~i tuoi occhietti birbanti~

124 5 2
                                    

•Nightmare Pov's•

Il bimbo iniziò ad aprire gli occhi , li aveva di un bel colore.
Aveva degli occhioni dolci e grandi , aveva preso da killer e me.
Il bambino mi guardò per un nano secondo e poi..
-WAAAAA- Scoppiò un'allarme dalla sua bocca.
Iniziò a piangere e killer si stava per svegliare , quindi , dovevo farlo stare zitto...
Cercavo di farlo ridere ma nulla. Piangeva e si dimenava come un pazzo squinternato .
Io mi portai il bambino fuori dalla stanza e chiesi a Error se poteva tenerlo in braccio e di farlo stare zitto, dato che ha un istinto materno.
Appena l'ho messo in braccio a lui , si stette zitto , non pianse più,  lo guardava e ogni tanto Error lo faceva giocare coi fili .
-Ma come fai?- chiesi io.
-Ho dei figli , ecco come.
Quello stronzo di Reaper lavora tutto il giorno- rispose lui , guardando il vuoto , mentre il bambino giocava con i fili.
-Hai dei figli?
Non me lo avevi detto Error, potevo darti ferie , soldi e altro-
-Non fa niente Night, sto bene, per fortuna ho 300 figli e non 400 -
-Scusa , cosa?-
-Sì, 300-
-Ma come avete..-
-Quando ero Geno , reaper se ne approfittava di me -
-ah, mi dispiace tantissi...- nemmeno il tempo di finire la parola che sento qualcosa nei miei tentacoli.
Con un mio tentacolo ,portai questa "cosa" da me . Era mio figlio.
-Che cosa devo fare con te.
Error , ritrasferisciti al castello , ti prego-
-Ma dream e ink hanno bisogno di me , devo badare ai loro figli quando sono in missione-
-No, tu vieni nel castello , punto.
Cos'ha quel "Castello di barbie" che il mio castello possente non ha?-
-È luminoso e poi non c'è horror che mangia fra poco pure te.
È molto tranquillo,  vuoi venire a dare un occhiata?-
-Essia, andiamo a visitare il castello delle principesse -
Posai il bambino sulla sua culla , Killer ancora dormiva e quindi ne ho approfittato per addormentarlo accanto a lui lui.
Siamo andati a casa delle star sanses.
Era spazioso e troppo calmo , ci sta calmo ma era troppo colorato e pieno di sentimenti positivi. 
Error, mi ha mostrato tutte le camere specialmente nel bagno che c'era qualcuno...Dream e Ink a farsi la doccia insieme.
Quando abbiamo aperto la porta e visto quella scena ci siamo subito imbarazzati e abbiamo chiuso la porta.
Dopo averla chiusa siamo scoppiati in una risata sadica.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora