Killer pov's•
Gli spiegai il problema del mio pianto.
Mio fratello mi consolò subitissimo.Dopo un po', Error mi chiede se volessi un abbraccio. Sapevo che se lo abbracciavo glitchava, ma siccome volevo un po' di conforto e lui me lo aveva chiesto ed era disponibile a darlo, lo abbracciai.
Poi ci siamo diretti in salotto, Error si fiondò in cucina a mangiare la sua cioccolata.
Io invece di seguire mio fratello, andai in salotto sul divano dove c'era già seduto Dust. Mi siedo anche io e prendo il telefono, dove inizio a guardarmi TokTaleDust vede che non ero molto felice come ero di solito, quindi mi disse una battuta.
Dust si avvicina a me, anche se, inizialmente non l'ho notato subito perché ero impegnato a guardare un video.
《Sai qual'è la differenza tra un prete e l'acne?》Mi chiede. Io mi giro verso di lui, curioso della risposta.
《Mh...No, Qual'è?》
《Che l'acne non ti viene in faccia prima dei dodici anni》Dice sorridendo Dust, io scoppio a ridere. Avevo proprio bisogno di ridere.Nightmare pov's•
Passai in salotto per vedere cosa stessero facendo gli altri e vidi Killer ridere con Dust.
Io mi stavo perdendo tra il suo bellissimo sorriso.
Mentre lo guardavo sbalordito, avevo le guance che bruciavano.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio...Stavo arrossendo.Dopo un poco uscì dal bagno e andai in cucina, Error mi prese dal braccio e mi portò in un posto dove non c'era nessuno.
《Ho visto che ti piace mio fratello.》risponde guardandomi a braccia conserte.
《Cosa?No!!Non potrebbe mai piacermi Killer.》rispondo imbarazzato.
Error mi guarda male, poi Sbuffa.
《Non ci credo, siamo migliori amici, tu puoi fidarti di me!》risponde avvicinandosi a me.
《E poi, ti si vede lontano un miglio che ti piace mio fratello.》prosegue.
《Va bene, va bene!》sbotto io.《Lo ammetto, sono innamorato di lui ma, per favore, non dirgli nulla...Mi fido di te.》Rispondo io, sapevo di potermi fidare di Error, ma allo stesso tempo avevo ansia.
Error annuisce.
《Con me puoi stare tranquillo!》Ridacchia lui.
STAI LEGGENDO
You Are Mine•KillerMare
RomanceKiller , era da sempre innamorato del suo capo, Nightmare. Ma non sapeva che Nightmare era già innamorato di lui. Era Geloso di Chiunque stava accanto al suo capo e cercava sempre addenzioni per stare con Lui. ma un giorno....