~pochi giorni alla tua nascita~

115 6 0
                                    

Killer Pov's•

Ero in ospedale da mesi ormai, non mi sono fatto dimettere perché avevo ancora bisogno di aiuto e volevo partorire comunque sia lì ,subito subito.
Molti mi portavano Rose, cioccolatini e molto altro come coltelli affilati e regali fantastici per il bambino.
Mi rendeva molto triste il fatto che non potevo stare con loro a causa della frattura, ho saputo anche , tempo dopo, che Error e Nightmare, hanno litigato brutalmente ma , hanno fatto pace , meno male!
Error, Mi veniva a trovare ogni giorno assieme a mamma e papà, mi portavano molti regali, mi facevano sempre i complimenti e mio fratello mi abbracciava ogni volta che lo guardavo.
Mancano pochi giorni all'arrivo del bambino però...Io invece non sono guarito per niente.
Ma devo essere forte , lo devo alla mia famiglia, a mio marito , a mio figlio e sopratutto, a me.
Molte volte mi vengono a trovare tutti e insieme guardiamo foto del matrimonio , le foto buffe che facevamo nei week-end e foto o souvenir che mi portavano quando ritornavano dai viaggi.
La notte non riesco a dormire molto, questo nanetto dentro la mia pancia fa un botto male, non so se abbia capito che quello non è uno stadio.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora