❝...Finalmente mio...❞

329 13 0
                                    

Cross Pov's~°
Dopo quell'evento, io e Killer diventammo amici, forse anche migliori amici. Mi chiedeva consigli e io glieli davo e cercavo di proteggerlo se qualcuno gli faceva del male.
Penso che non provavo più niente per il Boss...Come lo capisco??Quando stiamo accanto non arrossisco più o non sentivo più "Le farfalle nello stomaco".
Beh..Allora Spero che Killer e Il boss si fidanzeranno.
Ora le emozioni che prima provavo per il capo, le provo per un altro Sans, Mh..ogni volta che lo vedo la mia anima mi batte a mille e sento le guance bruciare tantissimo.
Sono la sua guardia reale, E bene sì...Mi sono innamorato del fratello del boss...
È cosi carino e gentile, mi piace tantissimo quando parla con me e passare le giornate con lui mi fa stare bene e nessuno aveva mai fatto sentire queste cose a me.
Il suo animo gentile e il suo essere gioioso mi fa venire voglia di dargli...Un bacio..

Killer Pov's~
Finalmente tutto finito. Cross e io Diventammo migliori amici!
Beh..Un giorno Cross mi ha invitato nella sua camera per dirmi che doveva parlarmi.
Mentre mi avvio per camera sua penso a cosa mi doveva dire.
Io avevo paura e ansia su quello che mi doveva dire, Non voleva più essere mio amico? Voleva uccidermi?? NON MI VUOLE PIÙ BENE?!..
Okey devo stare calmo..Arrivo in camera di Cross ma prima che busso alla porta faccio tre sospiri e cerco di calmarmi, come mi ha detto mio fratello.
Busso e Cross mi fa entrare in camera sua.

《Allora??Cosa dovevi dirmi??》Chiedo impaziente della sua importantissima cosa.
《Sai che prima volevo Il boss no?..》Risponde lui, con un altra domanda.
《Sì..Vai avanti..》Rispondo impaziente.
《Ecco...Tienitelo pure per te. Io sto amando un altra persona.》Risponde lui tutto sorridente. Mi stupisco e sono curioso di sapere chi fosse.
《E chi è?!》Urlo emozionato, Cross mi fa mettere ansia. Voglio sapere chi è!
《Te lo dico sottoforma di indovinelli...Ama il giallo come i girasoli, ama la vita ed è sempre gioioso...Il suo nome inizia per D, porta una corona ed è attualmente un Re. Lo conosci anche tu.》

Urlai.

《ODDIO CROSS MA È DREAM?!》Chiesi urlando. Non sapevo contenermi.

Nessuno poteva sentirmi oltre Cross e mio fratello perché gli altri erano in missione e hanno dovuto lasciarci per vegliare nel castello(Ps: stanno facendo un ottimo lavoro al quanto vedo...).

C'era anche G ma stava Spacciando Amuchina in giro...

《SHHH comunque si...》Risponde Cross zittendomi. Non voleva che Error sapesse.
Io esplosi dalla gioia e lo abbracciai
《ODDIO sono felice per te!!!!》Risposi io felicissimo.

You Are Mine•KillerMareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora