Killer pov's~
Quello che aveva detto science , era praticamente impossibile, Giusto?
Vabbe, Fatto sta che ho cercato di prendermi cura di questo esserino carino.
Appena arrivati a casa,abbiamo annunciato la notizia a tutti, mi hanno iniziato a trattare come un Re.
Io mi sono steso sul letto, Ho preso il telefono e ho chiamato mio fratello,Error.Killer:"Error, ciao!":
Error:"Ciao fratellino!
Come stai??":Killer:"Bene,Tu?":
Error:"tutto apposto":
Killer:"Error...":
Error:"Dimmi?":
Killer:"Ehm..Nightmare, ha detto che puoi venire, Dobbiamo dirti una cosa importantissima.
Ed è anche una sorpresa":Error:"Va bene,Per quando?":
Killer:"Ti va bene questo sabato alle 20:00??":
Error:"Va bene:"
________________________________
Sabato alle 20:00
________________________________
Stavo preparando i palloncini, La torta e tutto.
Doveva essere una sorpresa, che si sarebbe svolta dopo cena.
Sento bussare, apro e vedo Error, con tutte le star senses dietro.
Li faccio entrare, Li faccio accomodare e poi dopo un poco Iniziamo a preparare la cena.
Ink, mi ha aiutato e Error ,mi parlava tutto il tempo,Nel mentre spazzava il pavimento,Blue Ha cucinato i suoi soliti e deliziosi Tacos e Dream apparecchiava la tavola.
Appena finito, Error, Ha iniziato ad essere euforico, chiedendo continuamente Della sorpresa.
Appena sparecchiato,Lavato i piatti,Siamo andati nell'altra stanza, Di solito lì, organizzavamo Riunioni di lavoro o altro, Ma ,l'abbiamo sfruttato per questa occasione.
Error,vedendo tutto addobbato ha iniziato a guardare attorno.
Ci siamo seduti tutti, Poi, abbiamo portato la torta e Loro hanno visto la torta con scritto "aspettiamo un bambino".
Vedo Error alzarsi di colpo e abbracciarmi,Dopo un poco si inginocchia, si avvicina alla pancia.Error:"Ciao piccolino,Sono io,Lo zio Error,Ti divertirai a distruggere universi alternativi con me,Vero??":
Ink:"NO,QUESTO POVERO BAMBINO,NON PUOI INFLUENZARLO":
Error:"Prenderà da me,Shorty, Non sarò io a influenzarlo":
Ink:"NON CHIAMARMI COSÌ":
STAI LEGGENDO
You Are Mine•KillerMare
RomanceKiller , era da sempre innamorato del suo capo, Nightmare. Ma non sapeva che Nightmare era già innamorato di lui. Era Geloso di Chiunque stava accanto al suo capo e cercava sempre addenzioni per stare con Lui. ma un giorno....