1Mese <3

206 12 6
                                    

Killer pov's~

Tutti,Iniziarono ad aiutarmi:Mi portavano la colazione a letto,Mi regalavano vestiti per il/la scheletrino/a,Mi Aiutavano con le faccende di Casa, Lavavano i piatti, stiravano eccetera...
Abbiamo iniziato a fare anche la cameretta per Lui o lei e l'abbiamo dipinta.
Error,mi ha comprato un Giochino per L'esserino e Ink invece,Dipingeva Sui muri in modo tale che si sentisse a proprio agio.
Era quasi passato un mese e ne mancavano Otto, Sarà un Inferno ma,Spero Che non me ne pentirò.
Nightmare mi stava aiutando con gli ultimi ritocchi Alla cameretta, Siamo andati a fare Shopping e con gli altri abbiamo fatto poche uscite,Per via della gravidanza.
Alex,Si prendeva cura di me quando Nightmare non poteva,Blue e Dream insieme a Cross,Horror,Lust,Dust E Mio fratello Error,Mi portavano Qualcosa,Come fotografie,Bibite,Libri o quadri, Nei posti che visitavano,Un poco Mi rendeva triste sapere che non potevo andare con loro a divertirmi, perché Ho un calciatore in pancia.
Le notti le passo in bianco,Con Nightmare Vicino e Alex Che sta sveglio a causa mia,Error Ogni tanto passava per controllare se andava bene qualcosa.
Cross,Non dormiva spesso e cercava di rimanere sveglio per potermi aiutare in qualsiasi Situazione.
Le giornate invece,Il piccoletto le passa dormendo a quanto pare,La notte fa male alla mammina e poi la mattina la fa riposare.
Non posso nemmeno fare Yoga o altro,Non posso nemmeno Cucinare, Gli altri Sopratutto Error, non voglio che tocchi Qualcosa di affilato,Non posso nemmeno aiutarli a fare qualcosa come : Stirare,Lavare i panni o lavare i piatti.
Non mi fanno uscire per nessun motivo di casa,Tranne per motivi validi come andare da Science.
Devo prendere l'ascensore,Perché hanno paura che,Possa cadere dalle scale.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora