Cameron , lei c'è sempre stata , nonostante tutto , nonostante tutti , gli ho sempre detto tutti i miei segreti e lei non si è mai arrabbiata , ci bastiamo a vicenda .
Io e lei decidemmo di passare la giornata insieme , mi faceva tanto tanto male il fianco dove mi aveva preso quella lama così Sarah mi aiutò , "senti facciamo un bagno , il freddo aiuta il dolore , scendiamo dagli scalini e nuoti piano piano ok ?" "si , ok me la sento" "ok vado giù prima io così ti do la mano" "okey" , "caspita ahaha , è fredda ! Ok ci sono , dammi la mano " "si è decisamente fredda " dissi scendendo con il suo aiuto , una volta in acqua iniziamo una gara di schizzi , ma più ridevo più mi faceva male il fianco "Sarah piano" arrivò Rafe , "Rafe , tranquillo sto bene" dissi , "non sembra" , "fa male solo quando rido rilassati" risposi , "già , e poi come mai ti interessi di lei?" domando Sarah ridacchiando , "non sono affari tuoi" disse , "ok calmati ahah" , "ragazzi ! Venite in casa !" ci chiamo Ward.
Una volta in casa ci sedemmo a tavola per il pranzo , "Emma , se ti va oggi pomeriggio vorrei farti due domande su ieri notte" disse Ward , "papà non credi che per ora sia meglio lasciarla riposare ?" disse Sarah , "no Sarah tranquilla è tutto ok " risposi con calma , una chiacchiera tira l'altra , facciamo alcune risate e parliamo del più e del meno , " Emma tutto ok ?" chiese Sarah , smisi di sorridere perché ero stanca morta non riuscivo più a tenere la forchetta in mano , "si sì , sono solo un po' stanca" "ti accompagno di sopra" disse Sarah , "tesoro , in realtà dovrei parlarti " disse Ward , "vado da sola" dico , "ti accompagno" disse Rafe , Sarah lo guardò male ma Ward richiamo l'attenzione su un discorso , salendo le scale ebbi almeno la prontezza di parlare con Rafe , "non c'era bisogno" "lo so" rispose , "mh mh ahaha" accennai un sorriso , "che c'è ?" "ieri notte , ieri notte tu e JJ eravate in sintonia " , " ah , eravamo in sintonia perché si trattava di te , è stata la prima e l'ultima volta " "come vuoi haha" "non ridere" "sto bene Rafe . Ogni tanto bisognerà pur ridere" , " mh , c'è da piangere" disse , "tu mi fai piangere" risposi accennando un sorriso , "lo so , e mi dispiace " , "ehi stavo scherzando" risposi , "si ma non avevi torto" , "non importa " risposi , "importa" replicò , "per te" , "si , per me" . Ci fu una piccola tensione in quel momento ma non ci feci caso , " bene allora ti lascio riposare..." disse , "grazie Rafe " , chinò il capo per poi chiudere la porta . Non mi misi sotto le coperte , faceva caldo , ma appena toccai il cuscino mi addormentai.
Mi risvegliai quando ormai era già buio , mi misi dei pantaloncini abbastanza corti e un top bianco , mi feci un concio e scesi le scale , "ehi" disse Rafe , stava versando dell'acqua in un bicchiere , "quanto ho dormito?" "sei ore credo , se non di più " "ah" , "vuoi?" mi porse il bicchiere , " no grazie sono a posto , credo che andrò a farmi un giro " "sono le 10 di sera " , "lo so ma ora non ho sonno" , "hai ragione , ma la fuori è pericoloso dopo ieri " , "allora vieni con me" , "io non sarei mai in grado di salvarti e lo sai" , "senti Rafe io esco , se tu vieni bene se no vado da sola", presi su il mio zaino ma con la coda dell'occhio vidi Rafe prendere le chiavi e la giacca , "vengo anche io " disse .
uscimmo di casa , "dove vogliamo andare?" disse , "non ne ho idea , facciamo due passi"
"no è pericoloso" "ok , allora andiamo alla baita" dissi per poi incamminarmi , "in macchina" disse aprendo lo sportello.
salimmo in macchina e poi partimmo , "allora Rafe ? Tu come stai ?" "bene" "solo?" "si" "ok" ,
"ehm , so che a te non piace essere rinchiusa , ma è pericoloso camminare per le strade ora" , lo guardai storta , "come fai-" "come ho fatto a sapere che sei claustrofobica? beh-" "io non sono claustrofobica , ho solo paura di stare in un piccolo spazio con una persona , soprattutto se è un maschio" sbottai , "ah....non sapevo....ma tu ti fidi di me giusto ?" , "io non mi fido neanche di chi mi vorrei fidare , non lo decido io , lo decide la mia testa" , "perché sei traumatizzata " , "cosa?" , "tu tempo fa mi hai detto che una persona ti ha fatto del male" , "ah si , probabilmente anche per quello " , "va be , comunque per tua informazione sto guidando , ahimè non posso lasciare il volante per aggredirti " disse ridacchiando , "Rafe" "scherzavo , rilassati " "fosse facile " "capisco tranquilla" " comunque non fa niente , volevo solo fare due passi ma è lo stesso " , "senti mi spiace , ma se so una cosa è che se quell'uomo ti ha aggredito è perché voleva ucciderti , ma non ci è riuscito-" "ci riproverà" , Rafe mi guardò poi puntò lo sguardo alla strada e strinse il volante come se stesse male , "Rafe?" "Si...ci riproveranno" "okey" "lo faranno ma sta volta verranno fermati , vedrai" "lo so lo so".
Per il resto del tragitto parlava solo la radio che alzai un po' per evitare quel silenzio imbarazzante fra noi , arrivammo alla baita , una piccola casetta sul molo a disposizione dei Cameron , "entra. vuoi qualcosa?" "no grazie " "guardiamo un film?" "si , certo" , mi sedetti sul divano "se vuoi mi metto sulla poltrona" disse , "no no tranquillo " "non vorrei spaventarti" disse sorridendo , "Rafe haha , dai vieni " dissi dando due colpi con la mano sul divano , "genere" "cosa ?" "genere di film?" "ah , come vuoi tu" "mi piace" rispose accennando un sorriso .
Optammo per maze runner , non ero per niente stanca e nemmeno lui , quindi guardammo tutta la saga commentando i film , "tu sei come Thomas " disse , "perché ? Ahaha " "perchè scappi" , "mh e tu come Teresa " dissi , "e perché ?" , "perché hai fatto del male più volte ma ti voglio bene comunque " , "mh , già lo so".
STAI LEGGENDO
~con i sassi nelle scarpe~ outerbanks
Aventuraciao a tutti questa è la storia di Emma e la sua vita nelle outer banks che fino a qualche giorno fa era tranquilla...